ste_manto ha scritto:dags1972 ha scritto:bello sto topic quando andiamo
ok siamo tutti riunitimanca nove e il pacco è assicurato

da nove inseguito » mer giu 28, 2006 15:50 pm
ste_manto ha scritto:dags1972 ha scritto:bello sto topic quando andiamo
da xee » mer giu 28, 2006 15:51 pm
supergiovane ha scritto:xee ha scritto:Fatta l'anno scorso: facile e bellissima!
La parte piu' pericolosa e' la discesa sul ghiacciaio Indren![]()
Davvero![]()
Perchè
![]()
![]()
da ste_manto » mer giu 28, 2006 15:56 pm
nove inseguito ha scritto:ste_manto ha scritto:dags1972 ha scritto:bello sto topic quando andiamo
![]()
![]()
da grizzly » mer giu 28, 2006 15:56 pm
da ste_manto » mer giu 28, 2006 16:02 pm
grizzly ha scritto:Ok... per chi vuol provare sensazioni forti... sappiate che sul far di luglio muoverò le tende verso il Rosa.
La cresta del Soldato l'ho già salita lo scorso anno.
Però sarò in zona Indren, rif. Gnifetti e poi discesa dalla Margherita... quindi ci si potrebbe trovare ad Alagna o ai rifugi.
Ah... che belin c'entrano le sensazioni forti? Behh... lo scorso anno son stato due volte sotto la tempesta in tenda... (mizzega se legge al dutur dle nivule......
) quindi se volete, nelle date in cui io mi trovo nei paraggi è probabile una bufera...
da grizzly » mer giu 28, 2006 16:04 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Ok... per chi vuol provare sensazioni forti... sappiate che sul far di luglio muoverò le tende verso il Rosa.
La cresta del Soldato l'ho già salita lo scorso anno.
Però sarò in zona Indren, rif. Gnifetti e poi discesa dalla Margherita... quindi ci si potrebbe trovare ad Alagna o ai rifugi.
Ah... che belin c'entrano le sensazioni forti? Behh... lo scorso anno son stato due volte sotto la tempesta in tenda... (mizzega se legge al dutur dle nivule......
) quindi se volete, nelle date in cui io mi trovo nei paraggi è probabile una bufera...
però quqando hai fatto la cresta il tempo era buono(non come il we prima
![]()
) duque possibilità di trovare bel tempo ci sono..... (seppur minime
:D)
da ste_manto » mer giu 28, 2006 16:05 pm
grizzly ha scritto:Il meteo era spettacolare, la roccia della cresta meno... ma l'ambiente ripaga!
da grizzly » mer giu 28, 2006 16:10 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Il meteo era spettacolare, la roccia della cresta meno... ma l'ambiente ripaga!
il classico "dito nella piaga"
da Franz77 » mer giu 28, 2006 16:11 pm
Luca A. ha scritto:Insomma, tu chiedi sempre, poi non vai mai, ma com'è 'sta storia, è una vergogna, la devi finire, che tempi, che modi, non si fa così!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(la precisazione secondo me dovresti metterla nella firma)
da ste_manto » mer giu 28, 2006 16:17 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Il meteo era spettacolare, la roccia della cresta meno... ma l'ambiente ripaga!
il classico "dito nella piaga"
Non mi ricordo se ti avevo fatto veder le foto...
da grizzly » mer giu 28, 2006 16:19 pm
Franz77 ha scritto: PS: direi che però non hai ricavato molte info...tutto sommato...
da supergiovane » mer giu 28, 2006 17:51 pm
xee ha scritto:supergiovane ha scritto:xee ha scritto:Fatta l'anno scorso: facile e bellissima!
La parte piu' pericolosa e' la discesa sul ghiacciaio Indren![]()
Davvero![]()
Perchè
![]()
![]()
Booooh...non ci ho capito granchè!!!
Deve essere tipo il triangolo delle Bermude... Ogni tanto qualcuno scompare, inghiottito nel nulla![]()
![]()
E pare che il presunto mostro degli abissi prediliga i genovesi![]()
...soprattutto se legati con supergiovane e la sottoscritta
![]()
![]()
![]()
![]()
da Max Grivel » mer giu 28, 2006 17:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.