comunque appoggio pure io la salita per chamolè ed il ritorno da comboè...
Molto bello e selvaggio, ma un po' più lungo la salita integrale del vallone di comboè partendo da pollein.
da Donatello » mer giu 28, 2006 17:42 pm
da Franz77 » mer giu 28, 2006 17:43 pm
grigna ha scritto:il berna ha scritto:grigna ha scritto: Dice che l'Emilius è gia troppo impegnativo fisicamente rispetto a ciò che intendeva fare.
ecco allora consiglio una vasca in via a Chamonix o adirittura il concatenamento vasca Chamonix e vasca a Courmayeur...
credo che accetterebbe al volo![]()
![]()
da grigna » mer giu 28, 2006 17:44 pm
Donatello ha scritto:se andate salutatemi l'Emilius... che è stata la montagna per cui ho iniziato ad andare in montagna![]()
Molto bello e selvaggio, ma un po' più lungo la salita integrale del vallone di comboè partendo da pollein.
da il berna » mer giu 28, 2006 17:54 pm
Donatello ha scritto:se andate salutatemi l'Emilius... che è stata la montagna per cui ho iniziato ad andare in montagna![]()
da Cervino » mer giu 28, 2006 19:42 pm
da Donatello » mer giu 28, 2006 21:35 pm
il berna ha scritto:Donatello ha scritto:se andate salutatemi l'Emilius... che è stata la montagna per cui ho iniziato ad andare in montagna![]()
a Comboé la vita è piu bella perchè....
da roby4061 » gio giu 29, 2006 10:02 am
Franz77 ha scritto:gli ho proposto la Barre con una nostra amica...
e si è categoricamente rifiutato!!!!
da Donatello » gio giu 29, 2006 11:55 am
roby4061 ha scritto:Franz77 ha scritto:gli ho proposto la Barre con una nostra amica...
uhm... a me potrebbe interessare il dome de neige
da Franz77 » gio giu 29, 2006 11:56 am
roby4061 ha scritto:Franz77 ha scritto:gli ho proposto la Barre con una nostra amica...
da Matteo G. » gio giu 29, 2006 12:01 pm
da Franz77 » gio giu 29, 2006 12:34 pm
Matteo G. ha scritto:Rimanendo in zona Emilius-Becca di Nona, con due giorni a disposizione, consiglio vivamente questo.![]()
Ciao.
da Matteo G. » gio giu 29, 2006 12:45 pm
Franz77 ha scritto:hai una relazione sul web da consigliarmi eventualmente?
da grigna » gio giu 29, 2006 12:58 pm
Atrimenti penso che sia finalmente uscita la Guida della collana CAI-TCI *Emilius-Rosa dei Banchi*... ma, onestamente, non ho ancora avuto il piacere di vederla.
da 131 » gio giu 29, 2006 13:14 pm
da Franz77 » gio giu 29, 2006 13:15 pm
grigna ha scritto:Atrimenti penso che sia finalmente uscita la Guida della collana CAI-TCI *Emilius-Rosa dei Banchi*... ma, onestamente, non ho ancora avuto il piacere di vederla.
alla Hoepli di Milano l'ho vista. O forse era quella della Rosa dei Bianchi![]()
da Donatello » gio giu 29, 2006 13:18 pm
grigna ha scritto:Atrimenti penso che sia finalmente uscita la Guida della collana CAI-TCI *Emilius-Rosa dei Banchi*... ma, onestamente, non ho ancora avuto il piacere di vederla.
alla Hoepli di Milano l'ho vista. O forse era quella della Rosa dei Bianchi![]()
da roby4061 » gio giu 29, 2006 13:30 pm
Franz77 ha scritto:roby4061 ha scritto:Franz77 ha scritto:gli ho proposto la Barre con una nostra amica...
fLocio!!!!![]()
![]()
![]()
da roby4061 » gio giu 29, 2006 13:31 pm
131 ha scritto:Qualcuno sa se la ferrata e' gia' libera da neve?
da Matteo G. » gio giu 29, 2006 13:39 pm
Donatello ha scritto:A proposito della concatenazionedelle creste che da sempre avrei voluto fare... ma la cresta della becca di nona non è inderessata dai movimenti franosi che minacciano pollein?
da grigna » gio giu 29, 2006 13:59 pm
roby4061 ha scritto:Franz77 ha scritto:roby4061 ha scritto:Franz77 ha scritto:gli ho proposto la Barre con una nostra amica...
fLocio!!!!![]()
![]()
![]()
ok, ho capito.
mi faccio il dome e l'amica.
due piccioni con una fava![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.