Gran Paradiso

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda elenapollo » ven giu 20, 2008 16:27 pm

il berna ha scritto:
prego figurati! oggi c'è stata una discussione abbastanza accesa sull'altro forum e allora mi sono un po' girati i coglioni sul dare consigli e opinioni sulle condizioni...
:D

...e son sempre più contenta di bazzicare e scrivere qui e non più di là...meno male al fegato! :lol:
elenapollo

Messaggioda il berna » ven giu 20, 2008 16:34 pm

elenapollo ha scritto:
il berna ha scritto:
prego figurati! oggi c'è stata una discussione abbastanza accesa sull'altro forum e allora mi sono un po' girati i coglioni sul dare consigli e opinioni sulle condizioni...
:D

...e son sempre più contenta di bazzicare e scrivere qui e non più di là...meno male al fegato! :lol:

mah di qua l'ambiente è più serio... di la più cazzone...
ma io sono un po' banfone e sicuro di me dunque se mi si attacca quando sono certo di una cosa la ribadisco millle volte.

carattere da motosega come si dice dalle mie parti... :lol:
il berna

Images: 144

Messaggioda Dani84 » ven giu 20, 2008 16:36 pm

ho seguito la discussione e ho visto i pareri di tutti mi astengo dal commentare... non voglio gettare benza sul fuoco... capisco la tua incazzatura...
comunque la slita alla nord da quello che mi hanno detto al rif è andat abb bene un po meno il rientro con neve non ottimale.... comunque sono notizie da prendere con le dovute "molle" per info maggiori telefonare al rifugio in questione....
Dani84

Messaggioda elenapollo » ven giu 20, 2008 16:37 pm

il berna ha scritto:
mah di qua l'ambiente è più serio... di la più cazzone...
ma io sono un po' banfone e sicuro di me dunque se mi si attacca quando sono certo di una cosa la ribadisco millle volte.

carattere da motosega come si dice dalle mie parti... :lol:

contento te di parlare al muro.... :roll:
e poi anche qui ogni tanto ci si diverte....ma perlomeno mi pare ci sia un po' più rispetto! ci si piglia per i fondelli vero, si fanno battutacce a volte, ma mi pare più "rispettoso" e salubre l'ambiente! :wink:
cmq, non prendertela con quelli là... certi elementi fan comunella e voglion sempre aver ragione.... so' fatti così! :roll:
elenapollo

Messaggioda il berna » ven giu 20, 2008 16:47 pm

Dani84 ha scritto:ho seguito la discussione e ho visto i pareri di tutti mi astengo dal commentare... non voglio gettare benza sul fuoco... capisco la tua incazzatura...
comunque la slita alla nord da quello che mi hanno detto al rif è andat abb bene un po meno il rientro con neve non ottimale.... comunque sono notizie da prendere con le dovute "molle" per info maggiori telefonare al rifugio in questione....

elenapollo ha scritto:contento te di parlare al muro....
e poi anche qui ogni tanto ci si diverte....ma perlomeno mi pare ci sia un po' più rispetto! ci si piglia per i fondelli vero, si fanno battutacce a volte, ma mi pare più "rispettoso" e salubre l'ambiente!
cmq, non prendertela con quelli là... certi elementi fan comunella e voglion sempre aver ragione.... so' fatti così!

non cerco mica consolazione ne qualcuno che mi dia ragione,
ma quando ho ragione ho ragione punto! ecco!
:lol:
il berna

Messaggioda elenapollo » ven giu 20, 2008 16:53 pm

il berna ha scritto:
non cerco mica consolazione ne qualcuno che mi dia ragione,
ma quando ho ragione ho ragione punto! ecco!
:lol:

non era consolazione, era una constatazione.... cmq, se sei convinto bene! :wink:
elenapollo

Messaggioda elenapollo » ven giu 20, 2008 20:41 pm

http://xoomer.alice.it/annarosan/gran_paradiso.htm

eccoti le foto fatte qualche anno fa.... ero con degli amici...anzi più amiche che ometti! :wink:
con la mitica xee! riconoscibilissima... mi avevano appena operato a un menisco... e Anna mi aveva detto "dai prova almeno"... e ci abbiamo provato.... e via!
molto bello dallo chabod.... davvero molto bello!
elena
elenapollo

Messaggioda ste_manto » ven giu 20, 2008 23:56 pm

elenapollo ha scritto:http://xoomer.alice.it/annarosan/gran_paradiso.htm

eccoti le foto fatte qualche anno fa.... ero con degli amici...anzi più amiche che ometti! :wink:
con la mitica xee! riconoscibilissima... mi avevano appena operato a un menisco... e Anna mi aveva detto "dai prova almeno"... e ci abbiamo provato.... e via!
elena

NON SMINUIRE LA COMPONENTE MASCHILE DEL GRUPPO :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda il berna » sab giu 21, 2008 15:20 pm

Oggi dato che mi continuavano talmente tanto a girare i coglioni sono tornato su e ho salito la nord della Monciaire con un mio amico...

