da kenzo » lun mag 23, 2005 15:30 pm
da simo il 4 CG » lun mag 23, 2005 15:41 pm
da intruder » lun mag 23, 2005 15:41 pm
kenzo ha scritto:Ortles
Gran Zebrù
Piccolo Zebrù
Tresero
Solo con l'ausilio di 2 picozze (senza corda, chiodi e zaino)
da kenzo » lun mag 23, 2005 16:14 pm
intruder ha scritto:kenzo ha scritto:Ortles
Gran Zebrù
Piccolo Zebrù
Tresero
Solo con l'ausilio di 2 picozze (senza corda, chiodi e zaino)
...e un elicottero che lo prendeva in cima e portava alla base.
Maddai!
I.
da intruder » lun mag 23, 2005 16:21 pm
kenzo ha scritto:...che ha dedicato la salita a tutte le mamme.
da David77 » lun mag 23, 2005 19:07 pm
da quilodicoequilonego » lun mag 23, 2005 19:17 pm
da kenzo » mar mag 24, 2005 11:48 am
da stefano michelazzi » mar mag 24, 2005 12:21 pm
da quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 13:31 pm
stefano michelazzi ha scritto:Complienti!
non è certo il tipo di imprese che mi piacciono però come prestazione atletica è notevole, sia per il fiato (un dislivello così non so quanti riescono a tenerlo in 7 ore) sia per le capacità tecniche, visto che si parla di solitarie su difficoltà elevate ed in condizioni non propriamente ottimali...
inoltre una delle vie non era stata ancora ripetuta perciò ancor più impegno!
se poi sia andato alla base con l'elicottero non sarà sicuramente etico, e qualcuno sarà in grado di farlo anche senza supporto aereo, ma al momento non c'è ancora stato quel qualcuno.
L'impresa si può certamente assimilare alla salita free-solo della hasse brandler in lavaredo da parte di alex huber, nessuna delle due assume i toni di imprese alpinistiche ma certamente rimangono due esempi di prestazione sportiva ad altissimo livello.
da Enzolino » mar mag 24, 2005 13:49 pm
da intruder » mar mag 24, 2005 14:40 pm
stefano michelazzi ha scritto:L'impresa si può certamente assimilare alla salita free-solo della hasse brandler in lavaredo da parte di alex huber, nessuna delle due assume i toni di imprese alpinistiche ma certamente rimangono due esempi di prestazione sportiva ad altissimo livello.
da stefano michelazzi » mar mag 24, 2005 15:18 pm
intruder ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:L'impresa si può certamente assimilare alla salita free-solo della hasse brandler in lavaredo da parte di alex huber, nessuna delle due assume i toni di imprese alpinistiche ma certamente rimangono due esempi di prestazione sportiva ad altissimo livello.
Da uno che arrampica paragonare la Hasse Brandler a delle piste da sci (tutte le Nord salite sono dei 45/50° già sciati negli anni '70) è veramente notevole!
I.
da quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 15:25 pm
da stefano michelazzi » mar mag 24, 2005 15:40 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...ho capito !!!!!
La sua prossima impresa sarà la 2° solitaria in libera slegato alla Hasse-Brandler !!!
da quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 15:48 pm
stefano michelazzi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...ho capito !!!!!
La sua prossima impresa sarà la 2° solitaria in libera slegato alla Hasse-Brandler !!!
sarebbe cmq una grande impresa. La tua quando la fai?
da stefano michelazzi » mar mag 24, 2005 15:52 pm
quilodicoequilonego ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...ho capito !!!!!
...non mi piace chiacchierare, ma, detto fra noi, l'ho fatte tutteeee !!!
da quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 16:12 pm
stefano michelazzi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...ho capito !!!!!
...non mi piace chiacchierare, ma, detto fra noi, l'ho fatte tutteeee !!!
bene allora non divulgherò il tuo segreto...ma quante canne ti fai alla sera per sognare così tanto???
da David77 » mar mag 24, 2005 16:46 pm
stefano michelazzi ha scritto:Complienti!
........
L'impresa si può certamente assimilare alla salita free-solo della hasse brandler in lavaredo da parte di alex huber, nessuna delle due assume i toni di imprese alpinistiche ma certamente rimangono due esempi di prestazione sportiva ad altissimo livello.
da quilodicoequilonego » mar mag 24, 2005 16:54 pm
David77 ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:Complienti!
........
Mi trovi nel piú completo disaccordo e ti spigo il motivo:
Se te prendi i ciclisti che fanno il giro d´Italia, li fai un corso intensivo di due o tre settimane su ghiacciaio e aspetti le buone condizioni delle pareti, allora secondo me sono parecchi quelli che riescono a ripetere "l´impresa" di Confortola.
Prova a mandarli senza corda sulla Hasse dopo tre settimane di falesia......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.