da snaggy » gio mar 24, 2011 12:00 pm
da giorgiolx » gio mar 24, 2011 12:33 pm
snaggy ha scritto:Ciao, con dei miei amici pensavamo di provare a dormire in truna (scavare una mini caverna ben fatta nella neve..).. l'abbiamo già fatto una volta partendo da spluga, ma spluga è sui 2000 metri e abbiamo dovuto camminare molto per raggiungere una quota decente (2800) il che ci ha fatto perdere tempo..
Per costruire la truna ci servono molte ore.. conoscete un posto raggiungibile in macchina più in alto possibile? Io pensavo al passo stelvio ma non so fino a dove sia percorribile la strada, visto che sicuramente ora il passo sarà chiuso.
Qualsiasi informazione è gradita!
Ciao
Luca
da il Duca » gio mar 24, 2011 15:15 pm
da Chegul » gio mar 24, 2011 15:43 pm
da Chief Tambaler » gio mar 24, 2011 19:19 pm
giorgiolx ha scritto:snaggy ha scritto:Ciao, con dei miei amici pensavamo di provare a dormire in truna (scavare una mini caverna ben fatta nella neve..).. l'abbiamo già fatto una volta partendo da spluga, ma spluga è sui 2000 metri e abbiamo dovuto camminare molto per raggiungere una quota decente (2800) il che ci ha fatto perdere tempo..
Per costruire la truna ci servono molte ore.. conoscete un posto raggiungibile in macchina più in alto possibile? Io pensavo al passo stelvio ma non so fino a dove sia percorribile la strada, visto che sicuramente ora il passo sarà chiuso.
Qualsiasi informazione è gradita!
Ciao
Luca
[youtube]http://www.youtube.com/v/nVbTM7X7XIc[/youtube]
affittati questo![]()
![]()
![]()
e vai dove vuoi
da giuba » ven mar 25, 2011 11:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.