Condizioni non belle di più di la ho messo qualche foto...

la solita ora e un quarto per arrivare al Rifugio, abbiamo sparato 2 cazzate col gestore e poi via Dal Vittorio alla cima abbiamo messo 2 ore e 30 dalla cima al Vittorio 1 ora e 30. Non c'è un metro di ghiaccio

Cordate hanno ripetuto tutte e 3 le nord GranParadiso Ciarforon e Monciaire. e sono tutte buone.
il berna

Messaggioda elenapollo » sab giu 21, 2008 20:49 pm

ste_manto ha scritto:

elena

NON SMINUIRE LA COMPONENTE MASCHILE DEL GRUPPO :twisted: :twisted: :twisted:

di che ti lamenti tu! eri con 4 donzelle! :smt016
ed eeri pure l'unico ometto...lamentati! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
elenapollo

Messaggioda xee » dom giu 22, 2008 5:06 am

elena

anvedi!!! 8O

Ne e' passato di tempo :D

:smt039 :wink:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda elenapollo » lun giu 23, 2008 8:03 am

xee ha scritto:

elena

anvedi!!! 8O

Ne e' passato di tempo :D

:smt039 :wink:

ciao Annina!
ne è passato si, ma il ricordo e le foto restano...che bella gita però! :wink:
ma hai visto che l'ometto del gruppo si stente "sminuito"?!?!?!?!? 8O
e dire che era "beato tra le donne"! 8)
elenapollo

Messaggioda Dani84 » lun giu 23, 2008 8:44 am

Ciao ieri siamo andati a fare la N del Gran Paradiso dopo 3 ore di traccia nella neve non proprio portante abbiamo fatto la via che era in condizioni veramente ottime 2 ore salendo in conserva... alle 8 in cima... spettacolo!!!!!!!!!!
la discesa per la normale letteralmente un calvario neve marcia dalla cima fin quasi al rifugio... veramente logorante...
sulla via almeno un aquindicina di persone... un ragazzo in solitaria ha fatto il seracco... che mito!!!!
Dani84

Messaggioda il berna » lun giu 23, 2008 16:46 pm

Dani84 ha scritto:Ciao ieri siamo andati a fare la N del Gran Paradiso dopo 3 ore di traccia nella neve non proprio portante abbiamo fatto la via che era in condizioni veramente ottime 2 ore salendo in conserva... alle 8 in cima... spettacolo!!!!!!!!!!
la discesa per la normale letteralmente un calvario neve marcia dalla cima fin quasi al rifugio... veramente logorante...
sulla via almeno un aquindicina di persone... un ragazzo in solitaria ha fatto il seracco... che mito!!!!

bravi... anche oggi fà un caldo impressionante ad Aosta 32-33 gradi zero termico a 4300... Siamo passati dall'inverno all'estate tropicale!

a che ora siete scesi?
il berna

Messaggioda Dani84 » lun giu 23, 2008 17:03 pm

abbiamo dovuto aspettare alcuni amici un pò lenti sulla nord e siamo scesi alle 10... grandissima pirlata bastava partire una oretta prima e forse mi sarei risparmiato un bel po di fatica....
Dani84

Messaggioda il berna » lun giu 23, 2008 17:57 pm

Dani84 ha scritto:abbiamo dovuto aspettare alcuni amici un pò lenti sulla nord e siamo scesi alle 10... grandissima pirlata bastava partire una oretta prima e forse mi sarei risparmiato un bel po di fatica....

humm domenica era il caso di essere al rifugio a quell'ora... se eri in cima alle 8 ce l'avresti fatta... :wink:
il berna

Messaggioda bugspietri » lun giu 23, 2008 18:13 pm

Il_Montanaro ha scritto:Grazie ragazzi per le vostre info, molto utili.
La sfiga che mi perseguita, ho chiamato il Vittorio Emanuele ed è tutto pieno :twisted: :evil: :twisted: daltronde ci ho pensato tardi!!!!
Niente ripiego da qualche altra parte.
Settimana prossima ho in programma una sgambata all'emilius, speriamo che la neve si smolli e che se ne vada, perchè da quelle parti se c'è neve è un calvario a salire e una massacrata per l'osso sacro a scendere!!!! :mrgreen: :smt119

Guarda che mica te lo ordina il dottore di dormire nei rifugi...un bel bivacco (se il meteo è buono) è la cosa più affascinante che possa esserci per un principiante... t'assicuro che dopo un'esperienza del genere mediterai attentamente se non valga la pena di evitarli sempre i rifugi!
la montagna può essere severa!!!
bugspietri

Images: 39

Messaggioda xee » mar giu 24, 2008 13:58 pm

elenapollo ha scritto:ma hai visto che l'ometto del gruppo si stente "sminuito"?!?!?!?!? 8O

sì, sì!!!

Ormai è diventato un grande ghiacciatore.
E vuole stare solo coi grandi ghiacciatori.

sigh!
:(
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda ste_manto » mer giu 25, 2008 8:07 am

xee ha scritto:
elenapollo ha scritto:ma hai visto che l'ometto del gruppo si stente "sminuito"?!?!?!?!? 8O

sì, sì!!!

sigh!

sarei io quello diventato un big :?: 8O 8O 8O
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda elenapollo » mer giu 25, 2008 13:32 pm

ste_manto ha scritto:
xee ha scritto:

sì, sì!!!

sigh!

sarei io quello diventato un big :?: 8O 8O 8O

non guardare me di sicuro! io sempre e solo la solita schiappa o pippa! :twisted:
elenapollo

PrecedenteProssimo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni