n!z4th ha scritto:[
non è detto...un buon pizzico di caga ce la devo mettere...altrimenti sto su difficoltà troppo basse per il mio livello...
caga, non paura in senso stretto...
come ti chiami? LAMMER?

però!
sottile la distinzione tra caga e paura!

da Drugo Lebowsky » mar apr 08, 2008 13:03 pm
n!z4th ha scritto:[
non è detto...un buon pizzico di caga ce la devo mettere...altrimenti sto su difficoltà troppo basse per il mio livello...
caga, non paura in senso stretto...
da Drugo Lebowsky » mar apr 08, 2008 13:08 pm
das ha scritto:[te lo dico in maniera schietta e sincera. non hai capito un c***o del discorso che stavo facendo!!!
semplicemente dicevo che preferisco fare una via dove non è che ogni volta che mi muovo mi cago addosso piuttosto che farne una dove a ogni passo me la faccio sotto capito ora? solo questo.
da das » mar apr 08, 2008 13:13 pm
si me l'hanno consigliato dopo che ti hanno visto farla giu da una parete...onde evitare di sporcare mi han detto "non fare come brugo lewinsky, usa questo cosi ogni volta che vai in montagna non ti sporchi i pantaloni"Drugo Lebowsky ha scritto:das ha scritto:[te lo dico in maniera schietta e sincera. non hai capito un c***o del discorso che stavo facendo!!!
semplicemente dicevo che preferisco fare una via dove non è che ogni volta che mi muovo mi cago addosso piuttosto che farne una dove a ogni passo me la faccio sotto capito ora? solo questo.
sottile distinzione.
...ma allora hai un nuovo strumento alpinistico?il CAGOmetro?
![]()
![]()
![]()
apprezzo comunque il parlar chiaro...
da Davide1980 » mar apr 08, 2008 14:01 pm
das ha scritto:........
da Drugo Lebowsky » mar apr 08, 2008 14:02 pm
das ha scritto:si me l'hanno consigliato dopo che ti hanno visto farla giu da una parete...
da das » mar apr 08, 2008 14:05 pm
Davide1980 ha scritto:das ha scritto:........
Lo sai cosa sei das? Sei un bamboccio, sei andato a vedere la fotogallery per verere se sò arrampicare?
Povero idiota non servono le immagini per capire certe cose, uno che crede di essere furbo o forte perchè è stato a 18 anni sul Lyskamm (praticamente una passeggiata)....................![]()
Fai ridere bambino
da Davide1980 » mar apr 08, 2008 14:06 pm
Davide1980 ha scritto:das ha scritto:........
Lo sai cosa sei das? Sei un bamboccio, sei andato a vedere la fotogallery per verere se sò arrampicare?
Povero idiota non servono le immagini per capire certe cose, uno che crede di essere furbo o forte perchè è stato a 18 anni sul Lyskamm (praticamente una passeggiata)....................![]()
Fai ridere bambino
da das » mar apr 08, 2008 14:08 pm
Davide1980 ha scritto:Davide1980 ha scritto:das ha scritto:........
Fai ridere bambino
Sei così infantile che riesci a tirami giù fino al tuo livello![]()
Vabbè tanto capisci solo quel modo di esprimersi, vai pure ad adoperare il tuo cagometro.
da giorgiolx » mar apr 08, 2008 14:14 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:oramai il pannolone fa parte della mia n.d.a
da das » mar apr 08, 2008 14:15 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:oramai il pannolone fa parte della mia n.d.a
eh che tristezza quando i vecchi non capiscono di essere vecchi e non si decidono ad appendere le picche al chiodo;
comunque noto che sei un grande esperto di buchi di culo...ma da te me lo aspettavo
da Drugo Lebowsky » mar apr 08, 2008 18:16 pm
giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:oramai il pannolone fa parte della mia n.d.a
eh che tristezza quando i vecchi non capiscono di essere vecchi e non si decidono ad appendere le picche al chiodo;
comunque noto che sei un grande esperto di buchi di culo...ma da te me lo aspettavo
da Drugo Lebowsky » mar apr 08, 2008 18:23 pm
das ha scritto:[
da das » mar apr 08, 2008 18:23 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:oramai il pannolone fa parte della mia n.d.a
monazza cubico ed abissale!![]()
quota quanto dico a te non al troglodita studentello chessipigliasulserio...![]()
comunque si... è vero; non le ho ancora appese.
le picche.
e conto di appendere a mò di scalpo anche il TUO bucodiculo sul pennone de san micèl, sì che alla tua feltrina genìa sia di monito il tuo becero ed inpudente fraternizzare con dei longobardi!
da giorgiolx » mar apr 08, 2008 18:27 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giorgiolx ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:oramai il pannolone fa parte della mia n.d.a
monazza cubico ed abissale!![]()
quota quanto dico a te non al troglodita studentello chessipigliasulserio...![]()
comunque si... è vero; non le ho ancora appese.
le picche.
e conto di appendere a mò di scalpo anche il TUO bucodiculo sul pennone de san micèl, sì che alla tua feltrina genìa sia di monito il tuo becero ed inpudente fraternizzare con dei longobardi!
da Drugo Lebowsky » mar apr 08, 2008 18:27 pm
das ha scritto:[però mi potevi dire che eri vecchio così ti portavo rispetto, giuro che da ora in poi lo farò, ci mancherebbe...
da das » mar apr 08, 2008 18:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:das ha scritto:[però mi potevi dire che eri vecchio così ti portavo rispetto, giuro che da ora in poi lo farò, ci mancherebbe...
bravo.
vecchio ed anche pedofilo.
per cui occhio alle terga![]()
(madonna che sgradevole quel cazzillo che applaude...)
da LaSusy » mar apr 08, 2008 18:31 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:das ha scritto:[te lo dico in maniera schietta e sincera. non hai capito un c***o del discorso che stavo facendo!!!
sottile distinzione.
...ma allora hai un nuovo strumento alpinistico?il CAGOmetro?
![]()
![]()
![]()
apprezzo comunque il parlar chiaro...
da giorgiolx » mar apr 08, 2008 18:32 pm
da LaSusy » mar apr 08, 2008 18:38 pm
da das » mar apr 08, 2008 18:41 pm
LaSusy ha scritto:...mi affligge un dubbio![]()
![]()
ma in tutto 'sto troiaio...che fine avrò fatto ALE L'INFERMIERE che ha aperto il topic???
avrò trovato un compagno per andar per monti?
avrà trovato una compagna per....???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.