da alberto60 » gio ago 23, 2007 12:47 pm
da Jack78 » gio ago 23, 2007 12:58 pm
da schen » gio ago 23, 2007 13:03 pm
lucasignorelli ha scritto: Questo weekend sono nel bacino di Freboudze anch'io, ma dall'altro lato.
da lucasignorelli » gio ago 23, 2007 13:27 pm
schen ha scritto:lucasignorelli ha scritto: Questo weekend sono nel bacino di Freboudze anch'io, ma dall'altro lato.
Ciao Luca.. farai o forse hai già fatto la Gervasutti sulla est delle GJ?
Ho sbirciato su "Alpinist" come hai suggerito nel mio 3d sul Triolet, ma non ho trovato tracce di te...
da il berna » gio ago 23, 2007 15:46 pm
alberto60 ha scritto:quando si danno dei tempi , sopratutto quando non si sa a chi ci si rivolge. Ci cerca di stare piuttosto larghi , questo per avere dei margini di sicurezza. Non si può paragonare sempre e tutto al proprio metro.
da sonam05 » gio ago 23, 2007 16:17 pm
il berna ha scritto:alberto60 ha scritto:quando si danno dei tempi , sopratutto quando non si sa a chi ci si rivolge. Ci cerca di stare piuttosto larghi , questo per avere dei margini di sicurezza. Non si può paragonare sempre e tutto al proprio metro.
aaaaaaaaaaaah che due marrrrrrroni mi avete scartavetrato gli zebedei!!
che palle in sto forum vi si dicono le cose e non vanno bene, non ve le si dicono e non va bene... si dice tutto e il contrario di tutto e non va bene.
c***o stiamo parlando del Gervasutti non di Divine Provvidence al Gran Pillier d'Angle!
dicendo che ci si va in 2 ore non ho messo in pericolo niente e nessuno!
Poi se proprio vogliamo parlare di margini di sicurezza è meglio essere piùttosto veloci in tutte le circostanze perchè prima ti levi da qualsiasi posto in montagna meglio è...
da il berna » gio ago 23, 2007 16:55 pm
sonam05 ha scritto:concordo...piu veloci si è e prima ci si rilassa...birretta, malborino...e via!!
dico bene berna??
da cipo » gio ago 23, 2007 20:17 pm
il berna ha scritto:[Poi se proprio vogliamo parlare di margini di sicurezza è meglio essere piùttosto veloci in tutte le circostanze perchè prima ti levi da qualsiasi posto in montagna meglio è...
da Brozio » ven ago 24, 2007 12:52 pm
simo il 4 CG ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
che spasso qs topic!!!!
da il berna » ven ago 24, 2007 16:02 pm
Brozio ha scritto:simo il 4 CG ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
che spasso qs topic!!!!
![]()
![]()
da xee » ven ago 24, 2007 16:19 pm
da Brozio » ven ago 24, 2007 16:50 pm
il berna ha scritto:Brozio ha scritto:simo il 4 CG ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
che spasso qs topic!!!!
![]()
![]()
da alberto60 » ven ago 24, 2007 19:51 pm
il berna ha scritto:alberto60 ha scritto:quando si danno dei tempi , sopratutto quando non si sa a chi ci si rivolge. Ci cerca di stare piuttosto larghi , questo per avere dei margini di sicurezza. Non si può paragonare sempre e tutto al proprio metro.
aaaaaaaaaaaah che due marrrrrrroni mi avete scartavetrato gli zebedei!!
che palle in sto forum vi si dicono le cose e non vanno bene, non ve le si dicono e non va bene... si dice tutto e il contrario di tutto e non va bene.
c***o stiamo parlando del Gervasutti non di Divine Provvidence al Gran Pillier d'Angle!
dicendo che ci si va in 2 ore non ho messo in pericolo niente e nessuno
Poi se proprio vogliamo parlare di margini di sicurezza è meglio essere piùttosto veloci in tutte le circostanze perchè prima ti levi da qualsiasi posto in montagna meglio è...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.