da adrianovskj » lun ott 13, 2008 15:01 pm
da Jack78 » lun ott 13, 2008 15:35 pm
adrianovskj ha scritto:Domenica la traccia verso la tour ronde era abbastanza buona, inutili le ciaspole che ho portato, e sulla Rebuffat c'erano un po di cordate. Secondo tiro senza appena ghiaccio (il che ci ha fatto perdere un sacco di tempo e quindi l'ultima funivia, o forse siamo stati noi poco prudenti) La neve non dava tanto fastidio. Tempo buono. Oggi al mattino era gia un po brutto e a le 9:00 al Torino cominciavano a cadere quatro fiocchi...
da adrianovskj » lun ott 13, 2008 16:27 pm
Jack78 ha scritto:Certo che era buona... l'abbiamo ben battuta tra sabato e domenica
In 4 per 4 volte = 16 passaggi
da munio » ven ott 17, 2008 17:00 pm
da il berna » sab ott 18, 2008 2:01 am
munio ha scritto:parecchia neve fresca a p.ta Helbronner... voci di corridoio, non so quanto attendibili parlanno addirittura di 1m e mezzo all aig du midi (!). oggi impianto chamonix chiuso. assenza di tracce. io che sono bello patozzo andavo giu fino alle ginocchia, eravamo a piotte e abbiamo girato i tacchi... se il vs obiettivo non è il col flambeau SCI O RACCHETTE CONSIGLIABILI SE NON INSPENSABILI. ciao
da Pié » lun ott 20, 2008 17:55 pm
munio ha scritto:parecchia neve fresca a p.ta Helbronner... voci di corridoio, non so quanto attendibili parlanno addirittura di 1m e mezzo all aig du midi (!). oggi impianto chamonix chiuso. assenza di tracce. io che sono bello patozzo andavo giu fino alle ginocchia, eravamo a piotte e abbiamo girato i tacchi... se il vs obiettivo non è il col flambeau SCI O RACCHETTE CONSIGLIABILI SE NON INSPENSABILI. ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.