da valgrisa77 » gio giu 15, 2006 19:09 pm
da cornacchione » gio giu 15, 2006 19:41 pm
da grizzly » gio giu 15, 2006 20:01 pm
cornacchione ha scritto:...ma veramente nessuno ha fatto il mitico sperone walker alle grandes jorasses?
da schen » gio giu 15, 2006 20:03 pm
cornacchione ha scritto:8O![]()
![]()
...ma veramente nessuno ha fatto il mitico sperone walker alle grandes jorasses?
...ma allora questo è veramente un forum di pipponi, e adesso capisco perchè ci sono tutti 'sti minchioni cazzeggiatori!
e io che credevo di trovarmi tra alpinisti rotti ad ogni esperienza!
a proposito dove si trova 'sto sperone che ci vado subito?
da marinoroma » gio giu 15, 2006 20:22 pm
da xee » gio giu 15, 2006 21:07 pm
da Matteo G. » gio giu 15, 2006 21:26 pm
schen ha scritto:Beh.. mi sembra che qualcuno della Vallée abbia fatto una.. "viuzza" un po' più a destra, in inverno, nel 2004.. se va bene lo stesso![]()
schen
da grizzly » gio giu 15, 2006 21:27 pm
xee ha scritto: Epperò un giretto sulla traversata, dalla Rochefort fino un pò in là... Un giorno mi piacerebbe tanto farlo
da grizzly » gio giu 15, 2006 21:30 pm
Matteo G. ha scritto: No, non centra una fava... purtroppo (o per fortuna) sono due cose diverse.![]()
Qui se stà a parlà daa valcher...dequà ce stà a roccia dellà ce stà er ghiaccio...
desolé
da cialtrone » gio giu 15, 2006 21:32 pm
Ma STRA-ROTFL!Matteo G. ha scritto:Qui se stà a parlà daa valcher...dequà ce stà a roccia dellà ce stà er ghiaccio...
desolé
da cornacchione » gio giu 15, 2006 22:17 pm
grizzly ha scritto:
Ahh... anche solo per andar a dormire lassù, merita proprio tornare...
da schen » ven giu 16, 2006 9:46 am
Matteo G. ha scritto:schen ha scritto:Beh.. mi sembra che qualcuno della Vallée abbia fatto una.. "viuzza" un po' più a destra, in inverno, nel 2004.. se va bene lo stesso![]()
schen
No, non centra una fava... purtroppo (o per fortuna) sono due cose diverse.![]()
Qui se stà a parlà daa valcher...dequà ce stà a roccia dellà ce stà er ghiaccio...
desolé
da Topocane » ven giu 16, 2006 10:10 am
da schen » ven giu 16, 2006 10:25 am
Topocane ha scritto:mi sapreste citare,
fare un correttto spelling insomma,
di come *pronunciate* voi il nome dello sperone in oggetto?!?!
...graz!
Topoc
da Hello Mountains » ven giu 16, 2006 10:28 am
Topocane ha scritto:mi sapreste citare,
...graz!
Topoc
da grizzly » ven giu 16, 2006 10:29 am
cornacchione ha scritto: eh eh ma è meglio cambiare questa impostazione mentale, altrimenti non ci arriverai mai, in cima...![]()
da marinoroma » ven giu 16, 2006 10:29 am
Matteo G. ha scritto:
desolé
da grizzly » ven giu 16, 2006 10:31 am
schen ha scritto:Topocane ha scritto:mi sapreste citare,
...graz!
Topoc
sperone "uolcher"
da Hello Mountains » ven giu 16, 2006 10:36 am
grizzly ha scritto:schen ha scritto:Topocane ha scritto:mi sapreste citare,
...graz!
Topoc
sperone "uolcher"
Come il Gionni... Uolcher?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.