da Roberto » mar mag 03, 2011 13:14 pm
da Raven » mar mag 03, 2011 14:50 pm
da Roberto » gio mag 05, 2011 18:49 pm
Questo è il filmato di Giuseppe, fatto per la cena al Ten ("l' ultima cena" del Ten), il corto per la premizione lo sta preparando (a proposito, forse qui nel forum ancora nessuno lo sa, abbiamo vinto ex aequo il Riconoscimento Paolo ConsiglioRaven ha scritto:embè, ce voleva un filmatino siffatto per farvi sembrare una spedizione degna del premio che ha vinto!
da North Face » gio mag 05, 2011 19:22 pm
Roberto ha scritto:Questo è il filmato di Giuseppe, fatto per la cena al Ten ("l' ultima cena" del Ten), il corto per la premizione lo sta preparando (a proposito, forse qui nel forum ancora nessuno lo sa, abbiamo vinto ex aequo il Riconoscimento Paolo ConsiglioRaven ha scritto:embè, ce voleva un filmatino siffatto per farvi sembrare una spedizione degna del premio che ha vinto!)
da Raven » ven mag 06, 2011 12:04 pm
ex aequo con chi?Roberto ha scritto:Questo è il filmato di Giuseppe, fatto per la cena al Ten ("l' ultima cena" del Ten), il corto per la premizione lo sta preparando (a proposito, forse qui nel forum ancora nessuno lo sa, abbiamo vinto ex aequo il Riconoscimento Paolo ConsiglioRaven ha scritto:embè, ce voleva un filmatino siffatto per farvi sembrare una spedizione degna del premio che ha vinto!)
da Roberto » ven mag 06, 2011 19:22 pm
Raven ha scritto:ex aequo con chi?Roberto ha scritto:Questo è il filmato di Giuseppe, fatto per la cena al Ten ("l' ultima cena" del Ten), il corto per la premizione lo sta preparando (a proposito, forse qui nel forum ancora nessuno lo sa, abbiamo vinto ex aequo il Riconoscimento Paolo ConsiglioRaven ha scritto:embè, ce voleva un filmatino siffatto per farvi sembrare una spedizione degna del premio che ha vinto!)
da kenzo » mer mag 11, 2011 22:52 pm
Roberto ha scritto:Un tale che ha fatto una scalatina sul Cervino per una via nuova ... Barmasse mi pare si chiami
da gug » gio mag 12, 2011 10:41 am
kenzo ha scritto:Bello!
Ma permettimi... in questa spedizione me sembravate de stare al Coral Bay di Sharm...il minivan deluxe, la moka, la scacchiera, sedie e tavolini, la tenda-lounge! Persino gli sponsor sui caschetti!
Scommetto che anzichè le preghiere a Buddha avete lasciato le bandierine degli sponsor!
da Roberto » gio mag 12, 2011 19:53 pm
kenzo ha scritto:Bello!
Ma permettimi... in questa spedizione me sembravate de stare al Coral Bay di Sharm...il minivan deluxe, la moka, la scacchiera, sedie e tavolini, la tenda-lounge! Persino gli sponsor sui caschetti!
Scommetto che anzichè le preghiere a Buddha avete lasciato le bandierine degli sponsor!
nella spedizione del 2005 c'era più....più....più.....più Kenzo, ecco!
Complimenti per il premio!
Ancora lui, come nel 2006! Adesso ve tocca fare una spedizione insieme.
A proposito...com'è che nel mio film sembravi pìù-ggiovane!?
![]()
Ciao Brutto! Continua così...me raccumandi
PS: Cuba ci stà a chiamà!
da kenzo » ven mag 13, 2011 16:17 pm
Roberto ha scritto:A proposito...com'è che nel mio film sembravi pìù-ggiovane!?
![]()
Perchè nel 2005 mi facevo la barba ogni tanto, mentre nel 2010 me la sono lasciato crescere, ed è quasi bianca. Per il resto ero giovane e lo sono ancora![]()
da Roberto » ven mag 13, 2011 19:48 pm
Brutti sporchi cattivi e comunistikenzo ha scritto:Roberto ha scritto:A proposito...com'è che nel mio film sembravi pìù-ggiovane!?
![]()
Perchè nel 2005 mi facevo la barba ogni tanto, mentre nel 2010 me la sono lasciato crescere, ed è quasi bianca. Per il resto ero giovane e lo sono ancora![]()
ECCO! ECCO! ECCO!
Dai regione al signorotto che abita quà vicino: siete "sporchi e puzzolenti" perchè non vi lavate mai.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.