da mm » mar mag 23, 2006 14:09 pm
da Buzz » mar mag 23, 2006 14:12 pm
da steazzali » mar mag 23, 2006 14:25 pm
da èrman » mar mag 23, 2006 16:13 pm
da andreag » mar mag 23, 2006 16:48 pm
èrman ha scritto:Ciao, mi spiace per chi non potrà venire. Non fate battute. Se venisse anche Vegetti sarei proprio molto contento.
ROGRAMMA:
BIANCHETTO...
GUARDARE FILM "EL ARCA DE LOS VIENTOS"
SMANGIUCCHIARE...
BERE...
CHIACCHIERE...
Dovrebbe essere presente anche Mario Manica, Antonella Cicogna, Giorgio Spreafico (?), io (sicuro). Ciao ermanno
da angelo1981 » mar mag 23, 2006 18:50 pm
da SCOTT » mer mag 24, 2006 0:04 am
èrman ha scritto: ...
La cosa si potrebbe fare domenica 28 maggio. Se riesco faccio uno schizzo dove abito e lo metto sul mio sito perché non saprei come metterlo qui, ma magari provo...
èrman ha scritto:
...
ROGRAMMA:
BIANCHETTO...
GUARDARE FILM "EL ARCA DE LOS VIENTOS"
SMANGIUCCHIARE...
BERE...
CHIACCHIERE...
Dovrebbe essere presente anche Mario Manica, Antonella Cicogna, Giorgio Spreafico (?), io (sicuro). Ciao ermanno
da Danielrock » mer mag 24, 2006 1:19 am
da Pantuflo » mer mag 24, 2006 10:13 am
Danielrock ha scritto:
........ per i forumisti che intendessero trettenersi anche nella giornata in quel della Val Rendene mi raccomando fatevi sentire che un birra ve la offro pure io .... ci terrei veramente a conoscere anche qualcunaltro del forum!!!!
da èrman » mer mag 24, 2006 10:52 am
da quilodicoequilonego » mer mag 24, 2006 13:46 pm
da SCOTT » gio mag 25, 2006 0:03 am
Danielrock ha scritto:... SCOTT se vieni nn puoi nn avvertirmi .... dopo la discussione sarei veramente contento di conoscerti di persona!!!
da Danielrock » gio mag 25, 2006 0:07 am
SCOTT ha scritto:Danielrock ha scritto:... SCOTT se vieni nn puoi nn avvertirmi .... dopo la discussione sarei veramente contento di conoscerti di persona!!!
![]()
...non mancherò di farmi vivo, se riesco a liberarmi...
........
![]()
...non è che mi vuoi pestare ... vero???![]()
.......
![]()
...io stavo solo scherzando..................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.
da SCOTT » gio mag 25, 2006 0:14 am
Danielrock ha scritto:SCOTT ha scritto:Danielrock ha scritto:... SCOTT se vieni nn puoi nn avvertirmi .... dopo la discussione sarei veramente contento di conoscerti di persona!!!
![]()
...non mancherò di farmi vivo, se riesco a liberarmi...
........
![]()
...non è che mi vuoi pestare ... vero???![]()
.......
![]()
...io stavo solo scherzando..................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.
mazza hai capito tutto![]()
![]()
...
.... era tutta una scusa per riuscire a beccarti e romperti una MBK sulla schiena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... ma visto che mi hai scoperto!!!! mi sa che mi tocca oraganizzare qualche cosaltro per tirarti in trappola!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » gio mag 25, 2006 0:16 am
SCOTT ha scritto:
![]()
Guarda che mio cuggggino è WalkerTexasRenger...![]()
![]()
da angelo1981 » ven mag 26, 2006 9:27 am
da quilodicoequilonego » ven mag 26, 2006 10:09 am
angelo1981 ha scritto:tra quelli che vengono domenica c'è qualcuno intressato a un gattino?ne ho 2 uno nero e uno bianco e grigio anno un mese
se vi puo interessare mi fate sapere prima delle 18 di stasera?
grazie mille
ciao ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.