Grazie mille!
E i tempi di percorrenza?
Difficolta'/pendenze?
Periclo crepacci?
Grazie

da Enzolino » gio lug 12, 2007 17:00 pm
da SCOTT » gio lug 12, 2007 17:11 pm
Enzolino ha scritto:L'ho presa proprio questo pomeriggio, dopo aver visto le foto di Scott ... verso il Diavolezza mi sembra ci siano ghiacciai crepacciati, ma non capisco perche' se va bene scenderci non va bene salirci ...luigi dal re ha scritto:aoh,Enzolino,prendi una cartina della zona e lo capisci subito il perchè
da SCOTT » gio lug 12, 2007 19:25 pm
luigi dal re ha scritto:leeeeento.....
non abbiamo proprio un ca@@o da fare SCOTT!
io tra 10 minuti esco dal lavoro,monto sulla bici e mi faccio una cinquantina di km,passo anche da casa tua.
da Salud » gio lug 12, 2007 20:33 pm
da Enzolino » ven lug 13, 2007 7:31 am
da Enzolino » ven lug 13, 2007 9:55 am
Non capisco cosa intendi dire.luigi dal re ha scritto:........c'è chi si fa la seraccata del Khumbu in solitaria....vedi un pò tu....non mi pare che abbiamo detto che non ci sono difficoltà.
da nikobeta » mar lug 17, 2007 8:37 am
luigi dal re ha scritto:non avevo capito.
se decidi di scendere dalla Fortezza,evitando i Palù e la discesa per il Vadret Pers di crepacci non ne trovi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.