da William » mer nov 07, 2007 16:09 pm
da Vivaldi » mer nov 07, 2007 16:09 pm
grizzly ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Vivaldi ha scritto:... E rilancio con due Birre a quell'orso di Grizzly, a cui chiedo, di nuovo incautamente, cos'è la Buscaini!
DIOCARO!
Che tempi......
da Vivaldi » mer nov 07, 2007 16:11 pm
William ha scritto:aggiungo che l'ultima parte di sentiero che porta al Torino teoricamente è chiuso
da grizzly » mer nov 07, 2007 16:58 pm
Vivaldi ha scritto: Ma su! Non conoscevo l'autore ma la Guida sì!
Vivaldi ha scritto: Comunque per info intendevo anche le impressioni delleSignorie Vostre Grandi Alpinisti del forum.
da Vivaldi » mer nov 07, 2007 17:06 pm
grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto: Ma su! Non conoscevo l'autore ma la Guida sì!
...
...
Vivaldi ha scritto: Comunque per info intendevo anche le impressioni delleSignorie Vostre Grandi Alpinisti del forum.
Signorie Vostre ILLUSTRISSIME, Grandi Alpinisti... prego......
da Fabrizio Righetti » mer nov 07, 2007 17:39 pm
da il berna » mer nov 07, 2007 18:24 pm
Vivaldi ha scritto:William ha scritto:aggiungo che l'ultima parte di sentiero che porta al Torino teoricamente è chiuso
Ne deduco che non dicevo castronerie quando notavo che dall'Italia il Bianco è Off...
da Vivaldi » mer nov 07, 2007 19:36 pm
da grizzly » mer nov 07, 2007 19:57 pm
Vivaldi ha scritto:... prima mi piacerebbe fare qualcosa nel Rosa e, infatti, non è detto che quest'anno non si riesca ad andare anche da quelle parti... soldi permettendo...
da Vivaldi » mer nov 07, 2007 21:28 pm
grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:... prima mi piacerebbe fare qualcosa nel Rosa e, infatti, non è detto che quest'anno non si riesca ad andare anche da quelle parti... soldi permettendo...
Beh... Vivà... se vuoi salire il Bianco "qualcosa" prima devi ben salire. Chessò un Gran Paradiso, il Breithorn, alla Margherita...
E per i soldi, se vuoi pure allenarti ad andare senza funivie, con una misera bicicletta fai tutti gli avvicinamenti stradali che vuoi... e nemmeno inventi niente... non occorrono poi tanti danè... basta pedalè...
da savsav » mer nov 07, 2007 22:05 pm
da Vivaldi » gio nov 08, 2007 0:38 am
savsav ha scritto:Ciao Vivaldi...![]()
Ho letto il topic ..dove tu molto cortesemente chiedevi info su una montagna che tu desideri tanto salire...![]()
Alcuni ti hanno risposto in maniera gentile e civile...altri invece no...
![]()
Ti senti importunato dal DRUGO LEBOWSKY?Pensi che ti manchi di rispetto?Lo ritieni un soggetto rompiballe?
Puoi risolvere il PROBLEMA rivolgendoti a noi ...sappiamo come fare...![]()
[youtube]http://www.youtube.com/v/Y6a8WEIdgT0[/youtube]
da grizzly » gio nov 08, 2007 9:33 am
Vivaldi ha scritto:Grizzly perchè non mi fai un prestito? Cmq il Grampa l'ho già salito. Con il mio socio (quello che fa la guida, che poi non è mio socio perchè giustamente c'è una volta ogni morte di papa) Pensavamo di fare il Grand Combin... che però mi hanno detto essere abbastanza una cacca. Allora forse Dent d'herens.
Con gli altri qualche salita nell'ordine dell'F/PD-...
In ogni caso per il Bianco calcolavamo TRE giorni...
da William » gio nov 08, 2007 10:05 am
il berna ha scritto:[Perchè poi il sentiero del Torino teoricamente è chiuso? Qualche anno fa al Torino ci è andata mia mamma a piedi da La Palud e non è di sicuro una grande alpinista, Fino a l'anno scorso in oltre c'era una gara di corsa che passava proprio di la...
da il berna » gio nov 08, 2007 11:28 am
William ha scritto:il berna ha scritto:[Perchè poi il sentiero del Torino teoricamente è chiuso? Qualche anno fa al Torino ci è andata mia mamma a piedi da La Palud e non è di sicuro una grande alpinista, Fino a l'anno scorso in oltre c'era una gara di corsa che passava proprio di la...
teoricamente perchè alle varie stazioni della funivia (almeno così era il we 27-28 ott) che portano al torino sono piene di cartelli che dicono che il sentiero è chiuso. Te capì?! Poi del perchè e del percome non ne ho la più pallida idea, magari informati così ci illumini.![]()
Adios
F.
da ICE&DRY » gio nov 08, 2007 11:30 am
William ha scritto:il berna ha scritto:[Perchè poi il sentiero del Torino teoricamente è chiuso? Qualche anno fa al Torino ci è andata mia mamma a piedi da La Palud e non è di sicuro una grande alpinista, Fino a l'anno scorso in oltre c'era una gara di corsa che passava proprio di la...
teoricamente perchè alle varie stazioni della funivia (almeno così era il we 27-28 ott) che portano al torino sono piene di cartelli che dicono che il sentiero è chiuso. Te capì?! Poi del perchè e del percome non ne ho la più pallida idea, magari informati così ci illumini.![]()
Adios
F.
da Drugo Lebowsky » gio nov 08, 2007 18:20 pm
savsav ha scritto:Ti senti importunato dal DRUGO LEBOWSKY? ...
da Vivaldi » gio nov 08, 2007 22:51 pm
grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:Grizzly perchè non mi fai un prestito? Cmq il Grampa l'ho già salito. Con il mio socio (quello che fa la guida, che poi non è mio socio perchè giustamente c'è una volta ogni morte di papa) Pensavamo di fare il Grand Combin... che però mi hanno detto essere abbastanza una cacca. Allora forse Dent d'herens.
Con gli altri qualche salita nell'ordine dell'F/PD-...
In ogni caso per il Bianco calcolavamo TRE giorni...
Un prestito!???????......
...
...
da ultimo alpino » gio nov 08, 2007 23:39 pm
da Italo B. » ven nov 09, 2007 0:04 am
Vivaldi ha scritto: Sulla Barre ho sofferto un po', ............. (continuavo a chiedermi: Ma quando c---o finisce?!), ...............
Comunque sulla Barre ci sono salito bene in generale, al ritorno ero solo abbastanza fuso. Stop.
Detto questo del Bianco mi mancano, quindi, le nozioni basilari ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.