da tiziano 1983 » lun set 01, 2008 8:41 am
da red » lun set 01, 2008 9:25 am
da tiziano 1983 » lun set 01, 2008 10:54 am
red ha scritto:Chiama il rifugista e ottimo alpinista Mirko Dezulian
Rifugio Stavel Denza
Vermiglio (TN)
Tel. 0463 758187
ciao e buona salita
da Jack78 » lun set 01, 2008 13:09 pm
tiziano 1983 ha scritto:Ciao a tutti,
Ho in programma la Presanella, durante la prossima settimana 8/13 settembre.
Qualcuno sa' delle condizioni? Vie normali intendo.
Qualche foto aiuterebbe.
grazie mille
da tiziano 1983 » lun set 01, 2008 16:38 pm
Jack78 ha scritto:tiziano 1983 ha scritto:Ciao a tutti,
Qualche foto aiuterebbe.
grazie mille
Se hai 2 giorni sali dalla val del Nardis... con bivacco al Roberti è una "spedizione" più meritevole![]()
In ogni caso l'unico pezzo brutto (dal Denza) è la discesa dalla Sella di Freshfield (che potrebbe richiedere una doppia di circa 20 metri).
Sconsigliata (con queste temperature) quella dal Segantini per la Bocca d'Amola.
Su http://www.giscover.com trovi anche alcuni miei tragitti gps con alcune foto e indicazioni
da tiziano 1983 » mar set 02, 2008 8:21 am
tiziano 1983 ha scritto:Jack78 ha scritto:tiziano 1983 ha scritto:Ciao a tutti,
Qualche foto aiuterebbe.
grazie mille
Se hai 2 giorni sali dalla val del Nardis... con bivacco al Roberti è una "spedizione" più meritevole![]()
In ogni caso l'unico pezzo brutto (dal Denza) è la discesa dalla Sella di Freshfield (che potrebbe richiedere una doppia di circa 20 metri).
Sconsigliata (con queste temperature) quella dal Segantini per la Bocca d'Amola.
Su http://www.giscover.com trovi anche alcuni miei tragitti gps con alcune foto e indicazioni
da PIER » lun giu 01, 2009 17:00 pm
da Jack78 » mer giu 10, 2009 0:03 am
PIER ha scritto:Domenica è stata salita la via SILHOUETTE sulla muraccia della presanella.......
La via si presenta in buone condizioni con dei passaggi di misto molto esaltanti nella parte alta
http://www.climbers.altervista.org/itin ... erario=274
la via si presenta più magra rispetto alle foto presenti sul sito....ma questo la rende ancor più soddisfacente...
per info contattare rifugio DENZA.....
da genk » mer giu 10, 2009 19:36 pm
da Jack78 » mer giu 10, 2009 23:55 pm
genk ha scritto:e per la nord? qualcuno ha informazioni? per domenica si stabilizza o è meglio aspettare qualche giorno in più?
da genk » gio giu 11, 2009 20:23 pm
da Jack78 » gio giu 11, 2009 22:30 pm
genk ha scritto:ok...più che altro il mio "dubbio" è se con la neve caduta in sti giorni sia cmq fattibile.
se sei al rifugio magari ci troviamo, devo vedere cosa decidono i miei soci
da genk » ven giu 12, 2009 12:39 pm
da Jack78 » mar giu 16, 2009 21:54 pm
genk ha scritto:caspio...mi toccherà saltare anche a me...i miei soci abbandonano...andrò a farmi un giro a quote più basse
da Il_Montanaro » gio giu 18, 2009 15:09 pm
da Jack78 » gio giu 18, 2009 23:02 pm
Il_Montanaro ha scritto:Ciao ragazzi, la prossima settimana affronterò la mia prima nord e dovremmo fare la Presanella dalla via classica "lo scivolone" così sembra venga chiamato...
Qualcuno mi sa dire in che condizioni è???
Si riuscirà a fare sicura per eventuali tiri oppure è abbordabile anche in conserva????
grassie per le info.....
ciao
da Il_Montanaro » ven giu 19, 2009 9:43 am
da denny » lun giu 22, 2009 10:50 am
da genk » lun giu 22, 2009 12:56 pm
denny ha scritto:ieri lo scivolo era in condizioni non eccellenti ma accettabili.
a parte il meteo per niente bello (alle 3.00 nevischiava, poi è rimasto coperto sino a metà mattina quando già si scendeva), in parete per la maggiore neve bella consistente ma in un paio di punti del ghiaccio vivo ci ha rallentato.
altri tentavano la faustinelli, ma causa meteo tutti erano di fretta e sinceramente non ho capito se sono riusciti a portarla a termine ... le rocce in generale erano un po' sporche causa precipitazioni della notte.
da denny » lun giu 22, 2009 14:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.