da Boots » lun mag 23, 2005 9:45 am
da simo il 4 CG » lun mag 23, 2005 13:09 pm
Boots ha scritto:avete notizie o info sulle condizioni per l'ascensione al Gran Zebrù sullo Stelvio??
noi in teoria se la situazione niveo e meteo è ok dovremmo andare sù venerdì 3 giugno.
Se avete qualche notizia sul manto nevoso mi fate sapere cortesemente?
ciao
LELE
da Boots » lun mag 23, 2005 14:45 pm
da dufour » lun mag 23, 2005 20:14 pm
da ghizlo » lun mag 23, 2005 21:24 pm
dufour ha scritto:Ma scusate, la normale non sale dalla Pizzini per il famoso Canaletto? C'è una normale anche dal V° Alpini? Non è che si confonde col M.te Zebrù?
bye
Dufour
da simo il 4 CG » lun mag 23, 2005 21:29 pm
dufour ha scritto:Ma scusate, la normale non sale dalla Pizzini per il famoso Canaletto? C'è una normale anche dal V° Alpini? Non è che si confonde col M.te Zebrù?
bye
Dufour
da Boots » mar mag 24, 2005 11:45 am
bye
Dufour
da Boots » mar mag 24, 2005 11:48 am
BAT ha scritto:E' fattibile in sci attualmente?
da grigna » mar mag 24, 2005 12:02 pm
da Boots » mar mag 24, 2005 12:34 pm
grigna ha scritto:non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma le condizioni meteo x il week end non sono confortanti.
Sarà sì bello il tempo ma arriverà un'ondata di caldo assai rara x maggio.
Lo zero termico potrebbe schizzare fino a 4500 metri proprio tra sabato e lunedi.
Il limite del rigelo notturno dovrebbe aggirarsi attorno ai 3200-3300 metri.
ciao
da grigna » mar mag 24, 2005 13:32 pm
Boots ha scritto:grigna ha scritto:non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma le condizioni meteo x il week end non sono confortanti.
Lo zero termico potrebbe schizzare fino a 4500 metri proprio tra sabato e lunedi.
ciao
e te pareva... anche se andrebbe bene lo stesso un rigelo sui 3200... in quanto "l' attacco" al massiccio dovrebbe essere intorno sui 3300... certo cmq che bisognerebbe beccare la massima punta di rigelo... ( che di solito è verso le 3 - 4 di mattina )... speriam bene
da Boots » mer mag 25, 2005 9:28 am
grigna ha scritto:Boots ha scritto:grigna ha scritto:non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma le condizioni meteo x il week end non sono confortanti.
ciao
e te pareva... anche se andrebbe bene lo stesso un rigelo sui 3200... in quanto "l' attacco" al massiccio dovrebbe essere intorno sui 3300... certo cmq che bisognerebbe beccare la massima punta di rigelo... ( che di solito è verso le 3 - 4 di mattina )... speriam bene
gia.....quando l'ho fatto io nel 2001 scaricava sassi gia alle 8 del mattino mentre scendevamo.
E' d'obbligo partire non dopo le 4
ciao.
da brixia11 » mer mag 25, 2005 9:49 am
Boots ha scritto:grigna ha scritto:Boots ha scritto:grigna ha scritto:Sarà sì bello il tempo ma arriverà un'ondata di caldo assai rara x maggio.
ciao
E' d'obbligo partire non dopo le 4
ciao.
... io credo che il periodo ideale per le grandi cime, sia proprio fine maggio inzio giugno... luglio è già troppo tardi... ( parlo di cime dai 3500 ai 4000 )... ...
da domonice » gio mag 26, 2005 0:23 am
da domonice » gio mag 26, 2005 0:25 am
da Boots » gio mag 26, 2005 14:03 pm
domonice ha scritto:Come già detto anch'io eviterei assolutamente pendii ripidi queso we, in particolare il GZ, che prende il sole già dall'alba, non è l'ascensione ideale...
da venn80 » sab mag 28, 2005 12:18 pm
da Boots » lun mag 30, 2005 17:28 pm
venn80 ha scritto:Settimana prossima il Pizzini sarà affollato...c'è l'uscita finale del corso di alpinismo del Cai Como...se riesco sono li pure io con altri 3 amici!
da beppe » lun mag 30, 2005 19:07 pm
Boots ha scritto:venn80 ha scritto:Settimana prossima il Pizzini sarà affollato...c'è l'uscita finale del corso di alpinismo del Cai Como...se riesco sono li pure io con altri 3 amici!
uhm... poco male... ci porteremo la tende e dormiamo fuori... così sparagnemo anca 60 euro ... sio ciccion!!!
cmq con queste temperature salterà tutto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.