xee ha scritto:Italo quando vieni in Vallée?
Bella domanda cara ragazza....
Come ultimamente firmo sono in Germania, ed anche se l'appartamento dove abito si chiama "Alpenblick" (sguardo sulle Alpi) in realta' mi trovo circondato da un mare (lago) di acqua
http://www.lindau.de/
Le montagne sono vicine (sono tra Svizzera e Austria) ed ho gia' fatto visita alla locale sezione del DAV, ma visto che sono un po' "tedesco" anche nelle mie scelte, sto rivolgendo i miei sforzi nel migliorare la lingua dato che questo mi apre delle nuove possibilita'.
Sicuramente saro' a Cogne ("tampinato" dal Guido

) dal 6 di agosto.
Questo we sono tornato, ma non sarebbe stato "simpatico" abbandonare "i miei" per correre a scalare

(si, forse mi avrebbero messo alla gogna

Non riesco mai ad avere la "botte piena e la moglie ubriaca"...

)
Tornando nei we perdo inevitabilmente concentrazione sul ted. quindi per qualche we ho deiso che staro' qui. Tra l'altro ad inizio luglio a Monaco di B. c'e´una prova di coppa del mondo di arrampicata e potrei andare a vederla. Nei miei programmi c'e' poi a fine luglio il Finsteraarhorn (Oberland Bernese).
Cmq quest'anno, causa questo viaggio, temo di non riuscire ad avere un allenamento decente per poter pensare a "grandi progetti": dovro' prenderla un po' come viene senza programmi particolari.
Beh, nonostante tutto ho fatto gite molto belle pensandole da un giorno all'altro, dopotutto sono sempre ottimista sul futuro
Conclusioni: in VdA sicuramente ad agosto, prima..... forse
Italo B. (aus Deutschland)