Preparazione Bianco

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda schen » mer nov 27, 2013 11:30 am

G1M3 ha scritto:
schen ha scritto:
G1M3 ha scritto:non sono nemmeno l'ultimo arrivato

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=6391721&highlight=#6391721

le tue domande fanno pensare diversamente. Il tuo topic qui sopra è del 6 agosto scorso.. :roll:
:smt006

6agosto...quasi 4 mesi

ah, giusto.. in effetti, in quasi 4 mesi, quanti ghiacciai, quante vette, quante vie si macinano? Infinite.
E poi a settembre avevi fatto anche un po' di esperienza sulla sud dell'Annapurna in solitaria. Dovevo ricordarmelo.
Scusami, non mi permetterò più di intervenire. :lol:
Buone gite!
Namastè!.. masste mac nen.
schen

Images: 53

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer nov 27, 2013 11:38 am

com'era il titolo del film?
ah si
4 mesi, un'estate... :twisted:
praticamente un'era geoillogica :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda schen » mer nov 27, 2013 11:42 am

Drugo Lebowsky ha scritto:com'era il titolo del film?
ah si
4 mesi, un'estate... :twisted:
praticamente un'era geoillogica :lol:

.. oltre tutto, un'estate spostata in avanti.. ma si sa che "non ci son più stagioni, signora mia!" :roll:
schen

Messaggioda G1M3 » mer nov 27, 2013 11:49 am

schen ha scritto:
G1M3 ha scritto:
schen ha scritto:
G1M3 ha scritto:non sono nemmeno l'ultimo arrivato

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=6391721&highlight=#6391721

le tue domande fanno pensare diversamente. Il tuo topic qui sopra è del 6 agosto scorso.. :roll:
:smt006

6agosto...quasi 4 mesi

ah, giusto.. in effetti, in quasi 4 mesi, quanti ghiacciai, quante vette, quante vie si macinano? Infinite.
E poi a settembre avevi fatto anche un po' di esperienza sulla sud dell'Annapurna in solitaria. Dovevo ricordarmelo.
Scusami, non mi permetterò più di intervenire. :lol:
Buone gite!

Vabbe come al solito la madre dei coglioni è sempre incinta.
Grazie a tutti.
Bel forum ^^
G1M3

Messaggioda schen » mer nov 27, 2013 11:52 am

G1M3 ha scritto:Vabbe come al solito la madre dei coglioni è sempre incinta.
Grazie a tutti.
Bel forum ^^

Ma suvvia.., ti sembra il modo di reagire a post privi di insulti nei tuoi confronti?
Non è forse meglio ragionare insieme su ciò che ti viene suggerito, invece di darmi del c******e?
:wink:
schen

Messaggioda G1M3 » mer nov 27, 2013 11:57 am

schen ha scritto:
Grazie a tutti.
Bel forum ^^

Ma suvvia.., ti sembra il modo di reagire a post privi di insulti nei tuoi confronti?
Non è forse meglio ragionare insieme su ciò che ti viene suggerito, invece di darmi del c******e?

Onestamente dopo che una persona fa dell'ironia scadente e trita mi gira pure il c***o. Io ho aperto questo post per fare 2domande, non per essere preso in giro e stronzate varie. Ma come sempre appena c'è la possibilità la gente inizia a tirarsela e a fare le solite battute. Fate pure. Pensavo solo che questo fosse un forum leggermente più serio.
G1M3

Messaggioda Rutto » mer nov 27, 2013 11:59 am

Schen, sei stato fin troppo buono
Con tutte le risposte circostanziate che gli sono state date (nonostante già in partenza si intuiva chiaramente quanto pivello fosse chi poneva la domanda) ha pure il coraggio di prendersela.
Calci in culo, altro che.
Rutto

Messaggioda G1M3 » mer nov 27, 2013 12:01 pm

Rutto ha scritto:Schen, sei stato fin troppo buono
Con tutte le risposte circostanziate che gli sono state date (nonostante già in partenza si intuiva chiaramente quanto pivello fosse chi poneva la domanda) ha pure il coraggio di prendersela.
Calci in culo, altro che.

Esilarante come giudicate le persone da 2 domande ^^ davvero
Ringrazio coloro che hanno risposto alle mie domande chiarendo i dubbi.
Gli altri possono anche evitare ste troiate
G1M3

Messaggioda batman » mer nov 27, 2013 12:21 pm

Ma seriamente, ci sei o ci fai?

Ti presenti con una domanda che mostra fin troppo chiaramente che sei alle prime armi, e che dell'ambiente dell'alta montagna conosci poco o nulla.

Qualcuno si prende la briga di metterti sull'avviso e prova a farti capire di cosa si sta parlando.

E tu ti incazzi pure.

Auguri.
Mi vengono in mente idee che non condivido (Altan)
batman

Images: 1

Messaggioda schen » mer nov 27, 2013 12:29 pm

Lieto di aver contribuito alla pulizia del forum. Non si perde nulla, a quanto si può valutare finora.
G1M3.. immagino e spero vivamente per te, che tu sia solo un ragazzino annoiato che si trastulla a trolleggiare.
Se per caso invece hai davvero intenzione di mettere piede in montagna, occhio perchè sono proprio quelli come te che, ogni tanto, verrebbe d'istinto di aprire il portellone del 139 e liberarsi di un sacco salma, invece di correre in rianimazione, quando li si va a prendere..
Poi, per fortuna, prevale sempre la ragione.. :lol: :wink:
schen

Messaggioda Ziggomatic » mer nov 27, 2013 12:33 pm

G1M3 ha scritto:
schen ha scritto:
Grazie a tutti.
Bel forum ^^

Onestamente dopo che una persona fa dell'ironia scadente e trita mi gira pure il c***o. Io ho aperto questo post per fare 2domande, non per essere preso in giro e stronzate varie. Ma come sempre appena c'è la possibilità la gente inizia a tirarsela e a fare le solite battute. Fate pure. Pensavo solo che questo fosse un forum leggermente più serio.

