Davide62 ha scritto:Anche a me sembra dalla parte opposta (indubbiamente quello è il Père Eternel), è come se la dia fosse proiettata al contrario.
...scusate l 'intromissione....secondo me la foto è dritta....................

da capt.crash » lun set 26, 2005 19:18 pm
Davide62 ha scritto:Anche a me sembra dalla parte opposta (indubbiamente quello è il Père Eternel), è come se la dia fosse proiettata al contrario.
da biemme » lun set 26, 2005 19:41 pm
da amilcare » lun set 26, 2005 20:02 pm
xee ha scritto:Davide62 ha scritto:Anche a me sembra dalla parte opposta (indubbiamente quello è il Père Eternel), è come se la dia fosse proiettata al contrario.
Eccolo l'Esperto![]()
E' appunto quello che non capisco![]()
ma parlo piano piano altrimenti Amy abbassa ulteriormente il suo pH e mi insulta![]()
![]()
![]()
da xee » lun set 26, 2005 20:22 pm
amilcare ha scritto:xee ha scritto:Davide62 ha scritto:Anche a me sembra dalla parte opposta (indubbiamente quello è il Père Eternel), è come se la dia fosse proiettata al contrario.
Eccolo l'Esperto![]()
ma parlo piano piano altrimenti Amy abbassa ulteriormente il suo pH e mi insulta![]()
![]()
![]()
Cos'è tutta questa confidenza... Amy, addirittura!!! Vabbé.
Meno male che la comunità è grande e c'è ancora qualcuno che sa "vedere la montagna"... hanno risposto gli altri.
Basta poi poco per mettere in difficoltà il maggior montebianchista del Forum (alias Davide62)...
da amilcare » lun set 26, 2005 21:39 pm
xee ha scritto:amilcare ha scritto:xee ha scritto:Davide62 ha scritto:Anche a me sembra dalla parte opposta (indubbiamente quello è il Père Eternel), è come se la dia fosse proiettata al contrario.
Eccolo l'Esperto![]()
![]()
![]()
Cos'è tutta questa confidenza... Amy, addirittura!!! Vabbé.
Meno male che la comunità è grande e c'è ancora qualcuno che sa "vedere la montagna"... hanno risposto gli altri.
Basta poi poco per mettere in difficoltà il maggior montebianchista del Forum (alias Davide62)...
uff e molla acidotto![]()
Sei per caso in competizione con qualcuno, che gongoli nel pensare di metterlo in difficoltà?
Su, sorridi e va in montagna, oltre a "vederla"
(io il Père non saprò vederlo, però l'ho salito! ehm vabbè, ne ho saliti 3/4
![]()
![]()
)
da New Age » lun set 26, 2005 21:59 pm
il berna ha scritto:cosa c'entra questa foto? Quello non è mica il Père Eternel...![]()
da xee » mar set 27, 2005 9:20 am
amilcare ha scritto:Mi dispiace molto che tu non sia riuscita a salire sulla vetta del Père Eternel... non tanto per la cima in sè, quanto per lo "smarronamento" per arrivare fino alla base. Ritornerai per espugnare la torre??? Nel qual caso non ti anticipo nulla su quello che ti aspetta ancora...
da Davide62 » mar set 27, 2005 18:38 pm
da Brozio » mar set 27, 2005 18:42 pm
Davide62 ha scritto:Ho confuso l'Aig. d'Entreves con il Torrione d'Entreves..........
............ho sbagliato![]()
da Davide62 » mar set 27, 2005 19:11 pm
Brozio ha scritto:Davide62 ha scritto:Ho confuso l'Aig. d'Entreves con il Torrione d'Entreves..........
non me l'aspettavo da uno come te!mettiti in ginocchio sui ceci!
da Brozio » mar set 27, 2005 20:29 pm
Davide62 ha scritto:Brozio ha scritto:Davide62 ha scritto:Ho confuso l'Aig. d'Entreves con il Torrione d'Entreves..........
Ormai perdo i colpi![]()
.......del resto non mi piace salire le cime "minori" del massiccio![]()
![]()
da amilcare » mar set 27, 2005 22:42 pm
xee ha scritto:amilcare ha scritto:Mi dispiace molto che tu non sia riuscita a salire sulla vetta del Père Eternel... non tanto per la cima in sè, quanto per lo "smarronamento" per arrivare fino alla base. Ritornerai per espugnare la torre??? Nel qual caso non ti anticipo nulla su quello che ti aspetta ancora...
Probabilmente ci ritornerò, sì.
E' da quando ho visto il film della ricostruzione della prima salita (i quattro bocia di Courmayeur che "prendono in prestito" la pertica alla vecchietta di Dolonne per salire quella cima ai tempi considerata inscalabile da tutte le guide alpine del posto) che ci penso...
Però, se vuoi anticiparmi qualcosina![]()
![]()
da amilcare » mar set 27, 2005 22:47 pm
Davide62 ha scritto:Brozio ha scritto:Davide62 ha scritto:Ho confuso l'Aig. d'Entreves con il Torrione d'Entreves..........
Ormai perdo i colpi![]()
.......del resto non mi piace salire le cime "minori" del massiccio![]()
![]()
da xee » mer set 28, 2005 9:24 am
amilcare ha scritto:Good luk, have a funny climbing day!
da farfalla » mer set 28, 2005 10:55 am
xee ha scritto:
E' da quando ho visto il film della ricostruzione della prima salita (i quattro bocia di Courmayeur che "prendono in prestito" la pertica alla vecchietta di Dolonne per salire quella cima ai tempi considerata inscalabile da tutte le guide alpine del posto) che ci penso...
![]()
da xee » mer set 28, 2005 11:14 am
farfalla ha scritto:da profanadella zona mi inserisco in una conversazione tra esperti per chiedere due cose
![]()
vorrei sapere dove posso trovare la relazione sulla via e info per l'avvicinamento
e poi mi ha incuriosito molto la descrizione del tiro con la pertica e vorrei sapere da xee qual è il titolo del film di cui parli
grazie
da Pierluigi Vesica » mer set 28, 2005 11:29 am
farfalla ha scritto:xee ha scritto:
![]()
ciao a tutti
da profanadella zona mi inserisco in una conversazione tra esperti per chiedere due cose
![]()
vorrei sapere dove posso trovare la relazione sulla via e info per l'avvicinamento
e poi mi ha incuriosito molto la descrizione del tiro con la pertica e vorrei sapere da xee qual è il titolo del film di cui parli
grazie
da farfalla » mer set 28, 2005 11:49 am
da farfalla » mer set 28, 2005 11:51 am
Pierluigi Vesica ha scritto:La relazione la trovi sulla guida CAI-TCI Monte Bianco Vol. 1 di Gino Buscaini.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.