da capt.crash » gio lug 07, 2005 10:25 am
da grigna » gio lug 07, 2005 12:10 pm
Andreino ha scritto:No, l'allenamento c'è.
Per la quota, la maggior parte di noi ha salito 7 Quattromila negli ultimi 10 mesi e sabato e domenica (4 gg prima del Bianco) facciamo il Castore.
Dopodomani (meteo permettendo) forse di nuovo il Monviso, vicino a casa nostra...
Avete ragione, è deciso: saliremo dal Cosmiques.
Resta da decidere la modalità di arrivo al rifugio: per me sarebbe OK la traversata dal Torino, stasera decideremo.
Grazie a tutti per i consigli.
da mattiash » gio lug 07, 2005 15:58 pm
da il berna » gio lug 07, 2005 16:07 pm
mattiash ha scritto:Ciao a tutti!
Visto che siamo in tema di Bianco....
Vorrei salire in vetta ad Agosto con altri amici.
Il problema è che non sono molto esperto di alpinismo.
L'anno scorso ho salito il Granpa per la normale e poi ho fatto il classico tour del Rosa dormendo al Guide d?ayas, Quintino Sella, Gniffetti, Capanna margherita e Moterosa Hutte. Insomma niente di molto impegnativo.
No ho mai seguito un corso di Alpinismo, anche se cmq l'anno scorso me la sono cavata bene.
Che dite, posso salire il Bianco in sicurezza (alcuni compagni di cordata sono più esperti di me)?
Se si da quale via?
Sarei orientato al Gouter, non credo sia fattibile ( sassi, rifugio non prenotato)
Se no Gonella (allenamento ok! Farò anche 10 gg di ascensioni su 400 in Vda prima del Boianco) ma sui crepacci iniziali la vedo dura.
Dal cosmique è tecnica?
Mattia
da Andreino » ven lug 08, 2005 9:09 am
da mamo » ven lug 08, 2005 10:26 am
Resta un ultimo punto da definire: la traversata Torino - Cosmiques com'è?
Crepacciata?
Soprattutto: è tracciata?
da capt.crash » ven lug 08, 2005 10:29 am
da xee » ven lug 08, 2005 10:34 am
mamo ha scritto:Resta un ultimo punto da definire: la traversata Torino - Cosmiques com'è?
Crepacciata?
E' moooltissimo crepacciata !!!!!![]()
![]()
![]()
E occio che nei crepi "è pieno di f**a" ddde paura !!!![]()
![]()
![]()
ciao mamo
ps : tracciata ? TRACCIATA ??? TRACCIATAAA ??!!??!
Ogni mattina dal Torino parte la carovana del circo Togni per tracciare il percorso .![]()
![]()
![]()
ari ari ari ciao
pps: ANDREINO .... BASTAAAAAA , PRENDI DEGLI ANSIOLITICI , NON STAI ANDANDO A FARE LA "JACKSON" ALLE DROITES , c***o !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ori ori ori oh
ari ari ari ciao
da il berna » ven lug 08, 2005 11:17 am
Andreino ha scritto:Ragazzi, continuo a rompere le palle...![]()
Prenotato al Cosmiques.
Resta un ultimo punto da definire: la traversata Torino - Cosmiques com'è?
Crepacciata?
Grazie
da Mame » ven lug 08, 2005 11:20 am
da Andreino » ven lug 08, 2005 11:42 am
da mamo » ven lug 08, 2005 11:56 am
un paio dei miei compari vogliono avere il 1000% di certezze, levando effettivamente quel minimo di spirito di avventura...
Che ce vogliamo fa'...
da Andreino » ven lug 08, 2005 12:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.