pasasò ha scritto:lascia perdere Yeti che è spittata a un metro, noi la facciamo con il corso di arrampicata sportiva
Ma noi la facciamo in freesolo in discesa

da Roberto » gio gen 29, 2009 11:01 am
pasasò ha scritto:lascia perdere Yeti che è spittata a un metro, noi la facciamo con il corso di arrampicata sportiva
da pasasò » gio gen 29, 2009 11:07 am
da Roberto » gio gen 29, 2009 11:16 am
da pasasò » gio gen 29, 2009 11:28 am
da Roberto » gio gen 29, 2009 11:36 am
da pasasò » gio gen 29, 2009 11:50 am
da SCOTT » gio gen 29, 2009 12:28 pm
alberto60 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:SCOTT ha scritto:Spiacente...sabato sono già in parola per la Walkers alle Jorasses...se invece andate domenica fatemi sapere che vengo anch'io...
evvedi che sei il solito buzzurro illetttterato?![]()
si dice Valcher!!!!![]()
(ohu! ... quello che la chiamava così c'è andato su...vedi mai che...
)
Bravo Drugo, insegnali un pò le cose
da arteriolupin » gio gen 29, 2009 12:34 pm
da SCOTT » gio gen 29, 2009 12:47 pm
arteriolupin ha scritto:Egr. Gent.mo Utente Scott...
apprezzando il Suo rispetto nei confronti di cotanti Accademici, mi preme rivolgerLe un caldo invito a porre molta attenzione all'attuazione della Sua forma di riverenza:
chinandosi, mettendosi dunque in posizione prona, Ella corre un grave rischio... Per cui, se è Sua intenzione evitare un ampliamento eccessivo delle proprie visuali posteriori e, in particolar,e arrosamenti agli sfinteri, nel chinarsi di fronte ad Accademici caianissimi quali la Druga Lewinsky, La prego, ponga estrema attenzione ad essere con le terga ben vicino ad un muro od altra struttura di sicurezza.
Qualora ciò non fosse possibile, La invito ad indossare, prima di fare atto di riverenza, un paio di mutande al Titanio o intimo compatibile e "sicuro".
Con stima
Suo
Arterio Lupin
(p. s. Che ne dici di fare la via storica con ballerine da danza, portandoci negli zaini lambrusco, sangiovese, refosco e cabernet per poi decidere sulla vetta, mentre gli accademici discutono delle vie, quale sia il vino migliore per una via di misto? La discesa potremmo farla con i pattini in linea lungo la via da est...=
da Sbob » gio gen 29, 2009 13:05 pm
da arteriolupin » gio gen 29, 2009 16:44 pm
da five.eight* » gio gen 29, 2009 17:19 pm
da urogallo » gio gen 29, 2009 17:36 pm
da Roberto » gio gen 29, 2009 17:49 pm
five eight ha scritto:si ma che forum di alpinisti sfigati!!!!!!!
io sabato raggiungo Simone e Denis per dargli una mano oltre sto benedetto campo 2
voi continuate andare a far le gite col pulmann in Svizzera va....!!!
da arteriolupin » gio gen 29, 2009 17:51 pm
da Roberto » gio gen 29, 2009 17:55 pm
da M@zzo » gio gen 29, 2009 18:15 pm
Davide62 ha scritto:Dato che sabato pomeriggio no so cosa fare, c'è nessuno che ha voglia di fare qualche tiretto di misto facile, senza pericoli e di essere per cena a Interlaken?
Astenersi perditempo, grazie.
da grizzly » gio gen 29, 2009 18:40 pm
Davide62 ha scritto:Dato che sabato pomeriggio no so cosa fare, c'è nessuno che ha voglia di fare qualche tiretto di misto facile, senza pericoli e di essere per cena a Interlaken?
Astenersi perditempo, grazie.
da five.eight* » gio gen 29, 2009 20:01 pm
Roberto ha scritto:five eight ha scritto:si ma che forum di alpinisti sfigati!!!!!!!
io sabato raggiungo Simone e Denis per dargli una mano oltre sto benedetto campo 2
Guarda five, non serve che vai, proprio l' altro ieri ho fatto un salto da loro (jet personale e elicottero in affitto fino al campo base) e gli ho attrezzato tutti i campi. Non sono andato in cima solo perché avevo fretta che oggi dovevo fare il Pesce in prima discesa il sci.... che poi non ho fatto, optando per la prima con la tavola
da Roberto » gio gen 29, 2009 20:13 pm
Certo che quei due senza di noi non sarebbero nessunofive eight ha scritto:Roberto ha scritto:five eight ha scritto:si ma che forum di alpinisti sfigati!!!!!!!
Guarda five, non serve che vai, proprio l' altro ieri ho fatto un salto da loro (jet personale e elicottero in affitto fino al campo base) e gli ho attrezzato tutti i campi. Non sono andato in cima solo perché avevo fretta che oggi dovevo fare il Pesce in prima discesa il sci.... che poi non ho fatto, optando per la prima con la tavola
...anche perchè con gli sci l'ho già fatto io!!
...uffa dillo no che gli hai già attrezzato tuttii campi io mi stavo caricando adesso 'sti 800 di corde da piazzargli come sempre .....
vabbè ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.