Tu non sei inesperto, tu sei COMPLETAMENTE inesperto e questo era evidente, a chiunque mastichi un po' di alpinismo, già dalla tua prima domanda: nulla di male, tutti quanti siamo stati dei principianti...
Al netto dei perculamenti da forum più o meno espliciti, prendi il buono che esce dal questo topic ovvero che, se vuoi affrontare certe salite con una ragionevole sicurezza, devi ancora imparare un po' di cose.
Trova qualcuno che ti insegni, fatti un corso di alpinismo, comincia con cose molto facili e va' avanti.
Per il Bianco, il Cervino e la sud dell' Annapurna in solitaria hai tempo...
Ziggomatic

Messaggioda G1M3 » mer nov 27, 2013 12:37 pm

Io non mi incazzo perchè la gente risponde alle domande, anzi, ho ringraziato coloro che lo hanno fatto. Ma onestamente le persone che, invece di contribuire non fanno altro che far pesare l'inesperienza e fare battute inutili mi fanno arrabbiare. So benissimo di non poter affrontare tali montagne da solo, e non ho alcuna intenzione di farlo.
Chiedo scusa a schen per essermi alterato e agli altri utenti per i toni offensivi.
Non vorrei passare per il primo idiota che vede una foto del cervino e decide di andarci il giorno dopo.
Se ho dato questa impressione chiedo scusa.
G1M3

Messaggioda schen » mer nov 27, 2013 12:45 pm

Per quanto mi riguarda, incidente chiuso. Gli insulti in un forum ci sono da sempre.. :lol:
Se davvero vuoi imparare ad andare in montagna, inizia con qualcuno che sa già di che si tratta e vedrai che certe domande molto presto sembreranno inopportune anche a te.
Riconfermo il "buone gite". :wink:
schen

Messaggioda Ziggomatic » mer nov 27, 2013 12:48 pm

schen ha scritto:occhio perchè sono proprio quelli come te che, ogni tanto, verrebbe d'istinto di aprire il portellone del 139 e liberarsi di un sacco salma, invece di correre in rianimazione, quando li si va a prendere..

Vabbè le faccine che ridono e occhieggiano, però questa roba, detta da uno che fa soccorso, è un po' agghiacciante... 8O
Ultima modifica di Ziggomatic il mer nov 27, 2013 14:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Ziggomatic

Messaggioda schen » mer nov 27, 2013 12:52 pm

Ziggomatic ha scritto:
schen ha scritto:occhio perchè sono proprio quelli come te che, ogni tanto, verrebbe d'istinto di aprire il portellone del 139 e liberarsi di un sacco salma, invece di correre in rianimazione, quando li si va a prendere..

Vabbè le faccine che ridono e occhieggiano, però questa roba, detta da uno che fa soccorso, è un po' aggiacciante... 8O

mah.,. prova a fare un po' di interventi dove sei in giro con visibilità zero e quando trovi chi stai cercando vedi che è quasi in ciabatte ed è partito dal rifugio nonostante il gestore avesse cercato di dissuaderlo.. poi vediamo se non ti incazzi.
schen

Messaggioda KIKKA-MO » mer nov 27, 2013 12:58 pm

G1M3 ha scritto:6agosto...quasi 4 mesi

e in 4 mesi hai messo insieme una grande esperienza alpinistica???
complimenti davvero
e io che pensavo ci volessero anni.... :roll:
KIKKA-MO

Messaggioda G1M3 » mer nov 27, 2013 13:00 pm

KIKKA-MO ha scritto:
G1M3 ha scritto:6agosto...quasi 4 mesi

e in 4 mesi hai messo insieme una grande esperienza alpinistica???
complimenti davvero
e io che pensavo ci volessero anni.... :roll:

é proprio di questo che parlo schen
G1M3

Messaggioda Ziggomatic » mer nov 27, 2013 13:00 pm

schen ha scritto:
Ziggomatic ha scritto:

Vabbè le faccine che ridono e occhieggiano, però questa roba, detta da uno che fa soccorso, è un po' aggiacciante... 8O

mah.,. prova a fare un po' di interventi dove sei in giro con visibilità zero e quando trovi chi stai cercando vedi che è quasi in ciabatte ed è partito dal rifugio nonostante il gestore avesse cercato di dissuaderlo.. poi vediamo se non ti incazzi.

Ho fatto soccorso per anni, anche professionalmente, seppur non in montagna.
Non mi sono mai incazzato con nessuno, certe cose le avevo messe in conto nel momento in cui ho deciso di fare il soccorritore.
Ziggomatic

Messaggioda Callaghan » mer nov 27, 2013 13:03 pm

Rutto ha scritto:Calci in culo, altro che.

percepisco saggezza nelle tue parole.
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda OdinEidolon » mer nov 27, 2013 13:05 pm

Comunque Schen o ha il valium a fianco alla tastiera oppure Santo Subito!

:lol:
Strenuousness is the immortal path and sloth is the way of death.
OdinEidolon

PrecedenteProssimo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni