da Gian » sab nov 06, 2004 18:56 pm
da angron » dom nov 07, 2004 19:20 pm
da Earon » dom nov 07, 2004 20:51 pm
Gian ha scritto:Non sò voi ma io le picche le ho tirate fuori su roccia anche se viste le temperature è un pò strano ma con la pioggia e con il caldo altro non resta e comunque è sempre una figata tirare con le picche
da Gian » mer nov 10, 2004 12:32 pm
da flicker » mer nov 10, 2004 15:07 pm
da Earon » mer nov 10, 2004 18:20 pm
Gian ha scritto:Per quanto rriguarda arrampicare in falesia con le picche posso ben permettermi di arrampicare con le picche sulle falesie che ho chiodato io a mie spese tu cosa ne pensi?![]()
![]()
da Gian » gio nov 11, 2004 13:26 pm
da meteo » gio nov 11, 2004 16:17 pm
Earon ha scritto:Gian ha scritto:Per quanto rriguarda arrampicare in falesia con le picche posso ben permettermi di arrampicare con le picche sulle falesie che ho chiodato io a mie spese tu cosa ne pensi?![]()
![]()
non era polemica, solo una constatazione... per me puoi falesiare anche dove non hai chiodato, non mi schiero ne con i favorevoli, tantomano coi contrari alle picche in falesia....
da Gian » ven nov 12, 2004 10:39 am
da meteo » ven nov 12, 2004 13:07 pm
Gian ha scritto:anche su questo posso dissentire perchè il terreno e la falesia è privata
da Earon » ven nov 12, 2004 14:20 pm
Gian ha scritto:anche su questo posso dissentire perchè il terreno e la falesia è privata
da Gian » sab nov 13, 2004 9:45 am
meteo ha scritto:Gian ha scritto:anche su questo posso dissentire perchè il terreno e la falesia è privata
Però, che c...
Questo ovviamente cambia un pò la prospettiva alla cosa, anche se esserne proprietari non significa in ogni caso che ci puoi fare quello che vuoi, come con tanti altri "beni"
By
da Buzz » sab nov 13, 2004 12:07 pm
meteo ha scritto:Gian ha scritto:anche su questo posso dissentire perchè il terreno e la falesia è privata
Però, che c...
Questo ovviamente cambia un pò la prospettiva alla cosa, anche se esserne proprietari non significa in ogni caso che ci puoi fare quello che vuoi, come con tanti altri "beni"
By
da meteo » sab nov 13, 2004 20:04 pm
Buzz ha scritto:meteo ha scritto:Gian ha scritto:anche su questo posso dissentire perchè il terreno e la falesia è privata
Però, che c...
By
da flaviop » sab nov 13, 2004 22:45 pm
da Gian » lun nov 15, 2004 10:36 am
da meteo » gio nov 18, 2004 10:31 am
Buzz ha scritto:Quando avrei detto che un pezzo di roccia non è un bene comune?
da Bep » dom nov 21, 2004 16:40 pm
Gian ha scritto:Comunque volevo anche avvisare tutti che hanno finito la struttura artificiale di Monguelfo dove si svolgerà la finale(credo)di coppa Italia,e che è venuta una figata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.