da lioz » lun ago 29, 2005 8:37 am
da ste_manto » lun ago 29, 2005 8:45 am
da scaltro » lun ago 29, 2005 8:57 am
da lioz » lun ago 29, 2005 9:04 am
per quanto riguarda la Parrot, vai tranquillo, io l'ho fatta un paio di anni fa, non presenta difficoltà particolari ed è una cima, a mio parere, molto scenografica, mi ricordo che mi è piaciuta davvero tanto. Io l'avevo salita dalla cresta NE per scendere dalla SW come mi pare voglia fare tu.
da ste_manto » lun ago 29, 2005 9:19 am
lioz ha scritto:
grazie a tutti per i complimenti, anche se è la natura a meritarseli![]()
la parrot mi preoccupava un filino per l'esposizione della cresta.![]()
spero di trovare delle buone condizione, martedi' e mercoledi' ho visto che sono 2 belle giornate, non ho idea pero' delle codizioni del ghiacciaio, ma visto l'agosto fresco dovrebbe essere ok..
il tutto sempre se non mi viene un coccolone la notte alla margherita![]()
ciao!
da marinoroma » lun ago 29, 2005 9:21 am
da Donatello » lun ago 29, 2005 11:02 am
lioz ha scritto:Un saluto a tutto il forum, sono un nuovo utente.
martedi e mercoledi' avevo in programma di fare l'ultima escursione sul Rosa. Io e mio padre vorremmo partire da indren per arrivare alla Margherita, quindi dormire li e il giorno dopo fare Zumstein e Parrot.
Sono stato alla margherita in luglio e non ho avuto problemi legati alla quota, pero' mi spaventa un po l'idea di dormire li, secodo voi è fattibile?
lioz ha scritto:Volevo chiedervi anche se la salita alla parrot dalle colle sesia presenta difficoltà alpinistiche rilevanti.
lioz ha scritto:Grazie in anticipo per le risposte, intanto, per chi volesse, posto il link alle foto della scorsa salita.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=37118
da lioz » lun ago 29, 2005 11:13 am
da mamo » lun ago 29, 2005 11:15 am
da Paola Z » lun ago 29, 2005 11:44 am
da Franz77 » lun ago 29, 2005 16:13 pm
martedi e mercoledi' avevo in programma di fare l'ultima escursione sul Rosa. Io e mio padre vorremmo partire da indren per arrivare alla Margherita, quindi dormire li e il giorno dopo fare Zumstein e Parrot.
Sono stato alla margherita in luglio e non ho avuto problemi legati alla quota, pero' mi spaventa un po l'idea di dormire li, secodo voi è fattibile?
Volevo chiedervi anche se la salita alla parrot dalle colle sesia presenta difficoltà alpinistiche rilevanti.
Grazie in anticipo per le risposte, intanto, per chi volesse, posto il link alle foto della scorsa salita.
da lioz » lun ago 29, 2005 16:19 pm
da lioz » mar ago 30, 2005 9:40 am
da Micheleprof » gio set 01, 2005 22:39 pm
da brookite » ven set 02, 2005 13:47 pm
Volevo chiedervi anche se la salita alla parrot dalle colle sesia presenta difficoltà alpinistiche rilevanti.
Grazie in anticipo per le risposte, intanto, per chi volesse, posto il link alle foto della scorsa salita.
da simo il 4 CG » ven set 02, 2005 15:55 pm
da lioz » sab set 03, 2005 18:44 pm
da Brozio » sab set 03, 2005 19:30 pm
lioz ha scritto:tornato oggi..bufera ieri alla capanna margherita me la sono vista brutta..oggi inevce giornata splendida con zumstein e parrot portate a casa..bellissima la cresta della parrot, con 20 cm di neve fresca..io e mio padre l'abbiamo battuta per primi!
dopo posto le foto!
ricomplimenti!![]()
grazie per i complimenti, ma penso che in certi posti sia difficile fare brutte foto..cmq ho usato una olympus c5050 zoom e polarizzatore..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.