grizzly ha scritto:LaSusy ha scritto:non capisco proprio che differenza possa fare postare i complimenti 10 giorni prima o 10 giorni dopo, uno li fa quando si sente di farli![]()
Anfatti...ma non dar troppo peso... straparla...
...sarà l'età...

da LaSusy » ven apr 04, 2008 9:12 am
grizzly ha scritto:LaSusy ha scritto:non capisco proprio che differenza possa fare postare i complimenti 10 giorni prima o 10 giorni dopo, uno li fa quando si sente di farli![]()
da grizzly » ven apr 04, 2008 9:17 am
LaSusy ha scritto:grizzly ha scritto:LaSusy ha scritto:non capisco proprio che differenza possa fare postare i complimenti 10 giorni prima o 10 giorni dopo, uno li fa quando si sente di farli![]()
...sarà l'età...![]()
![]()
da DZs » ven apr 04, 2008 9:18 am
Drugo Lebowsky ha scritto:celaf ha scritto:Grazie per il "cordiale".![]()
In tutti i casi, vorrei lanciare un invito a moderare i toni. Difatti è facile, quote]
di niente.
celaf, mi spiace, ma non me ne frega assolutamente niente.
all'amministratore che mi banni.
ed esco dal topic.
ah!
c***o!
me ne ero dimenticato![]()
![]()
![]()
OMMADONNA!![]()
scusa zds. dsz szd ocomecazzo ti nickki...... sniff...sniff...
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
bene
lo ho detto anch'io.
da Drugo Lebowsky » ven apr 04, 2008 9:32 am
LaSusy ha scritto:
non capisco proprio che differenza possa fare postare i complimenti 10 giorni prima o 10 giorni dopo, uno li fa quando si sente di farli![]()
detto ciò, non mi resta che dirti vai in mona Dugo
da Rutto » ven apr 04, 2008 9:56 am
LaSusy ha scritto:...
da celaf » ven apr 04, 2008 17:14 pm
da il berna » lun apr 07, 2008 16:27 pm
da Enzolino » lun apr 07, 2008 17:07 pm
Qua c'e' una webcam aggiornata ogni minuto ...celaf ha scritto:Vorrei chiedere all'autore del post se sa dove è possibile reperire info, sulle condizioni della parete e delle altre vie in generale, sia all'eiger che alle cime vicine, che siano attendibili e aggiornate. Qualcuno sa se esiste una specie di OHM per l'oberland?
da quilodicoequilonego » lun apr 07, 2008 18:39 pm
da gug » lun apr 07, 2008 19:52 pm
DZs ha scritto:questo era e dovrebbe rimanere un topic di utilità, si chiama "condizioni della tal via..." pertanto se avete news della via (salite-condizioni-foto-schizzi) postate, altrimenti, lasciate stare. Se qualcuno va alla ricerca di notizie di una determinata salita sarebbe meglio trovasse ciò che gli o le può essere utile per salire, non pagine di menate su se e come sia lecito esprimere i complimenti, o topic svaccati in 1000 altre maniere.
Pagine e pagine di esagerati bravobenebis sono un modo come un altro per svaccare, un po' va bene ma tutto ha un limite.
da quilodicoequilonego » lun apr 07, 2008 20:01 pm
da darkos » mer apr 09, 2008 0:13 am
Drugo Lebowsky ha scritto:non me ne frega assolutamente niente.
se uno trova offensivo un vaffanculo o un vainmona per me può anche crogiularsi nel suo amor proprio ferito che son solo cazzi suoi.
da quilodicoequilonego » mer apr 09, 2008 3:56 am
darkos ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:non me ne frega assolutamente niente.
se uno trova offensivo un vaffanculo o un vainmona per me può anche crogiularsi nel suo amor proprio ferito che son solo cazzi suoi.
fanculo.
da Ciorciolo77 » ven apr 11, 2008 14:49 pm
da Siloga66 » dom apr 13, 2008 21:17 pm
Ciorciolo77 ha scritto:Ciao Dezu,
ho visto solo adesso la grande avventura che avete fatto tu e il John: COMPLIMENTONI!!!![]()
Siete proprio due Catelpillar "fiamazi"...
Non serve aggiungere altro.
Saluti.
da DZs » lun apr 14, 2008 8:44 am
il berna ha scritto:MIIIIINCHIACHEPPALLE!
avevo visto il topic un po' di tenpo fa (appena fatto...) e oggi gli ho visto tutte ste pagine e mi son detto "c***o qualcuno ci è tornato e forse è in super condizioni!!"
invece trovo 5 pagine di cazzate e seghe mentali!!!
MANNATEVENEAFFANCULO!
da undertaker777 » lun feb 11, 2013 13:49 pm
LaSusy ha scritto:
da Pié » mar feb 12, 2013 12:27 pm
undertaker777 ha scritto:LaSusy ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.