da Jocondor » dom gen 08, 2006 12:25 pm
da Jocondor » mer gen 11, 2006 13:14 pm
da .:eZy:. » mer gen 11, 2006 13:18 pm
Jocondor ha scritto: Si richiede:
serietà; età 45-50 anni;gusto dell?avventura; prudenza e buon senso.
...Jocondor
da Pierluigi Vesica » mer gen 11, 2006 13:21 pm
.:eZy:. ha scritto:Jocondor ha scritto: Si richiede:
...Jocondor
saremo si e no in tre o quattro ma tutti comunisti....![]()
da Maxxo » mer gen 11, 2006 13:39 pm
da .:eZy:. » mer gen 11, 2006 13:40 pm
Maxxo ha scritto:azz Jo, 45 anni di soglia minima mi spezzano le gambenon è che mi daresti una wilde card
![]()
![]()
da Maxxo » mer gen 11, 2006 13:43 pm
.:eZy:. ha scritto:Maxxo ha scritto:azz Jo, 45 anni di soglia minima mi spezzano le gambenon è che mi daresti una wilde card
![]()
![]()
ok....sei gay
![]()
da Earon » mer gen 11, 2006 13:45 pm
Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Maxxo ha scritto:azz Jo, 45 anni di soglia minima mi spezzano le gambenon è che mi daresti una wilde card
![]()
![]()
ok....sei gay
![]()
checcentra la manicazza![]()
da nove inseguito » mer gen 11, 2006 14:23 pm
Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Maxxo ha scritto:azz Jo, 45 anni di soglia minima mi spezzano le gambenon è che mi daresti una wilde card
![]()
![]()
ok....sei gay
![]()
checcentra la manicazza![]()
non farti domande e rispondi di si!![]()
ma te sei libero questo weekend?!
da Jocondor » mer gen 11, 2006 14:43 pm
Maxxo ha scritto:azz Jo, 45 anni di soglia minima mi spezzano le gambenon è che mi daresti una wilde card
![]()
![]()
da simo il 4 CG » mer gen 11, 2006 14:46 pm
da Silvio » mer gen 11, 2006 15:01 pm
simo il 4 CG ha scritto:io ti ho mandato un mp ma ho visto che nn mi hai risposto... cos'è sto sulle palle anche a te perchè sono comunista?
da simo il 4 CG » mer gen 11, 2006 15:05 pm
Silvio ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:io ti ho mandato un mp ma ho visto che nn mi hai risposto... cos'è sto sulle palle anche a te perchè sono comunista?
![]()
![]()
da Jocondor » mer gen 11, 2006 15:12 pm
simo il 4 CG ha scritto:io ti ho mandato un mp ma ho visto che nn mi hai risposto... cos'è sto sulle palle anche a te perchè sono comunista?
da Silvio » mer gen 11, 2006 15:14 pm
Jocondor ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:io ti ho mandato un mp ma ho visto che nn mi hai risposto... cos'è sto sulle palle anche a te perchè sono comunista?
A me i comunisti stanno simpatici,![]()
non sono mica Quilo!
Il guaio è che sei giovane![]()
(vedi risposta a Maxo)
da simo il 4 CG » mer gen 11, 2006 15:20 pm
Jocondor ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:io ti ho mandato un mp ma ho visto che nn mi hai risposto... cos'è sto sulle palle anche a te perchè sono comunista?
A me i comunisti stanno simpatici,![]()
non sono mica Quilo!
Il guaio è che sei giovane![]()
(vedi risposta a Maxo)
da grizzly » mer gen 11, 2006 15:55 pm
Jocondor ha scritto: Si richiede:
E? prevista:
ricognizione sul terreno a fine gennaio; salita entro stagione invernale (mah?).
Astenersi perditempo, amanti del risultato certo, funamboli della falesia e virtuosi del dry tooling.
Contatti attraverso MP.
Saluti
Jocondor
da Jocondor » mer gen 11, 2006 18:31 pm
grizzly ha scritto:Jocondor ha scritto: Si richiede:
E? prevista:
ricognizione sul terreno a fine gennaio; salita entro stagione invernale (mah?).
Astenersi perditempo, amanti del risultato certo, funamboli della falesia e virtuosi del dry tooling.
Contatti attraverso MP.
Saluti
Jocondor
C'è una certa affinità con il Max V old alpinist club...
Riporto dallo Statuto: "Età minima 40 anni, esperienza almeno decennale di montagna (trekking, arrampicate, ghiaccio...), ritiene degne solo vie di almeno 300/350 m, edotto nell?uso delle protezioni (chiodi, nut, friend, ecc?), idiosincrasia agli spit sul IV? quindi predilige vie logiche con fessure, diedri, camini, creste? ha una buona propensione per l?uso di staffe e tratti in AO/A1 o lunghi aggiramenti su cengie esposte, un quartino di Nebbiolo obbligatorio nello zaino, panino al tonno e peperoni o gorgonzola e cipolla, indossa camicia a scacchi di flanella ma con tutte le ultime novità in fatto di abbigliamento tecnico e materiali, zaino minimo, rapido negli avvicinamenti o lentissimo se in cerca di Genepy, ritorno generalmente flemmatico?".
Uhmmm... si potrebbe pensare ad una puntatina nell'est... vediamo se qualcuno si toglie le pantofole...
da grizzly » mer gen 11, 2006 18:43 pm
Jocondor ha scritto:... visto che non mi sogno di arrampicare su roccia, nè con nè senza spit, per non parlare di staffe; forse sul nebiolo e sul genepy però...
da Davide1980 » mer gen 11, 2006 23:43 pm
C'è una certa affinità con il Max V old alpinist club...
Riporto dallo Statuto: "Età minima 40 anni, esperienza almeno decennale di montagna (trekking, arrampicate, ghiaccio...), ritiene degne solo vie di almeno 300/350 m, edotto nell?uso delle protezioni (chiodi, nut, friend, ecc?), idiosincrasia agli spit sul IV? quindi predilige vie logiche con fessure, diedri, camini, creste? ha una buona propensione per l?uso di staffe e tratti in AO/A1 o lunghi aggiramenti su cengie esposte, un quartino di Nebbiolo obbligatorio nello zaino, panino al tonno e peperoni o gorgonzola e cipolla, indossa camicia a scacchi di flanella ma con tutte le ultime novità in fatto di abbigliamento tecnico e materiali, zaino minimo, rapido negli avvicinamenti o lentissimo se in cerca di Genepy, ritorno generalmente flemmatico?".
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.