da Gian » gio ott 21, 2004 8:38 am
da Pierluigi Vesica » gio ott 21, 2004 8:41 am
Gian ha scritto:questo inverno si potrebbe fare una specie di raduno per chi ha passione di ghiaccio e misto magari a Sappada o a Sottoguda
da eta beta » gio ott 21, 2004 8:47 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Gian ha scritto:questo inverno si potrebbe fare una specie di raduno per chi ha passione di ghiaccio e misto magari a Sappada o a Sottoguda
Eccellente proposta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sappada, Sottoguda![]()
![]()
![]()
![]()
Cogne![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » gio ott 21, 2004 9:00 am
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Gian ha scritto:questo inverno si potrebbe fare una specie di raduno per chi ha passione di ghiaccio e misto magari a Sappada o a Sottoguda
Eccellente proposta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sappada, Sottoguda![]()
![]()
![]()
![]()
Cogne![]()
![]()
![]()
Sì!!! io voto per COGNE
da eta beta » gio ott 21, 2004 9:02 am
Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Gian ha scritto:questo inverno si potrebbe fare una specie di raduno per chi ha passione di ghiaccio e misto magari a Sappada o a Sottoguda
Eccellente proposta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sappada, Sottoguda![]()
![]()
![]()
![]()
Cogne![]()
![]()
![]()
Sì!!! io voto per COGNE
TI AMOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » gio ott 21, 2004 9:06 am
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Gian ha scritto:questo inverno si potrebbe fare una specie di raduno per chi ha passione di ghiaccio e misto magari a Sappada o a Sottoguda
Eccellente proposta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sappada, Sottoguda![]()
![]()
![]()
![]()
Cogne![]()
![]()
![]()
Sì!!! io voto per COGNE
TI AMOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai, lanciamo delle date, almeno un periodo ...
da eta beta » gio ott 21, 2004 9:14 am
Pierluigi Vesica ha scritto:La prima week di Febbraio![]()
![]()
![]()
Ragazzi Cogne non tradisce mai è come Sperlonga; itinerari per tutti i gusti e ampia ricettività con un ottimo rapporto qualità-prezzo![]()
da Antille » gio ott 21, 2004 11:28 am
da Booo » gio ott 21, 2004 11:52 am
da eta beta » gio ott 21, 2004 11:53 am
Antille ha scritto:Ci sto' anch'io!Ma che ne direste di Briancon? Freissinieress, Ceillac, Fournel...!!!
da Pierluigi Vesica » gio ott 21, 2004 11:56 am
Antille ha scritto:Ci sto' anch'io!Ma che ne direste di Briancon? Freissinieress, Ceillac, Fournel...!!!
da Booo » gio ott 21, 2004 11:56 am
eta beta ha scritto:non sono mai stata a Briançon a far cascate ... la mia perplessità è questa: non è che poi ci viene meno gente perchè è in Francia (anche se è in effetti dietro il confine) e più complicato da gestire?
da Antille » gio ott 21, 2004 12:32 pm
da Pierluigi Vesica » gio ott 21, 2004 12:32 pm
Booo ha scritto:eta beta ha scritto:non sono mai stata a Briançon a far cascate ... la mia perplessità è questa: non è che poi ci viene meno gente perchè è in Francia (anche se è in effetti dietro il confine) e più complicato da gestire?
Secondo me spendi meno che a cogne!
da ste_manto » gio ott 21, 2004 12:33 pm
Booo ha scritto:Vengo anch'ioooooooo! Anche a me piacerebbe frassiniere. Mi hanno detto che è favolosa.
Alex
da ste_manto » gio ott 21, 2004 12:34 pm
Gian ha scritto:questo inverno si potrebbe fare una specie di raduno per chi ha passione di ghiaccio e misto magari a Sappada o a Sottoguda
da eta beta » gio ott 21, 2004 12:36 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Booo ha scritto:eta beta ha scritto:non sono mai stata a Briançon a far cascate ... la mia perplessità è questa: non è che poi ci viene meno gente perchè è in Francia (anche se è in effetti dietro il confine) e più complicato da gestire?
HO DETTO COGNE e BASTAAAAANon lo sai che ho la percentuale sulle presenze![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che una delle cordate è già formata: Io, Donatella e Te.
![]()
![]()
![]()
![]()
Da primo vado io![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » gio ott 21, 2004 13:29 pm
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Booo ha scritto:eta beta ha scritto:non sono mai stata a Briançon a far cascate ... la mia perplessità è questa: non è che poi ci viene meno gente perchè è in Francia (anche se è in effetti dietro il confine) e più complicato da gestire?
HO DETTO COGNE e BASTAAAAANon lo sai che ho la percentuale sulle presenze![]()
![]()
![]()
![]()
Dai che una delle cordate è già formata: Io, Donatella e Te.
![]()
![]()
![]()
![]()
Da primo vado io![]()
![]()
![]()
chiaro, no? obbedisci e non rompere ... e vedi di esserci la prox volta che vengo Roma, che ancora non ho ho avuto il piacere di conoscerti ...
PS: mitica cordata, Pierluigi!
da eta beta » gio ott 21, 2004 13:34 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Si ma se poco poco Booo mi fà volare una vite o non la recupera sono ca....zzi.![]()
![]()
![]()
![]()
Pierluigi Vesica ha scritto:Sulla Crus del Sur portiamo anche lui![]()
![]()
da Booo » gio ott 21, 2004 13:43 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Si ma se poco poco Booo mi fà volare una vite o non la recupera sono ca....zzi.![]()
![]()
![]()
![]()
Sulla Crus del Sur portiamo anche lui![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.