da Landokan » mer set 21, 2005 23:01 pm
da Zio Vare » mer set 21, 2005 23:03 pm
da Landokan » mer set 21, 2005 23:10 pm
da mrt 88 » gio set 22, 2005 14:29 pm
Landokan ha scritto:Io uso il Più della Cassin (tranne che per le doppie in montagna, dove uso due gri-gri, uno per ciascuna corda) e mi sembra davvero ottimo, perché ci puoi fare tutto. Poi gli ho tagliato via il cavetto che serve a poco e dà molto fastidio, specie se vuoi, andando alternati, trasformare il secondo in primo senza togliere la corda dal freno.
La faccio solo io sta cosa, per cui peraltro tutti mi danno del co###one?
da Zio Vare » gio set 22, 2005 15:35 pm
mrt 88 ha scritto:Landokan ha scritto:tranne che per le doppie in montagna, dove uso due gri-gri, uno per ciascuna corda)
ehm...stai scherzando vero??![]()
![]()
da il berna » gio set 22, 2005 16:20 pm
Landokan ha scritto:Io uso il Più della Cassin (tranne che per le doppie in montagna, dove uso due gri-gri, uno per ciascuna corda) e mi sembra davvero ottimo, perché ci puoi fare tutto. Poi gli ho tagliato via il cavetto che serve a poco e dà molto fastidio, specie se vuoi, andando alternati, trasformare il secondo in primo senza togliere la corda dal freno.
da mrt 88 » gio set 22, 2005 16:53 pm
il berna ha scritto:Landokan ha scritto:Io uso il Più della Cassin (tranne che per le doppie in montagna, dove uso due gri-gri, uno per ciascuna corda) e mi sembra davvero ottimo, perché ci puoi fare tutto. Poi gli ho tagliato via il cavetto che serve a poco e dà molto fastidio, specie se vuoi, andando alternati, trasformare il secondo in primo senza togliere la corda dal freno.
Ci credo che tutti ti diano del c******e se porti 2 gri gri in montagna!!!![]()
in più se li usi per fare le doppie lo sei doppiamente!
![]()
![]()
da n!z4th » gio set 22, 2005 18:34 pm
io utilizzo il grigri in falesia, il secchiello per assicurare il primo di cordata e per le doppie e la piastrina per il secondo di cordata. Wink
da AlbertAgort » gio set 22, 2005 19:18 pm
Sandokan ha scritto:tranne che per le doppie in montagna, dove uso due gri-gri, uno per ciascuna corda)]
da AlbertAgort » gio set 22, 2005 19:21 pm
mrt 88 ha scritto:
il che tra l'altro implica portarsi in giro 2 corde da almeno 10 mm di Ø....![]()
![]()
![]()
da LupoGeneroso » gio set 22, 2005 19:56 pm
da n!z4th » gio set 22, 2005 20:07 pm
da Landokan » gio set 22, 2005 20:37 pm
mrt 88 ha scritto:Landokan ha scritto:Io uso il Più della Cassin (tranne che per le doppie in montagna, dove uso due gri-gri, uno per ciascuna corda) e mi sembra davvero ottimo, perché ci puoi fare tutto. Poi gli ho tagliato via il cavetto che serve a poco e dà molto fastidio, specie se vuoi, andando alternati, trasformare il secondo in primo senza togliere la corda dal freno.
ehm...stai scherzando vero??![]()
![]()
da AlbertAgort » gio set 22, 2005 20:48 pm
Landokan ha scritto:
Però, ora che ci penso, magari provo. Devo solo trovare due gri gri in prestito, dato che non ne possiedo manco uno...
da giaguaro » gio set 22, 2005 21:01 pm
da n!z4th » gio set 22, 2005 21:11 pm
da Donatello » sab set 24, 2005 21:36 pm
Landokan ha scritto:Non era evidente?!?!
Però, ora che ci penso, magari provo. Devo solo trovare due gri gri in prestito, dato che non ne possiedo manco uno...
da drstein » lun set 26, 2005 19:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.