da Siloga66 » sab gen 24, 2004 16:02 pm
da BAT » lun gen 26, 2004 18:20 pm
da Siloga66 » lun gen 26, 2004 18:35 pm
da BAT » mar gen 27, 2004 0:58 am
da Siloga66 » mar gen 27, 2004 19:01 pm
da BAT » mer gen 28, 2004 13:15 pm
da Paolo Marchiori » mer gen 28, 2004 14:01 pm
BAT ha scritto:Thanx per le info.
Un'altra cosa: dall'auto quanto ci vuole per arrivare all'attacco? Un'oretta circa?
Thanx again!
da wn » mer gen 28, 2004 16:59 pm
Siloga66 ha scritto:Il tiro è lungo 40 metri, poi su una roccia sul lato destro del canale in cui sbuchi c'è una sosta con un spit, un chiodo, e cordini. La seconda sosta è dopo altri 40 metri sul lato sin. con spit e mugo.
Un'altra cosa: dall'auto quanto ci vuole per arrivare all'attacco? Un'oretta circa?
da Paolo Marchiori » mer gen 28, 2004 17:04 pm
wn ha scritto:Siloga66 ha scritto:Il tiro è lungo 40 metri, poi su una roccia sul lato destro del canale in cui sbuchi c'è una sosta con un spit, un chiodo, e cordini. La seconda sosta è dopo altri 40 metri sul lato sin. con spit e mugo.
Io, da buon retrogrado, vorrei capire cosa cavolo servano due soste a spit su una cascata di difficoltà contenute e attorniata da mughi, spuntoni fessure ecc. e, quindi, per quale ragione un qualche PIRLA, a mio avviso, si sia sentito in dovere di piantarli.
Nessuno contesta spita alle soste a sappada, sottoguda e, ormai, colfosco, ma il posizionarli in ogni dove, ritengo sia inutile (e stupido).
Se prima che finisca la stagione avrò voglia di rifare quella piacevole cascata, di spit non ne resteranno.
da BAT » mer gen 28, 2004 22:07 pm
da Paolo Marchiori » gio gen 29, 2004 18:05 pm
BAT ha scritto:Rispondo: avevo una mezza idea di portare un mio amico a fare una cascata. Solo che tale mia amico è reduce di un gravissimo incidente in moto, poco prima stava organizzando una spedizione ad un 7000, ora gli mancano energie per far tutto, dal lavoro all'attività in montagna. Così, per non farlo ritornare per l'ennesima volta a Sottoguda, volevo fargli fare qualcosa di diverso, solo che la condizione necessaria, PER LUI, è che non ci sia troppo avvicinamento, ovvero non più di un'ora!
da kelly » gio gen 29, 2004 18:51 pm
Paolo Marchiori ha scritto:BAT ha scritto:Rispondo: avevo una mezza idea di portare un mio amico a fare una cascata. Solo che tale mia amico è reduce di un gravissimo incidente in moto, poco prima stava organizzando una spedizione ad un 7000, ora gli mancano energie per far tutto, dal lavoro all'attività in montagna. Così, per non farlo ritornare per l'ennesima volta a Sottoguda, volevo fargli fare qualcosa di diverso, solo che la condizione necessaria, PER LUI, è che non ci sia troppo avvicinamento, ovvero non più di un'ora!
se mi permetti ti sconsiglio la cascata delle Nevere..con tutta la neve che ha fatto sara sicuramente faticoso arrivarrci, anche se fate solo i primi tiri. Non parliamo poi se volete andare in alto e soprattutto, scendere.
Piuttosto portalo a sappada, in Val Visdende.
da Feo » gio gen 29, 2004 21:21 pm
kelly ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:BAT ha scritto:Rispondo: avevo una mezza idea di portare un mio amico a fare una cascata. Solo che tale mia amico è reduce di un gravissimo incidente in moto, poco prima stava organizzando una spedizione ad un 7000, ora gli mancano energie per far tutto, dal lavoro all'attività in montagna. Così, per non farlo ritornare per l'ennesima volta a Sottoguda, volevo fargli fare qualcosa di diverso, solo che la condizione necessaria, PER LUI, è che non ci sia troppo avvicinamento, ovvero non più di un'ora!
se mi permetti ti sconsiglio la cascata delle Nevere..con tutta la neve che ha fatto sara sicuramente faticoso arrivarrci, anche se fate solo i primi tiri. Non parliamo poi se volete andare in alto e soprattutto, scendere.
Piuttosto portalo a sappada, in Val Visdende.
MUUUUUUU!
.... da ciò si capisce quanto fulminato sia il pippistrello!
MU-MU-MU-MU MUUUUUUUUUUU!
...il pippistrello
climba di notte,
con le staffe tutte rotte:
se lo vedi alla mattina
l'aquila CAI si avvicina!
la patacca INA già risplende
e le marmotte stupefatte
ridon tutte come matte!
le vie lui non ripete,
ma sol apre con ardua speme,
se il compagno infortunato ha,
in nevoso canalon
lo seppellirà!
da kelly » gio gen 29, 2004 21:31 pm
BAT ha scritto:MUUUUUUUUU
va a pascolare!
MUUUUUUUUUU
da Siloga66 » dom feb 01, 2004 13:34 pm
da kelly » lun feb 02, 2004 10:37 am
Siloga66 ha scritto:Oh porca putt......!!! Ho pestato qualcosa di molle e viscido.E che puzza! SEI STATA TU KELLY A FARE QUESTA ROBA PER TERRA, E CHE IO SBADATAMENTE HO CALPESTATO?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.