Lyskamm

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Royaloak » gio set 08, 2005 18:13 pm

xke proprio oxford?
non andar da solo.
Royaloak

Images: 4

Messaggioda Royaloak » gio set 08, 2005 18:18 pm

Comunque mentre vincevi a lecco, como e roma qualche info di qualche montagnuzza che c'è in giro potevi raccoglierla Cool

lo spaevo che non dovevo dire niente...
ora sono passato per il tipo menoso che non è vero...

c***o vi posso fare una domanda???

voi sapete come sono fatte,cosa bisogna fare,cosa cè,cosa bisogna portare su ogni fo**** cima della nostra europa?

complimenti!
io non ci riesco.
e ora prego un admin che chiuda il topic perche non vojo litigare coin nessuno ne tantomeno diventare antipatico.
ho risposto cosi solo perche non mi si puo venire a dire che sono un ragazzino che ha voglia di provare qlk "forte emozione" provando a farsi descrivere le cime d'italia.c***o.
come se lui avesse scalato il mondo intero.
ok?
sono uno piu giovane di lui che sa il fatto suo e ha gia scalato e arrampicato.
basta.punto.stop.fine.
non andar da solo.
Royaloak

Messaggioda francio » gio set 08, 2005 18:22 pm

sei proprio un ragazzino
francio

Messaggioda Maxxo » gio set 08, 2005 18:26 pm

Royaloak ha scritto:
Comunque mentre vincevi a lecco, como e roma qualche info di qualche montagnuzza che c'è in giro potevi raccoglierla Cool

lo spaevo che non dovevo dire niente...
ora sono passato per il tipo menoso che non è vero...

c***o vi posso fare una domanda???

voi sapete come sono fatte,cosa bisogna fare,cosa cè,cosa bisogna portare su ogni fo**** cima della nostra europa?

complimenti!
io non ci riesco.
e ora prego un admin che chiuda il topic perche non vojo litigare coin nessuno ne tantomeno diventare antipatico.
ho risposto cosi solo perche non mi si puo venire a dire che sono un ragazzino che ha voglia di provare qlk "forte emozione" provando a farsi descrivere le cime d'italia.c***o.
come se lui avesse scalato il mondo intero.
ok?
sono uno piu giovane di lui che sa il fatto suo e ha gia scalato e arrampicato.
basta.punto.stop.fine.

Dai, scherzi a parte non t'arrabbiare :wink:
Guarda che christian alias cusna, non dev'essere poi molto + "anziano" di te (e non ha nemmeno scalato tutto quello che pensi :twisted: :twisted: ) ha solo esposto in modo un pò scazzato (ed è strano per lui, mi ha stupito 8O ) la sorpresa per certe domande, in effetti sembrava che tu volessi spaccare il mondo senza neppure sapere dove si trova :lol:
Avrai capito comunque che ci si piglia un pò tutti per i ciàpp, forti e meno forti (io), giovani e meno giovani (sempre io...c***o :? ) ma se vuoi fare delle domande che comportino risposte serie.........fai delle domande che almeno sembrino serie :lol: :wink:
Ad ogni modo è vero che la liskam è stata spostata :twisted:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Danielino » gio set 08, 2005 18:41 pm

8O CONFERMO!!! è stata spostata.........oggi andando in quel di Milano sotto ad un cavalcavia ho visto l'attacco della cresta Perazzi........ATTENZIONE a tutti coloro che vogliono salirla è di ghiaccio color giallo ocra fluorescente !!!!!!!!!
.....w i giovani.... :D
"non esiste nulla di più imprevedibile del pompino"- Paolo Re 2006
Danielino

Images: 38

Messaggioda grigna » gio set 08, 2005 18:41 pm

ma un po di rispetto x le nostre care montagne?
prima le definisci montagne del c***o poi fottute.
Ma che ci vai a fare sulle montagne se le consideri in questo modo?
mah.......se vuoi un consiglio, continua pure a vincere a Como, Lecco, Roma ecc. ecc... ma lascia le sacre montagne a chi ne ha davvero bisogno, di fighetti e alpinisti da boutique ce ne son già in giro troppi.
ciao
grigna

Messaggioda mrt 88 » gio set 08, 2005 19:32 pm

ehi ehi ehi

calmatevi. tutti.

credo urga una spiegazione e dei chiarimenti.

innanzitutto cusna ha scritto

Cusna ha scritto:
inoltre come tutti i ggggiovani secondo me under 18 di oggi vuoi subito la pappa pronta, magari la foto di vetta, ma una montagna prima di essere

cusna. spero davvero che tu non creda a quello che hai scritto. insomma se fosse così, anch'io, anche i miei amici, i miei compagni di corda, i miei coetanei che forse stimo di più...ecco, tutti noi non saremmo altro che bambinelli viziati in attesa della poppata. sono sicuro che scrivevi in un impeto di rabbia (per giunta giustificato), ma per fortuna ti sbagli.

su quello che hai scritto dopo concordo pienamente. :D

per Royaloak: non so quanti anni tu abbia, ma probabilmente siamo vicini come età. posso dirti che sicuramente il problema non sta nè in quanto tu hai chiesto nel tuo 3d nè nel fatto che tu sia giovane, nè che tu abbia pochi messaggi ma nel modo in cui ti sei posto nel fare la tua domanda...tieni presente che questo è un forum, non si dialoga in forma diretta, per questo esistono le emoticon (impara ad interpretarle e avrai scoperto il segreto del dialogo telematico :D )...

1- di solito se si vuole compiere una salita, si ha bene in mente dove si vuole andare, quando si vuole andare, con chi si vuole andare ecc ecc non puoi andare ai lyskamm senza neanche sapere dove sono! dai ammetti che è alquanto strana come richiesta! :!: (non ti offendere però!!)

2- se ho bene inteso tu sei un arrampicatore, e come tu dici arrampichi indoor, su plastica e outdoor, su roccia da un bel po' di tempo.
però non hai neanche specificato se sai mettere un paio di ramponi o se sai legarti in cordata o qualsivoglia dettaglio tecnico più o meno importante quando ci si muove su un terreno di alta montagna ( e i lyskamm lo sono...)

3- non so quanta esperienza tu abbia, ma credo che non ci si possa buttare sui lyskamm dopo un corso cai (lasciamo stare le polemiche anche se le mie idee in merito vertono in un'altra direzione rispetto a quella del cai...cmq...)...

insomma, nessuno vuole offenderti né prenderti per il culo, né recriminare nulla, ma è necessario che ti spieghi meglio!!

p.s. mal di montagna l'ho finito da poco, è davvero stupendo e lo consiglio a tutti...mi è piaciuto soprattutto trovarci dentro gianni comino e gian carlo grassi...che io stimavo per ciò che avevano fatto..senza però sapere almeno un pochino che persone fossero... :D
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda Royaloak » gio set 08, 2005 19:45 pm

allora io chiedo scusa.
non datemi del ragazzino viziato però xke solo il fatto di far fatica per raggiungere una cima e vedere un paesaggio che si potrebbe benissimo vedere in foto esclude tale ipotesi.e cosi tutti voi,anzi noi!
io scalo in valtellina e dintorni e le restanti montagne non le conosco tanto quanto conosco la mia valtellina cara.
dalla liskamm ne avevo sentito parlare un po ma le mie notizie a riguardo erano davvero poche cosi che ho pensato di chiedere informazioni.e mi si è abbattuto contro quello.
ripeto:scusatemi.

cmq ho dato insulti alle montagne xke era per fare un interiezione,mica lo penso.

e poi basta ripetere di como lecco e roma.lho detto per far vedere che ho esperienza.mica per menarmela.
per quanto riguarda mettere ramponi e fare una cordata sta certo che lo so fare.

scusate di nuovo il mio comportamento ma era dovuto a una certa presunzione di alcuni di voi.
non andar da solo.
Royaloak

Messaggioda Royaloak » gio set 08, 2005 19:49 pm

voglio notizie.
dov'è,periodo ottimale,attrezzature,consigli,difficoltà,...

grazie tesorucci!

ho riletto il post e avete ragione.scusate.
riformulo come avrei dovuto:

conosco bene la valtellina ma purtroppo non sono un geniaccio e le altre montagne le conosco per sentito dire.
la liskamm lo sentito molte molte volte e le mie informazioni a riguardo sono scarne.
per favore amici esperti piu di me sapete darmi qlk notizia a proposito?
vi dico anche che non ho intenzione di scalarlo...chiedo cosi...per sentito dire...
grazie uomini esperti.

va bene cosi???
non andar da solo.
Royaloak

Messaggioda grigna » gio set 08, 2005 19:51 pm

Royaloak ha scritto:allora io chiedo scusa.
non datemi del ragazzino viziato però xke solo il fatto di far fatica per raggiungere una cima e vedere un paesaggio che si potrebbe benissimo vedere in foto esclude tale ipotesi.e cosi tutti voi,anzi noi!
io scalo in valtellina e dintorni e le restanti montagne non le conosco tanto quanto conosco la mia valtellina cara.
dalla liskamm ne avevo sentito parlare un po ma le mie notizie a riguardo erano davvero poche cosi che ho pensato di chiedere informazioni.e mi si è abbattuto contro quello.

cmq ho dato insulti alle montagne xke era per fare un interiezione,mica lo penso.

e poi basta ripetere di como lecco e roma.lho detto per far vedere che ho esperienza.mica per menarmela.
per quanto riguarda mettere ramponi e fare una cordata sta certo che lo so fare.

