Italo B. ha scritto: Eh sai, io posso darti le mie di tempistiche, da buon "vecchietto"...![]()
Ue... complimenti vecchietto!!

Bella salita!!
da grizzly » ven mag 04, 2007 9:08 am
Italo B. ha scritto: Eh sai, io posso darti le mie di tempistiche, da buon "vecchietto"...![]()
da Italo B. » ven mag 04, 2007 11:37 am
grizzly ha scritto:Ue... complimenti vecchietto!!![]()
Bella salita!!
da berzius » mar mag 08, 2007 10:19 am
da Italo B. » mer mag 09, 2007 0:34 am
berzius ha scritto:Volevo chiederti come ti è sembrato il percorso verso la porta Nera (anche se ovviamente adesso le condizioni sono cambiate...): avrei in mente Roccia Nera e Punta 4106 per il prossimo weekend...
Grazie!
da berzius » mer mag 09, 2007 13:00 pm
Italo B. ha scritto:berzius ha scritto:Volevo chiederti come ti è sembrato il percorso verso la porta Nera (anche se ovviamente adesso le condizioni sono cambiate...): avrei in mente Roccia Nera e Punta 4106 per il prossimo weekend...
Grazie!
Il percorso verso la porta nera? Dal colle di Verra direi "una tranquilla passeggiata per Signore"!![]()
Italo B.
da pira » mar mag 22, 2007 16:18 pm
da paolok2 » mar mag 22, 2007 18:53 pm
da pira » lun mag 28, 2007 18:05 pm
paolok2 ha scritto:Non ne ho la più pallida idea. Prova a sentire le Guide di Champoluc: http://www.guidechampoluc.com/datapage.asp?id=20&l=1
salut
da pira » mar mag 29, 2007 11:06 am
Andreino ha scritto:Le condizioni meteo vi hanno consentito la vetta?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.