da Siloga66 » ven set 09, 2005 18:00 pm
da Zenith » dom set 11, 2005 0:16 am
da mrt 88 » dom set 11, 2005 1:12 am
da AlbertAgort » dom set 11, 2005 10:53 am
da lucasignorelli » dom set 11, 2005 11:46 am
da Michele Bz » dom set 11, 2005 12:14 pm
AlbertAgort ha scritto:Michele Bz ha scritto:Non ti muovi neppure per venire a farti una bierra a Pedavena e pensi a nuove relizzazioni nell'Oberland bernese?? Non raccontarla..![]()
ti sembra più logico che mi interessi
alla birra di pedavena e alla brutta gente che ivi fa ciocca
alla nord dell'eiger di 1800m
a una di 400-500 metri , vicina alla grande madre, sicuramente più abbordabile?
da AlbertAgort » dom set 11, 2005 12:28 pm
Michele Bz ha scritto:La brutta gente che si ciocca a Pedavena ha molti anni di esperienza sul groppone e avrebbe sicuramente qualche cosa da insegnare ad un bocia come te! Anche su come scegliere le pareti dove andare ad arrampicare..![]()
da Michele Bz » dom set 11, 2005 12:30 pm
AlbertAgort ha scritto:Michele Bz ha scritto:La brutta gente che si ciocca a Pedavena ha molti anni di esperienza sul groppone e avrebbe sicuramente qualche cosa da insegnare ad un bocia come te! Anche su come scegliere le pareti dove andare ad arrampicare..![]()
va che scherzavo dell'eiger! , zucon! (vb all rights reserved)![]()
si si , come quello che mi diceva di calare il compagno "a mano" , ma forse non aveva molta esperienza di doppie
da Maxxo » dom set 11, 2005 14:44 pm
Michele Bz ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Michele Bz ha scritto:La brutta gente che si ciocca a Pedavena ha molti anni di esperienza sul groppone e avrebbe sicuramente qualche cosa da insegnare ad un bocia come te! Anche su come scegliere le pareti dove andare ad arrampicare..![]()
va che scherzavo dell'eiger! , zucon! (vb all rights reserved)![]()
si si , come quello che mi diceva di calare il compagno "a mano" , ma forse non aveva molta esperienza di doppie
![]()
..sicuro che non avesse bevuto troppo??..
![]()
da fight_gravity » dom set 11, 2005 19:39 pm
da Zenith » lun set 12, 2005 11:38 am
fight_gravity ha scritto:Beh se escludiamo un buon 50 cm di neve fresca, i 4000 del monte rosa sono ancora in condizioni....
Notizie fresche fresche di uno che è sceso stamattina dal Balmenhorn con i fulmini che gli bruciavano i peli del c@#£.....![]()
![]()
da fight_gravity » lun set 12, 2005 14:42 pm
Zenith ha scritto:fight_gravity ha scritto:Beh se escludiamo un buon 50 cm di neve fresca, i 4000 del monte rosa sono ancora in condizioni....
Notizie fresche fresche di uno che è sceso stamattina dal Balmenhorn con i fulmini che gli bruciavano i peli del c@#£.....![]()
![]()
grazie!
Credo anch'io che i 4000 del Rosa siano tra i più fattibili.
da Zenith » lun set 12, 2005 16:55 pm
fight_gravity ha scritto:Zenith ha scritto:fight_gravity ha scritto:Beh se escludiamo un buon 50 cm di neve fresca, i 4000 del monte rosa sono ancora in condizioni....
![]()
grazie!
Beh ieri mattina ce la siamo vista abbastanza brutta..... xò in settimana penso di ritornare lassù a farmi un bel giro!!!
da grigna » lun set 12, 2005 17:43 pm
Zenith ha scritto:fight_gravity ha scritto:Zenith ha scritto:fight_gravity ha scritto:Beh se escludiamo un buon 50 cm di neve fresca, i 4000 del monte rosa sono ancora in condizioni....
![]()
grazie!
Beh ieri mattina ce la siamo vista abbastanza brutta..... xò in settimana penso di ritornare lassù a farmi un bel giro!!!
da venerdì dovrebbe tornare il bel tempo e credo che anch'io tenterò un 4000 da quelle parti
da mamo » lun set 12, 2005 17:57 pm
grigna ha scritto:Zenith ha scritto:fight_gravity ha scritto:Zenith ha scritto:fight_gravity ha scritto:Beh se escludiamo un buon 50 cm di neve fresca, i 4000 del monte rosa sono ancora in condizioni....
![]()
grazie!
da venerdì dovrebbe tornare il bel tempo e credo che anch'io tenterò un 4000 da quelle parti
da venerdi dovrebbe tornare il bel tempo? che previsioni guardi?
da domani a venerdi bel tempo.
sabato e domenica probabile peggioramento con prime nevicate sotto i 2500 metri di quota se si escludono le Alpi Biellesi dove gia tamani ha sbiancato fino a 2000 metri....
ciao
da Cusna » lun set 12, 2005 20:13 pm
da giaguaro » lun set 12, 2005 21:03 pm
da Cusna » lun set 12, 2005 21:29 pm
da giaguaro » lun set 12, 2005 22:19 pm
da Zenith » mar set 13, 2005 1:31 am
giaguaro ha scritto:No!!!!! è quello che mi fa girare le p....e!!!!
sicuramente settembre era ancora molto buono per qualche giro da quelle parti...ma la funivia da domenica 11 è CHIUSA!!!!!!!!
quindi a meno che uno non abbia molto tempo...addio giri sul rosa per adesso considerando i quasi 2000 metri solo da alagna a punta indren
l'unica è informarsi se sono ancora aperti gliimpianti di stafal... o comunque salendo da lì almeno non si affronta lo stesso dislivello....
mi dispiace vedi tu....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.