Max Grivel ha scritto:frasauro ha scritto:non so se sia appropriato o meno, però avendo letto da altre fonti alcune polemiche in merito alla vicenda, mi sento di condividere questo commento che ho trovato su Corriere.it
A questo mondo ci sono milioni di pecore che trascorrono notti all'adiaccio solo per comprare l'ennesimo giochetto del loro Messia uomo marketing Steve Jobs. E il loro piccolo mondo è racchiuso in una scatoletta elettronica con la quale trastullarsi, vivessero in un buco sotto terra per loro sarebbe lo stesso. Ci sono per fortuna anche altre persone capaci di emozionarsi in montagna, desiderose di ammirare la bellezza del Creato da un diverso e difficoltoso punto di vista, in simbiosi con l'ambiente. Ecco sicuramente c'è stato un errore umano di valutazione in questa tragedia, la morte non la si cerca, ma questi 2 uomini meritano rispetto e chi chiede il pagamento dei soccorsi è bene che se ne stia tranquilo tranquillo a trascorrere la domenica dentro il suo caldo e luminoso centro commerciale.
L'ho inviato io questo commento al sito del Corriere della Sera, mi sembrava doveroso e rispecchia perfettamente i miei pensieri.
Poveracci, che morte consapevole, riposino in pace.
Max
QUOTO
un pensiero