da Royaloak » gio set 08, 2005 18:18 pm
Comunque mentre vincevi a lecco, como e roma qualche info di qualche montagnuzza che c'è in giro potevi raccoglierla Cool
da Maxxo » gio set 08, 2005 18:26 pm
Royaloak ha scritto:Comunque mentre vincevi a lecco, como e roma qualche info di qualche montagnuzza che c'è in giro potevi raccoglierla Cool
lo spaevo che non dovevo dire niente...
ora sono passato per il tipo menoso che non è vero...
c***o vi posso fare una domanda???
voi sapete come sono fatte,cosa bisogna fare,cosa cè,cosa bisogna portare su ogni fo**** cima della nostra europa?
complimenti!
io non ci riesco.
e ora prego un admin che chiuda il topic perche non vojo litigare coin nessuno ne tantomeno diventare antipatico.
ho risposto cosi solo perche non mi si puo venire a dire che sono un ragazzino che ha voglia di provare qlk "forte emozione" provando a farsi descrivere le cime d'italia.c***o.
come se lui avesse scalato il mondo intero.
ok?
sono uno piu giovane di lui che sa il fatto suo e ha gia scalato e arrampicato.
basta.punto.stop.fine.
da Danielino » gio set 08, 2005 18:41 pm
da grigna » gio set 08, 2005 18:41 pm
da mrt 88 » gio set 08, 2005 19:32 pm
Cusna ha scritto:
inoltre come tutti i ggggiovani secondo me under 18 di oggi vuoi subito la pappa pronta, magari la foto di vetta, ma una montagna prima di essere
da Royaloak » gio set 08, 2005 19:45 pm
da Royaloak » gio set 08, 2005 19:49 pm
voglio notizie.
dov'è,periodo ottimale,attrezzature,consigli,difficoltà,...
grazie tesorucci!
da grigna » gio set 08, 2005 19:51 pm
Royaloak ha scritto:allora io chiedo scusa.
non datemi del ragazzino viziato però xke solo il fatto di far fatica per raggiungere una cima e vedere un paesaggio che si potrebbe benissimo vedere in foto esclude tale ipotesi.e cosi tutti voi,anzi noi!
io scalo in valtellina e dintorni e le restanti montagne non le conosco tanto quanto conosco la mia valtellina cara.
dalla liskamm ne avevo sentito parlare un po ma le mie notizie a riguardo erano davvero poche cosi che ho pensato di chiedere informazioni.e mi si è abbattuto contro quello.
ripeto:scusatemi.
cmq ho dato insulti alle montagne xke era per fare un interiezione,mica lo penso.
e poi basta ripetere di como lecco e roma.lho detto per far vedere che ho esperienza.mica per menarmela.
per quanto riguarda mettere ramponi e fare una cordata sta certo che lo so fare.
scusate di nuovo il mio comportamento ma era dovuto a una certa presunzione di alcuni di voi.
da mrt 88 » gio set 08, 2005 20:00 pm
Royaloak ha scritto:allora io chiedo scusa.
non datemi del ragazzino viziato però xke solo il fatto di far fatica per raggiungere una cima e vedere un paesaggio che si potrebbe benissimo vedere in foto esclude tale ipotesi.e cosi tutti voi,anzi noi!
io scalo in valtellina e dintorni e le restanti montagne non le conosco tanto quanto conosco la mia valtellina cara.
dalla liskamm ne avevo sentito parlare un po ma le mie notizie a riguardo erano davvero poche cosi che ho pensato di chiedere informazioni.e mi si è abbattuto contro quello.
ripeto:scusatemi.
cmq ho dato insulti alle montagne xke era per fare un interiezione,mica lo penso.
e poi basta ripetere di como lecco e roma.lho detto per far vedere che ho esperienza.mica per menarmela.
per quanto riguarda mettere ramponi e fare una cordata sta certo che lo so fare.
scusate di nuovo il mio comportamento ma era dovuto a una certa presunzione di alcuni di voi.
da Cusna » gio set 08, 2005 20:06 pm
da Royaloak » gio set 08, 2005 20:15 pm
da Royaloak » gio set 08, 2005 20:17 pm
da mrt 88 » gio set 08, 2005 20:19 pm
da Buzz » gio set 08, 2005 22:35 pm
da mamo » gio set 08, 2005 22:43 pm
ho riletto il post e avete ragione.scusate.
riformulo come avrei dovuto:
conosco bene la valtellina ma purtroppo non sono un geniaccio e le altre montagne le conosco per sentito dire.
la liskamm lo sentito molte molte volte e le mie informazioni a riguardo sono scarne.
per favore amici esperti piu di me sapete darmi qlk notizia a proposito?
vi dico anche che non ho intenzione di scalarlo...chiedo cosi...per sentito dire...
grazie uomini esperti.
da mamo » gio set 08, 2005 22:47 pm
Buzz ha scritto:ma c'è neve su sta c***o di lyskamm sto periodo?
da Buzz » gio set 08, 2005 22:48 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.