da Andrea76 » mer mag 25, 2005 9:11 am
da sodo » gio mag 26, 2005 9:56 am
da ale80 » gio mag 26, 2005 12:57 pm
da quilodicoequilonego » gio mag 26, 2005 13:15 pm
sodo ha scritto:...ieri ho tentato, ma per mia negligenza e per le condizioni sono risceso appena oltre il ginocchio. In sintesi: alle 5,30 a Vallesinella, alle 8,00 all'attacco in mezzo a una crostona ben marcia non portante, ma insisto ...fa caldo...inizia a cadere neve e sassi dal Crozzon ma stando rasente la parete proseguo veloce sempre con crosta poco portante e arrivo al ginocchio, lo supero sulla sinistra tramite uno stretto canalino ghiacciato...e improvviso un boato...riscendo velocissimo e mi riparo dietro una sporgenza...non succede nulla per fortuna, ma mi basta, scavo una piazzola e calzo gli sci..il pendio a fianco del ginocchio è piuttosto ripido, ma soprattutto crostoso e quindi percicoloso, comunque scendo veloce e raggiungo il marcione finale. Sicuramente era tardissimo, ma comunque non ben sciabile a causa delle croste. Le pendenze non sembrano impossibili ma al ginocchio occorre scendere a piedi 10 m perchè affiora ghiaccio...forse tornerò sebbene sia comunque una discesa di un certo impegno. Saluti a voi
da aleskialp » gio mag 26, 2005 19:11 pm
da ale80 » gio mag 26, 2005 20:58 pm
da rossosaggio » lun giu 06, 2005 15:47 pm
da Magicoandre » lun giu 06, 2005 21:06 pm
da quilodicoequilonego » mar giu 07, 2005 8:33 am
Magicoandre ha scritto:Ciao, ho salito il neri domenica, le condizioni sono stupende, abbiamo trovato traccia battuta fino in cina ....ciao
da Maxxo » mar giu 07, 2005 9:48 am
quilodicoequilonego ha scritto:Magicoandre ha scritto:Ciao, ho salito il neri domenica, le condizioni sono stupende, abbiamo trovato traccia battuta fino in cina ....ciao
wow !
da Siloga66 » mar giu 07, 2005 11:05 am
Maxxo ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Magicoandre ha scritto:Ciao, ho salito il neri domenica, le condizioni sono stupende, abbiamo trovato traccia battuta fino in cina ....ciao
wow !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Magicoandre » mar giu 07, 2005 12:56 pm
Siloga66 ha scritto:Maxxo ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Magicoandre ha scritto:Ciao, ho salito il neri domenica, le condizioni sono stupende, abbiamo trovato traccia battuta fino in cina ....ciao
wow !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
URKA!!!
da rossosaggio » mar giu 07, 2005 16:24 pm
da fluto » ven set 23, 2005 18:22 pm
da Brozio » ven set 23, 2005 18:37 pm
fluto ha scritto:in questo periodo è fattibile il famigerato canalore?
(a piedi!)
grazie
fluto
da giaguaro » ven set 23, 2005 21:09 pm
da fluto » ven set 23, 2005 21:50 pm
giaguaro ha scritto:A PIEDI?????????????
carissimo Fluto, io non so se l'hai mai visto specialmente in questo periodo...comunque adesso evita..davvero te lo dico dal profondo del cuore!!!
magari fai un giro al brentei e te lo vedi... poi magari ci pensi per maggio dell'anno prossimo!
da SCOTT » sab set 24, 2005 7:25 am
gente che conosco mi ha detto di averlo fatto in settembre
per cui volevo sapere se anche quest'anno era possibile.
...comunque adesso evita..davvero te lo dico dal profondo del cuore!!!
magari fai un giro al brentei e te lo vedi... poi magari ci pensi per maggio dell'anno prossimo!
da Siloga66 » sab set 24, 2005 9:27 am
da mrt 88 » sab set 24, 2005 12:57 pm
Siloga66 ha scritto:Pareva anche a me strano parlare di canalone Neri adesso. E' vero, tutto si può, ma con quale rischio?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.