da trivi » gio mar 03, 2005 20:36 pm
da lucasignorelli » gio mar 03, 2005 22:28 pm
tinto ha scritto:ciao a tutti,
scusate se non ho risposto prima ma sono stato un po' in giro a vagabondare x montagne.
x chi mi chiedeva le condizioni in jorasses: quando siamo andati noi (abbiamo fatto la Mcyntire-colton) le condizioni erano buone, ma sicuramente adesso son cambiate abbastanza.
da amilcare » ven mar 04, 2005 11:23 am
da grizzly » ven mar 04, 2005 12:07 pm
amilcare ha scritto:Ma daiii??? Veramente? Anna Torretta ha fatto la MacIntyre con un cliente... Beh, tanto di cappello!!! Complimenti!
lucasignorelli ha scritto:Dettaglia, dettaglia!
da Paolo Marchiori » ven mar 04, 2005 13:22 pm
tinto ha scritto:ciao a tutti,
scusate se non ho risposto prima ma sono stato un po' in giro a vagabondare x montagne.
x chi mi chiedeva le condizioni in jorasses: quando siamo andati noi (abbiamo fatto la Mcyntire-colton) le condizioni erano buone, ma sicuramente adesso son cambiate abbastanza (scusa per non aver potuto risponderti prima). ma tu 6 poi andato?
poi abbiamo fatto un tentativo alla nord del cervino (avevamo un obbiettivo abbastanza ambizioso), ma al secondo bivacco in parete, ed io con un attacco di dissenteria, ci siamo calati in mezzo ad una mezza bufera. dopo due giorni di riposo siamo ripartiti (con altro obbiettivo) ed in giornata abbiamo fatto la bonatti, poi bivaccato in cima. bellissima alba in cima! a io stavo facendo un po' di foto (più del solito) ma poi la macchina mi è scappata di mano durante il primo tentativo.scusate!
visto il perdurare delle condizioni abbiamo fatto un salto all'eiger, dove abbiamo rifatto la heckmaier-harrer (molto meglio in inverno che in estate). così,, abbiamo fatto la trilogia in inverno....sono molto contento. dopo ciò siamo andati ai piedi della est del rosa, x fare la via dei francesi. insomma l'idea era quella, ma il mio socio deve aver preso un virus, stava malissimo, peggio di me sul cervino. e così siamo tornati a casa a riposare un po'.
in realtà io sono andato al maree son tornato....ed è tutto bianco! bello, bello, così si fa qualche bella sci-alpinistica.
da fabri » sab mar 05, 2005 17:58 pm
ciao a tutti......
.....ma al secondo bivacco in parete, ed io con un attacco di dissenteria.....
.....siamo andati ai piedi della est del rosa, x fare la via dei francesi. insomma l'idea era quella, ma il mio socio deve aver preso un virus, stava malissimo, peggio di me sul cervino.....
CHIARI SINTOMI DI INDIGESTIONE DA MONTAGNA.......INGORDI!!!
A ME NON ACCADE MAI.......!!!!!
FABRI
da dufour » dom mar 06, 2005 22:01 pm
da annetta » lun mar 07, 2005 12:46 pm
amilcare ha scritto:Ma daiii??? Veramente? Anna Torretta ha fatto la MacIntyre con un cliente...
da grizzly » lun mar 07, 2005 12:51 pm
annetta ha scritto:MA NON E' VERO! La Mc Intyre-Colton, l'ho salita con Matteo Giglio, guida alpina di Courmayeur. Bella e impegnativa!
da quilodicoequilonego » lun mar 07, 2005 14:01 pm
da amilcare » mar mar 08, 2005 19:46 pm
da marco* » mar mar 08, 2005 21:10 pm
annetta ha scritto:
MA NON E' VERO! La Mc Intyre-Colton, l'ho salita con Matteo Giglio, guida alpina di Courmayeur. Bella e impegnativa
da tinto » mer mar 09, 2005 13:51 pm
da quilodicoequilonego » mer mar 09, 2005 14:03 pm
da grizzly » mer mar 09, 2005 14:55 pm
tinto ha scritto:mi dispiace aver dato un'impressione sbagliata...
da Cusna » mer mar 09, 2005 22:34 pm
da annetta » dom mar 13, 2005 11:15 am
tinto ha scritto:per anna:
comunque le condizioni non erano male, noi siamo andati con gli sci, il periodo era la prima settimana di febbraio, terminale ok, ghiaccio in alto abbastanza delicato.
Tinto
da dademaz » lun giu 20, 2005 13:23 pm
da dufour » ven giu 24, 2005 21:41 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.