Siloga66 ha scritto:La classe no l'è acqua. OPS.......scusa pàr l'acqua.

da Michele Bz » ven feb 04, 2005 10:26 am
Siloga66 ha scritto:La classe no l'è acqua. OPS.......scusa pàr l'acqua.
da BAT » ven feb 04, 2005 12:00 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:La discesa più bella e comoda è, come diceva Paolo, lungo il sentiero che congiunge il Carestiato al Vazzoler.
Quella più veloce è questa: usciti dal torrente-gola o in alto alla fine della colata, si percorre in discesa il pendio mugoso alla base della parete che sta a sx (faccia a monte) della parte alta della cascata. Giunti ad un colletto (quindi in dx idrografica) che separa il torrente-gola dal vallone parallelo a quello in cui corre la cascata, si scende per detto vallone con percorso non obbligato e, all'occorrenza, con qualche breve doppia su alberi.
In pratica: dalla strada guarda la cascata, dove vedi che si innalzano le facili e larghe placche finali, a sx e dietro un avancorpo si scende a prendere il facile vallone posto a sx di quello in cui corre la colata.
Manco cjacole e pì giasso.
cio', te parli come un libro stampà!
da BAT » ven feb 04, 2005 12:03 pm
da stefanop » ven feb 04, 2005 16:50 pm
BAT ha scritto:Ok, grazie per le info sulla discesa, ma... com'è l'iitinearario di salita, che è quello che preoccupa la mia morosa?
Da quanto ho capito, c'è un primo risalto da superare, poi il canalone is adagia offrendo alcuni muretti, per poi impennarsi verso la fine...
E' giusto?
Orsù, meno acqua in bocca!
da Paolo Marchiori » ven feb 04, 2005 17:01 pm
stefanop ha scritto:......porta qualcosa de caldo.
ciao
da Feo » ven feb 04, 2005 17:11 pm
stefanop ha scritto:BAT ha scritto:Ok, grazie per le info sulla discesa, ma... com'è l'iitinearario di salita, che è quello che preoccupa la mia morosa?
Da quanto ho capito, c'è un primo risalto da superare, poi il canalone is adagia offrendo alcuni muretti, per poi impennarsi verso la fine...
E' giusto?
Ma si... dai ...bat cossa votu che sia.... sempre dret e basta...e co te si stuf te torni in dopia. Ghe sarò anca mi doman so quea via ..... spero davanti......porta qualcosa de caldo.
ciao
da BAT » ven feb 04, 2005 17:20 pm
da Paolo Marchiori » ven feb 04, 2005 17:25 pm
BAT ha scritto:Aiutoooo!
beh... scappo sulla cascata Intaiada, c'è troppa gente!
da stefanop » ven feb 04, 2005 18:13 pm
Feo ha scritto:stefanop ha scritto:BAT ha scritto:Ok, grazie per le info sulla discesa, ma... com'è l'iitinearario di salita, che è quello che preoccupa la mia morosa?
E' giusto?
Ma si... dai ...bat cossa votu che sia.... sempre dret e basta...e co te si stuf te torni in dopia. Ghe sarò anca mi doman so quea via ..... spero davanti......porta qualcosa de caldo.
ciao
Col Drugo?
Quasi quasi salgo subito in macchina e vengo su da Bologna per conoscervi!![]()
...un fan
BAT ha scritto:Aiutoooo!
beh... scappo sulla cascata Intaiada, c'è troppa gente!
da rudy » ven feb 04, 2005 18:20 pm
Feo ha scritto:Quasi quasi salgo subito in macchina e vengo su da Bologna per conoscervi!![]()
...un fan :lol:
da BAT » lun feb 07, 2005 13:44 pm
da stefanop » lun feb 07, 2005 15:36 pm
BAT ha scritto:Chi?
Dove?
Come?
Quando?
Perchè?
La morosa poco dopo cena ha tirato il pakko e così, grazie ad una telefonata fatta nella nera disperazione, sono riuscito a salvare la giornata...
Assieme a Stefano M. e altri del forum siamo andati in Val di Non, nelle spettacolari gole di San Biagio...
Per la cascata delle Nevere... domenica prossima... di sicuro...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.