da Siloga66 » dom feb 01, 2009 15:59 pm
da n!z4th » dom feb 01, 2009 18:23 pm
Siloga66 ha scritto:Siamo in veno di argomenti nuovi oggi vedo eh?
da five.eight* » lun feb 02, 2009 11:50 am
mrt 88 ha scritto:five eight ha scritto:si, un po' fuori argomento rispetto all'alpinismo e grandi montagne, quoto Roberto, ma sono in via generale d'accordo.
ogni tanto vado a mettere le mie ormai deboli mani su della plastica per potermi tenere un po' in allenamento per quando mollo lo scialp e taco a rampegar,
trovo pieno di ragazzi con braccia atomiche sempre appesi a testa in giù con funambolici agganci di punta, mirabolanti tallonate, li vedo far lanci, voli, trazionare a un braccio e stare 2 ore sul pan.
un giorno ho chiesto dove andassero ad arrampicare, se qualche tiro, qualche falesia e, senza scherzi, su 5, 3 di questi non sono mai andati oltre il 5C (spittato).
è un altro sport. posso capire
.
.
.
ma che tristezza
Non è un altro sport. Semplicemente è uno sport.
Mentre l'alpinismo non lo è. Non so chi, mi pare Roger Frison Roche, diceva che l'alpinista è a metà tra l'atleta e l'artista...
da arteriolupin » lun feb 02, 2009 12:06 pm
da cinetica » lun feb 02, 2009 12:23 pm
da n!z4th » lun feb 02, 2009 13:39 pm
da five.eight* » lun feb 02, 2009 14:25 pm
arteriolupin ha scritto:Ogni filosofia, come ogni credo, vale solo nell'ambito del "sistema" creato dal filosofo stesso... Tutto bello, tutto degno di nota, ma tutto che vale solo ed esclusivamente per ciascuna particolarità della recezione da parte del singolo.
AL
da das » lun feb 02, 2009 14:48 pm
n!z4th ha scritto:Checcazzo![]()
Il 6a/b è di tutto rispetto in ambiente.
Sfido a farsi 5 metri di sprotetto su un 6a![]()
![]()
Fanculo ai tira prese da 8bippiù con spit sotto al naso![]()
Cheppalle
da Omselvadegh » lun feb 02, 2009 15:14 pm
da Omselvadegh » lun feb 02, 2009 21:20 pm
n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:ciao das!
da n!z4th » lun feb 02, 2009 21:34 pm
Omselvadegh ha scritto:n!z4th ha scritto:Omselvadegh ha scritto:ciao das!
per svaccare ancora dippiù, si pensava quest'estate di fare un ritiro di qualche giorno in Val Qualido a fare un po di vie all'Escudo e poi provare Artemisia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.