da Gian » sab gen 31, 2004 11:47 am
da Paolo Marchiori » sab gen 31, 2004 12:02 pm
da Gian » sab gen 31, 2004 13:51 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ti ho risposto al post identico che hai scritto sulla sezione sci-alpinismo...se ti riferisci a Sottoguda, posso capire una riattrezzatura alle soste, non capisco e non approvo la storia della Abalakov fisse.
da Paolo Marchiori » sab gen 31, 2004 14:07 pm
Gian ha scritto:in ogni caso il messaggio che hai scritto tu è coerente ed intelliggente ma quello/a che ha fatto tutta quella polemica è eccessivo anche perchè vorrei sapere quanto ha scalato su quello che c'era già e quanto ha attrezzato nella sua cariera.
da Gian » sab gen 31, 2004 16:08 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Gian ha scritto:in ogni caso il messaggio che hai scritto tu è coerente ed intelliggente ma quello/a che ha fatto tutta quella polemica è eccessivo anche perchè vorrei sapere quanto ha scalato su quello che c'era già e quanto ha attrezzato nella sua cariera.
all'interno del forum c'è molta gente, e tra questi anche provocatori. Non credo che chi provoca lo faccia solo per dare aria alla bocca, sicuramente sa quel che dice o se provoca da ignorante lo si capisce ed non lo si caga..
Credo (credo, non sono sicuro) che Kelly sia uno che di montagna ne sa...dunque la sua provocazione mi sta bene, soprattutto se scatena un dibattito.
saluti.
da Roberto » sab gen 31, 2004 23:15 pm
Non sono completamente daccordo.Gian ha scritto:secondo me è sempre meglio elogiare chi si prodiga per sistemare ed attrezzare siano esse falesie cascate o vie,anche perchè di solito chi critica è sempre chi usa e non fà.
da Feo » sab gen 31, 2004 23:21 pm
da BAT » dom feb 01, 2004 1:18 am
da Gian » dom feb 01, 2004 11:32 am
BAT ha scritto:Sì, pure io sono d'accordo.
Ogni tanto ho l'occasione di aprire vie in montagna (medio-facili, comunque) e se qualcuno che le ripete, per me, ha tutto il diritto di fare dei commenti, critiche o apprezzamenti.
Va bene quindi una critica costruttiva, di certo non una critica fine a se stessa.
Quello che mi da fastidio sono proprio quelle persone che dicono che se uno non realizza cose nuove o di un certo livello non ha diritto di dire la sua: ma stiamo scherzando?
Il bello (e a volte il tragico (tragico, perchè può capitare di scrivere di getto, per poi accorgersi di aver esagerato)) del forum è proprio questo!
da BAT » lun feb 02, 2004 1:24 am
da kelly » lun feb 02, 2004 11:26 am
Gian ha scritto:secondo me è sempre meglio elogiare chi si prodiga per sistemare ed attrezzare siano esse falesie cascate o vie,anche perchè di solito chi critica è sempre chi usa e non fà.
da simon » mar feb 03, 2004 0:57 am
bepositive ha scritto:qualcuno paragonava la salita in montagna al basket in qualche altro topic,
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.