G1M3 ha scritto:schen ha scritto:G1M3 ha scritto:Vabbe come al solito la madre dei coglioni è sempre incinta.
Grazie a tutti.
Bel forum ^^
Ma suvvia.., ti sembra il modo di reagire a post privi di insulti nei tuoi confronti?
Non è forse meglio ragionare insieme su ciò che ti viene suggerito, invece di darmi del c******e?

Onestamente dopo che una persona fa dell'ironia scadente e trita mi gira pure il c***o. Io ho aperto questo post per fare 2domande, non per essere preso in giro e stronzate varie. Ma come sempre appena c'è la possibilità la gente inizia a tirarsela e a fare le solite battute. Fate pure. Pensavo solo che questo fosse un forum leggermente più serio.
Tu non sei inesperto, tu sei COMPLETAMENTE inesperto e questo era evidente, a chiunque mastichi un po' di alpinismo, già dalla tua prima domanda: nulla di male, tutti quanti siamo stati dei principianti...
Al netto dei perculamenti da forum più o meno espliciti, prendi il buono che esce dal questo topic ovvero che, se vuoi affrontare certe salite con una ragionevole sicurezza, devi ancora imparare un po' di cose.
Trova qualcuno che ti insegni, fatti un corso di alpinismo, comincia con cose molto facili e va' avanti.
Per il Bianco, il Cervino e la sud dell' Annapurna in solitaria hai tempo...