andreag ha scritto:trivi ha scritto:andreag ha scritto:huizinga ha scritto:Qualcuno è stato a nord a fare vaji?
come sono le condizioni
ciao grazie
Ieri ho fatto un giro con gli sci nella zona del rif. Battisti, sopra Recoaro.
La nevicata della scorsa settimana ha depositato uno strato di 25-30 cm fino a bassa quota, nei canaloni e nei vaj ce ne potrebbe essere anche di più accumulata. La neve nuova va dal crostoso al farinoso, e anche se non sembrava essere pericolosa, i vaj più ripidi potrebbero essere sconsigliabili anche per la progressione molto faticosa. Comunque c'era diversa gente a piedi, anche se molti si sono limitati ai canali più ampi e meno pendenti. Io direi che per un po', viste anche le previsioni di freddo, si manterrà questa condizione e quindi conviene aspettare per i vaj più ripidi. Poi se uno vuole andare lo stesso....
Andrea
Sopra al Battisti c'ero anch'io a fare manovre con il corso! In effetti ci è passato accanto qualcuno con gli sci, però erano tutti bravi quindi te non ti ho mica visto!![]()
Comunque la neve è piuttosto farinosa...
Attento Trivi, ho la memoria lunga.....![]()
Quindi eri in quel gruppone all'imbocco del vajo Battisti che è stato fermo per un sacco di tempo a prendersi il freddo e la neve...non capivo cosa stavate facendo, mancava solo che accendeste un fuoco....
![]()
Andrea
neppure trivi ha capito cosa facessero, ancora ci pensa