Unica questione, la mancanza di socio per una mazzata del genere (la mia ragazza non ne vuol sentir parlare, chissà perché..

E poi qualcuno sa com'è la neve per salire? Si rischia di affondare fino alla vita o è fattibile senza sci?
Grazie!
da francescogro » lun mag 23, 2011 18:51 pm
da dieguitos » lun mag 23, 2011 20:47 pm
da francescogro » mar mag 24, 2011 11:44 am
da francescogro » mar mag 24, 2011 13:50 pm
da dieguitos » mar mag 24, 2011 16:24 pm
da lucapolu » gio mag 26, 2011 23:29 pm
dieguitos ha scritto:Caspita! E' l'esetta copia di quello che vorrei fare io!![]()
Tu di dove sei? Se ti va io ci vengo ben volentieri.
Per quanto riguarda la condizioni neve so per sentito dire che la stagione è già "avanzata" per cui magari non troveremo le condizioni classiche di inizio giugno ma nemmeno quelle che hai trovato tu a fine agosto. Penso che andando senza sci l'unica sia scendere il prima possibile per evitare di "sfondare" e magari scartando giornate da caldo sahariano...
Attendo tue news
da francescogro » ven mag 27, 2011 14:07 pm
da dieguitos » ven mag 27, 2011 18:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.