sonam05 ha scritto:qualcuno ha mai fatto alpinismo in tenda...ossia in totale autonomia??
ciao, fare alpinismo in tenda? con una tenda decente perche no, è una delle cose che mi piacerebbe fare; col mio compagno di cordata abbiamo dormito un paio di volte in tenda a -5, però non in quota, e ci siamo trovati molto bene, aparte l'ultima volta, che ha fatto un po di condensa. Per me non'è stato un problema portare oltre alla attrezzatura tenda, sacco a pelo, etc; l'unica cosa che bisogna sapere fare è saper portare soltanto quel che serve. Ho fatto si andinismo in tenda, è mi sono trovato sempre bene, sopratutto perche sei autonomo, però devi essere autonomo. Ho trovato tanta gente che voleva andare in tenda, però alla fine andavano al rifugio. Tanti dicono volere è potere, però bisogna essere capaci di potere. Comunque io ancora non ho dormito in quota sulle alpi, perche il mio compagno non se la sente, ma se trovo qualcuno che lo fa, lo faccio volentieri.
vivi ogni istante della tua vita come se fosse l'ultimo, perche il senso della vita e la vita stessa.