scusate di nuovo il mio comportamento ma era dovuto a una certa presunzione di alcuni di voi.

se hai detto como lecco e roma x dire che hai esperienza hai sbagliato tutto.....quelle dopo tutto son 3 città.
Avessi detto che ne so, la nord delle Jorasses.......
ce n'è di differenza tra roma e la traversata dei Lyskamm......
ciao :lol: :lol: :lol: :lol:
grigna

Messaggioda Royaloak » gio set 08, 2005 19:59 pm

minkione
:lol: :lol: :lol:

lol

dai basta litigare...
ok?
non andar da solo.
Royaloak

Messaggioda mrt 88 » gio set 08, 2005 20:00 pm

Royaloak ha scritto:allora io chiedo scusa.

allora forse se qualche anno fa facevi i campionati regionali ci conosciamo :D

hai ragione che se hai voglia di far fatica x arrivare dove arrivano anche le macchine fotografiche non puoi essere un ragazzino viziato...
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda Cusna » gio set 08, 2005 20:06 pm

premessa:
dopo 8 ore di skazzo in ufficio dove vedi solo gran coordinate est e nord di punti trigonometrici hai il cervello in pappa e parti a palla quando leggi 3d stile il tuo...,ma so che questo per te non giustifica molto e hai ragione royaloak...

volevo scusarmi per il tono giustamente un po' skazzato come diceva il buon maxxo ma poi quando mi sento chiamare stronzetto e altre raffinerie da uno che nemmeno conosco bhe penso che sia inutile...
io in fondo ti avevo detto SOLO di essere piu osservatore...
ti auguro di vincere tante gare indoor e di fare l'8c a vista un giorno, troverai sicuramente la ( ?) Lyskamm una flenga... :wink: :roll:
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda Royaloak » gio set 08, 2005 20:15 pm

nelle tue parole sento ancora un tono di scherno e presa in giro...

tu mi hai chiamato scolaretto o qlk simile...mi da fastidio.
mi hai dato del viziato e mi da fastidio.
non mi conosci e non ti conosco.
scusa dell'insulto.
come te ero un po in palla.

amici come prima?
magari organizziamo qlk scalata insieme sempre che tu ti fida ad avere uno come me in cordata...

mrt88...ci saremo visti quasi sicuramente...bella li...
non andar da solo.
Royaloak

Messaggioda Royaloak » gio set 08, 2005 20:17 pm

mert88 sei dell'ottantotto o hai come nick un fake?
se si siamo coetanei...bella li!
non andar da solo.
Royaloak

Messaggioda mrt 88 » gio set 08, 2005 20:19 pm

si sono dell'88...cmq x le comunicazioni personali usi gli mp..(tasto in basso..)
mrt 88

Messaggioda Buzz » gio set 08, 2005 22:35 pm

ma c'è neve su sta c***o di liscam sto periodo?
Ultima modifica di Buzz il gio set 08, 2005 22:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Buzz

Images: 110

Messaggioda mamo » gio set 08, 2005 22:43 pm

ho riletto il post e avete ragione.scusate.
riformulo come avrei dovuto:

conosco bene la valtellina ma purtroppo non sono un geniaccio e le altre montagne le conosco per sentito dire.
la liskamm lo sentito molte molte volte e le mie informazioni a riguardo sono scarne.
per favore amici esperti piu di me sapete darmi qlk notizia a proposito?
vi dico anche che non ho intenzione di scalarlo...chiedo cosi...per sentito dire...
grazie uomini esperti.

KAZZZZOOOO LA TOPONOMASTICAAAAA !!!!
TE L'HO GIA' DETTO E TE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA :

LA LISCAM LA LISCAM LA LISCAM

MA CI SEI O CI FAI ???

Voto 31/2 e voglio vedere i tuoi genitori domani !!!

ciao mamo , il tuo prof preferito
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda mamo » gio set 08, 2005 22:47 pm

Buzz ha scritto:ma c'è neve su sta c***o di lyskamm sto periodo?

Anche tu Buzz ?!?!?!
E si che tu sei navigato ...
La liscam , è una montagna , quindi è al femminile ; non è mica un dente ( che sò :?: : del Gigante per esempio ) e allora sì che è al maschile.
Non traviamo con informazioni false e tendenziose i giovani virgulti delle Alpi (al femminile o al maschile ???) 8O 8O 8O
ciao mamo
ps scusa x il ritardo , ma mi sono dovuto leggere tutto il topic , 'chè ne avevo perso + di metà .
ariariciao
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Buzz » gio set 08, 2005 22:48 pm

mamo nn t incazz è un ragazzotto un pò vizziato però piano piano vedr che cpsc
Buzz

Images: 110

PrecedenteProssimo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni