munio ha scritto:... l'unico posto in cui si possa veramente dire: "quel Berna ha veramente un gran motore!"... è al bar... li si che viaggia...
...dici meglio non sbagliarsi a dirgli "ti offro da bere"?!??!?!

da elenapollo » mar set 02, 2008 16:19 pm
munio ha scritto:... l'unico posto in cui si possa veramente dire: "quel Berna ha veramente un gran motore!"... è al bar... li si che viaggia...
da il berna » mar set 02, 2008 16:37 pm
elenapollo ha scritto:povero Duja....!![]()
cmq, che lo si possa fare "tutti", ok....ma con quei tempi...ho seri dubbi!!!![]()
volevamo fare un giro anche noi da quelle parti.... ma...tornati a casa...e subito la valanga...! e poi il meteo... e che rogna!![]()
mi sa che il Bianco lo faccio davvero con gli sci... mica ho il motorino di berna io!![]()
cmq, 'sto topic con le tue prestazioni e considerazioni dovrebbero leggerlo certa gente di mia conoscenza di un altro forum....che sulla stessa salita, allungata però al Bianco, hanno scritto un poema che sembra abbiano scalato l'everest!
da il berna » mar set 02, 2008 16:39 pm
elenapollo ha scritto:munio ha scritto:... l'unico posto in cui si possa veramente dire: "quel Berna ha veramente un gran motore!"... è al bar... li si che viaggia...
...dici meglio non sbagliarsi a dirgli "ti offro da bere"?!??!?!
da elenapollo » mar set 02, 2008 16:41 pm
il berna ha scritto:
ma per carità già non l'ho messo apposta di là... che poi mi dicevano che c'erano dei pericoli che mandavo gente in posti pericolosi che guardano le webcam della settimana prossima e sanno le condizioni ecc ecc ecc
da il berna » mar set 02, 2008 16:54 pm
elenapollo ha scritto:
...intendiamo lo stesso forum? sicuro? non intendevo fuorivia...un altro più "locale".....![]()
cmq...birra e salsicce?!??!gnam! ho fame...è ora di merenda e non ho nulla qui....![]()
e devo pensare a che cucinare per cena.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.