complimenti per le foto, alcune veramente notevoli!
che macchina usi?
ps... sai invece... credo (senza offesa ovviamente) che la cornice con quella firma faccia perdere fascino e bellezza ai tuoi scatti.
ciao ciao, simo
da simo il 4 CG » mar ago 25, 2009 20:45 pm
da roby4061 » ven ago 28, 2009 20:52 pm
lele77 ha scritto:scusa l'OT ma le splendide foto qui sotto le hai fatte con una digitale reflex? sono davvero spettacolari...........roby4061 ha scritto:Parte 2
da roby4061 » ven ago 28, 2009 20:52 pm
passo ha scritto:roby4061 ha scritto:Le foto sono tante, ma non sono particolarmente soddisfatto. Le condizioni climatiche ?avverse? e la concentrazione per la salita/discesa mi han tolto un bel po? di ispirazione.
E meno male che non eri ispirato ...![]()
Ti posso mandare benevolmente a fare in culo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.