da Earon » ven nov 04, 2005 16:56 pm
da Maxxo » ven nov 04, 2005 18:01 pm
Earon ha scritto:Ma anche gli altri....
sapete mica niente sullo via dello sperone della Borra dei Porci del Giovo?
mica per me, per una raccolta sulle vie del Giovo... se ne parlava con tex, ma non m'ha saputo dire niente fin'ora....
da Earon » ven nov 04, 2005 18:18 pm
Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Ma anche gli altri....
mica per me, per una raccolta sulle vie del Giovo... se ne parlava con tex, ma non m'ha saputo dire niente fin'ora....
Te stai via un pò poi ti ripresenti con strane uscitepartorite con tex poi
![]()
![]()
![]()
![]()
lo sperone della borra dei porci![]()
![]()
![]()
dalla borra ne partono una decina di speroni verso il giovo.....quindi
da Maxxo » ven nov 04, 2005 18:25 pm
Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Ma anche gli altri....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
furbone.... dai, a parte gli scherzi... è una via segnalata sulla guida cai-tci dell'appennino....
eppoi voglio le relazioni di tutti e dieci gli speroni....
da Earon » ven nov 04, 2005 18:35 pm
Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Ma anche gli altri....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
furbone.... dai, a parte gli scherzi... è una via segnalata sulla guida cai-tci dell'appennino....
io al massimo ti posso parlare di un par di canali della borra, altre che relazioni eppoi secondo te io ce l'ho la guida cai-tci dell'appennino?![]()
Vedrai che gli altri saranno certamente più precisi di me, io faccio parte della classe proletaria pseudo-alpinista dell'appennino (è anche per questo che non posso parlare di relazioni, manco sò l'alfabeto) mentre i nostri intrepidi cajani parlano un lessico perfetto e conoscono la zona a menadito
![]()
da Maxxo » ven nov 04, 2005 18:48 pm
Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:Earon ha scritto:Ma anche gli altri....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io al massimo ti posso parlare di un par di canali della borra, altre che relazioni eppoi secondo te io ce l'ho la guida cai-tci dell'appennino?![]()
Vedrai che gli altri saranno certamente più precisi di me, io faccio parte della classe proletaria pseudo-alpinista dell'appennino (è anche per questo che non posso parlare di relazioni, manco sò l'alfabeto) mentre i nostri intrepidi cajani parlano un lessico perfetto e conoscono la zona a menadito
![]()
canali della borra? speak, speak ......
da Ricca » sab nov 05, 2005 16:25 pm
da Earon » sab nov 05, 2005 16:56 pm
Ricca ha scritto:Ciao Earon e Maxxo,
come va?
Veniamo alla questione: direttamente la via non la conosco (Antille magari, si facesse vivo), però (e spero che nessuno si offenda per questa affermazione) secondo me la nuova guida CAI-TCI non è un granche.
posso darti un solo suggerimento: guarda "www.cisasater.it" nella sezione degli itinerari consigliati invernali c'è una pubblicazione sulla zona.
Non mi vengono in mente altri suggerimenti.
Ciao a presto
Ricca
da Earon » sab nov 05, 2005 16:58 pm
da Alberto38 » sab nov 05, 2005 17:59 pm
Earon ha scritto:Ma anche gli altri....
da Earon » sab nov 05, 2005 18:39 pm
Alberto38 ha scritto:Ciao Alex, come va!? Hai dato un po' di esami?
Per me Tex te sta a pija po' culo.....![]()
Comunque sulla Nord della Est () del Giovo di speroni ce n'è un sacco!! E chissà quanti spit e fix hanno messo giù Antille e Alessio da quelle parti!
Di vie ne puoi fare quante vuoi, basta che faccia 10 sottozero per un paio de settimane cossì il Giovo sta tutt'insieme senza sgretolarsi sotto le picche!
![]()
Scherzi a parte, secondo me Tex si riferisce ad uno sperone che sta tra la Borra, o meglio tra la Direttissima e il canale del Triangolo, inizia con un tratto di misto su un roccione rosso mi pare, c'ho visto gente tirare martellate un paio d'anni fa..
Ciauz, ci vediamo ai primi freddi![]()
AL
da simo il 4 CG » lun nov 07, 2005 9:48 am
da Alberto38 » mer nov 09, 2005 23:09 pm
simo il 4 CG ha scritto:quanta bella gente in qs topic!!!
da Gen_Lee » gio nov 10, 2005 0:08 am
da simo il 4 CG » gio nov 10, 2005 11:11 am
da Earon » gio nov 10, 2005 14:10 pm
simo il 4 CG ha scritto:ok ci sto
qualcosa sulle grigne di bello c'è (come spiegato in altro topic dal mitico marco anghileri... certo che se si unisse anche lui.... spettacolo!)
simo
da Alberto38 » gio nov 10, 2005 20:29 pm
Gen_Lee ha scritto:Ciao bella gente, se fate qualcosa in zona vengo anch'io. Di ghiaccio non ne so nientema magari vi aspetto al campo base.
da dags1972 » gio nov 10, 2005 21:00 pm
Ricca ha scritto:Ciao Earon e Maxxo,
come va?
Veniamo alla questione: direttamente la via non la conosco (Antille magari, si facesse vivo), però (e spero che nessuno si offenda per questa affermazione) secondo me la nuova guida CAI-TCI non è un granche.
posso darti un solo suggerimento: guarda "www.cisasater.it" nella sezione degli itinerari consigliati invernali c'è una pubblicazione sulla zona.
Ciao a presto
Ricca
da Earon » ven nov 11, 2005 10:42 am
dags1972 ha scritto:Ricca ha scritto:Ciao Earon e Maxxo,
come va?
Ciao a presto
Ricca
ma che bel sito
da dags1972 » ven nov 11, 2005 10:47 am
Earon ha scritto:dags1972 ha scritto:Ricca ha scritto:Ciao Earon e Maxxo,
come va?
Ciao a presto
Ricca
ma che bel sito
a me non dispiace affatto.....
e poi voglio di.... barsuglia, colò, pesi.... gente con un bel po di pelo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.