da nautilus » ven ago 04, 2006 15:09 pm
da Enzolino » ven ago 04, 2006 15:26 pm
da steazzali » lun ago 07, 2006 13:10 pm
da WillSassBaloss » lun ago 14, 2006 0:20 am
da the_serpent2006 » mar ago 15, 2006 17:45 pm
da SCOTT » mer ago 16, 2006 0:12 am
the_serpent2006 ha scritto:PS: sono a pagina 13.........
da mm » gio ago 24, 2006 18:15 pm
da èrman » lun ott 02, 2006 14:39 pm
da Enzolino » mar ott 03, 2006 12:11 pm
da steazzali » mar ott 03, 2006 20:24 pm
Enzolino ha scritto:Ancora il libro non l'ho ordinato.
Pero' tutte le discussioni nel forum, soprattutto gli interventi di Erman e qualche chiacchierata di persona con chi e' salito sul Torre, mi hanno convinto a non credere piu' alla via del '59.
da Pierluigi Vesica » mer ott 04, 2006 10:48 am
da Hello Mountains » ven ott 06, 2006 14:04 pm
da gug » lun ott 09, 2006 12:43 pm
da ruvin » ven ott 20, 2006 12:47 pm
da marcospeedski » sab ott 28, 2006 19:47 pm
da Pié » gio dic 14, 2006 14:49 pm
da Pié » gio dic 14, 2006 15:50 pm
da cuttack » gio dic 14, 2006 19:09 pm
da angelo1981 » ven dic 15, 2006 12:59 pm
cuttack ha scritto:Ma perchè, ti risulta che Maestri abbia drasticamente ridimensionato col tempo il numero di chiodi a pressione utilizzato?
In ogni caso non penso che questa potrebbe essere una spiegazione
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