Zio Vare ha scritto:Roberto ha scritto:Mica andiamo a scalare il K2
No... lo porti su El Capitan a far le doppie nel buio pesto!Meglio il K2!

da Roby87 » ven mar 21, 2003 11:35 am
da Roberto » ven mar 21, 2003 14:01 pm
marcob ha scritto:ma qual'è il periodo?
da Roberto » ven mar 21, 2003 14:02 pm
da Roberto » lun mar 24, 2003 12:02 pm
marcob ha scritto:Roberto, ho trovato un altro compagno per la spedizione
da Roberto » lun mar 24, 2003 23:49 pm
Roberto ha scritto:marcob ha scritto:Roberto, ho trovato un altro compagno per la spedizione
Marco, dici sul serio.... non mi convinci troppo![]()
Mandami un pm con una "conferma ufficiale"
da marcob » mar mar 25, 2003 12:17 pm
da Roberto » mar mar 25, 2003 12:23 pm
marcob ha scritto:potrò vantarmi di aver partecipato ad una spedizione col MITICO
da Davide62 » mar mar 25, 2003 19:12 pm
da marcob » mar mar 25, 2003 20:40 pm
Davide62 ha scritto:Io potrò solo pensarvi, invidiarvi e sperare che tutto vada a gonfie vele.
Siccome sono mesi che vi conosco (telematicamente parlando), che parlo con voi, che scambio opinioni , che mi diverto ecc., ecc., ecc.; si è creato un legame che assomiglia di più all'amicizia di molte altre amicizie che sembrano tali ma non lo sono.
Tutto questo per dire che idealmente sarò con voi davvero!(mi spiace ma lo zaino non potrò portarlo)
da Roberto » mar mar 25, 2003 23:01 pm
Davide62 ha scritto:... si è creato un legame che assomiglia di più all'amicizia di molte altre amicizie che sembrano tali ma non lo sono.
da Roberto » dom nov 20, 2005 17:33 pm
da Buzz » dom nov 20, 2005 22:18 pm
Roberto ha scritto:Chairamante, poi alla fine, ne il medico ne Marcob e il suo fantomatico amico, sono venuti alla soedizione
da Roberto » dom nov 20, 2005 22:26 pm
Solo soletto, qualcosa dovevo pur fareBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Chairamante, poi alla fine, ne il medico ne Marcob e il suo fantomatico amico, sono venuti alla soedizione
ti sei messo a rimestare nel torbido ?:-D:-D
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.