Calamita Patagonia

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Re: Calamita Patagonia

Messaggioda Topocane » mar dic 27, 2005 13:36 pm

Carlo Alde' ha scritto:
Topocane ha scritto:mi son sempre chiesto come mai, cosa ci sia che *tiri* così tanto gli alpinisti laggiù...
penso che sia una cosa tipo il mal d'africa, o del deserto, o la voglia di navigazione dei velisti d'altura...
probabilmente finchè nn ci si va nn si può capire. assolutamente.
cmq, torniamo IT;
questo mio per segnalare il ritorno, e ormai nn si contan più le volte che son stati laggiù, di una piccola (numericamente, eh! ;) ) spedizione di ultracinquantenni lecchesi in terra argentina.
Il ragazzino Benigno Balatti e i suoi compagni, uno su tutti il Det Giuseppe Alippi, coriaceo 70enne (si, 70 anni... avete letto bene...) , il ragno Giuliano Maresi, Egidio Spreafico e Carlo Buzzi.
La montagna è il Cerro Campana, 2459 m.
attendiamo buone nuove per il periodo natalizio! :wink:
8)
Topocane

Le buone nuove sono arrivate: CIMA DEL CAMPANA RAGGIUNTA :lol: :lol: :lol:

grandi!!!! ....GRANDISSSIMI!!!!!!!!
è bello veder che persone caparbie riescan, dopo aaaaaanni di sogni, prove, rinunce etc.etc, a metter nel sacco l'ennesimo sogno, patagonico per giunta! :wink:

appena hai delle news un po'.. dettagliate, ti prego di illustrarci i dettagli, grazie! :wink:

grandi, grandi... e grandi ancora!! :lol:

ciàp 8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni