da luisa tomasi » mar nov 02, 2004 19:51 pm
da stefano michelazzi » mer nov 03, 2004 1:32 am
luisa tomasi ha scritto:Ciao,
qualcuno ha da darmi qualche informazione per una spedizione sull'Ojos del Salado (Argentina)?
Grazie, Luisa
da pietrorrrago » mer nov 03, 2004 10:59 am
da BAT » gio nov 04, 2004 3:00 am
stefano michelazzi ha scritto:luisa tomasi ha scritto:Ciao,
qualcuno ha da darmi qualche informazione per una spedizione sull'Ojos del Salado (Argentina)?
Grazie, Luisa
serve per caso un portatore??? mangio poco poco e costo poco poco!!!![]()
da stefano michelazzi » gio nov 04, 2004 13:50 pm
BAT ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:luisa tomasi ha scritto:Ciao,
Grazie, Luisa
FURGACCHIONE!!!
![]()
![]()
![]()
VA A LAVORARE!!!!
![]()
![]()
![]()
scherzo...
da Roberto » gio nov 04, 2004 13:53 pm
Di un po, Michelazzo, mica che stai cercando una spedizione che ti ospita??stefano michelazzi ha scritto:luisa tomasi ha scritto:Ciao,
Grazie, Luisa
da stefano michelazzi » gio nov 04, 2004 13:56 pm
Roberto ha scritto:Di un po, Michelazzo, mica che stai cercando una spedizione che ti ospita??stefano michelazzi ha scritto:luisa tomasi ha scritto:Ciao,
Grazie, Luisa
da Roberto » gio nov 04, 2004 14:05 pm
Che ne dici della nostra, andiamo a scalare una paretina di 1000 metri di graniti extracompatto in Perù e, se ci scappa il tempo, una vetta li vicino, ancora da salire!stefano michelazzi ha scritto:Roberto ha scritto:Di un po, Michelazzo, mica che stai cercando una spedizione che ti ospita??stefano michelazzi ha scritto:luisa tomasi ha scritto:Ciao,
Grazie, Luisa
e...magari...!
da stefano michelazzi » gio nov 04, 2004 14:08 pm
Roberto ha scritto:Che ne dici della nostra, andiamo a scalare una paretina di 1000 metri di graniti extracompatto in Perù e, se ci scappa il tempo, una vetta li vicino, ancora da salire!stefano michelazzi ha scritto:Roberto ha scritto:Di un po, Michelazzo, mica che stai cercando una spedizione che ti ospita??stefano michelazzi ha scritto:luisa tomasi ha scritto:Ciao,
Grazie, Luisa
e...magari...!
da Roberto » gio nov 04, 2004 14:20 pm
MP in arrivostefano michelazzi ha scritto:Roberto ha scritto:Che ne dici della nostra, andiamo a scalare una paretina di 1000 metri di graniti extracompatto in Perù e, se ci scappa il tempo, una vetta li vicino, ancora da salire!stefano michelazzi ha scritto:Roberto ha scritto:Di un po, Michelazzo, mica che stai cercando una spedizione che ti ospita??stefano michelazzi ha scritto:luisa tomasi ha scritto:Ciao,
Grazie, Luisa
e...magari...!
direi che mi sembra più che invitante!!! Ne parliamo appena possibile a quattr'occhi! e nel frattempo via e-mail
da BAT » gio nov 04, 2004 17:48 pm
da dademaz » gio nov 04, 2004 18:25 pm
BAT ha scritto:Quando andate?
Io mi laureo domani.... e quindi... sono finalmente libero....
da dademaz » gio nov 04, 2004 18:46 pm
luisa tomasi ha scritto:Ciao,
Grazie, Luisa
da Roberto » gio nov 04, 2004 21:09 pm
Luglio 2005; più avanti si farà un 3D appositoBAT ha scritto:Quando andate?
da BAT » gio nov 04, 2004 21:46 pm
da Roberto » gio nov 04, 2004 21:48 pm
Ma noi andiamo in PerùBAT ha scritto:Luglio 2005!!! Noooo!![]()
![]()
No, perchè avevo in mente![]()
![]()
di andare in Perù per 3-4 settimane: turismo + alpinismo
Mi sto già documentando...![]()
![]()
No, perchè se era in inverno... eccomi qui!
da dademaz » ven nov 05, 2004 10:33 am
Roberto ha scritto:Ma noi andiamo in PerùBAT ha scritto:Luglio 2005!!! Noooo!![]()
![]()
No, perchè avevo in mente![]()
![]()
di andare in Perù per 3-4 settimane: turismo + alpinismo
Mi sto già documentando...![]()
![]()
No, perchè se era in inverno... eccomi qui!
da ste_manto » ven nov 05, 2004 13:40 pm
Roberto ha scritto:Luglio 2005; più avanti si farà un 3D appositoBAT ha scritto:Quando andate?
da pietrorrrago » ven nov 05, 2004 13:47 pm
ste_manto ha scritto:Roberto ha scritto:Luglio 2005; più avanti si farà un 3D appositoBAT ha scritto:Quando andate?
Speriamo arrivi presto sono interessatissimo![]()
(non che possa immaginare di arrampicare in quelle zone)
da ste_manto » ven nov 05, 2004 13:50 pm
pietrorago ha scritto:ste_manto ha scritto:Roberto ha scritto:Luglio 2005; più avanti si farà un 3D appositoBAT ha scritto:Quando andate?
Speriamo arrivi presto sono interessatissimo![]()
(non che possa immaginare di arrampicare in quelle zone)
Non ti preoccupare
la tua presenza sarebbe motivata esclusivamente per la riflessa presenza di Ale-manta![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.