Everest a 13 anni

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Everest a 13 anni

Messaggioda tatone » sab lug 31, 2010 13:14 pm

sfogliavo svogliato Lo Scarpone di agosto e trovo una pagina dedicata a questa impresa compiuta da un tredicenne californiano, tale Jordan Romero

non sono riuscito a frenarmi, ho dovuto accendere il pc e aprire questa discussione

voi cosa ne pensate?

voi padri e madri, cosa pensate? non bisogna essere pazzi a portare il proprio figlio così al limite? in nome di cosa poi? della popolarità? del record? la vita di un figlio vale così poco?

e poi le parole di Da Polenza che, in pratica, paragona l'alpinismo d'alta quota all'arrampicata sportiva, che sta diventando sempre più prerogativa dei giovanissimi; ma cosa ca22o c'ha in testa quell'uomo? non perde occasione di tacere! come dire: un ragazzino è bravo con la playstation ad un gioco di guerra, allora mandiamolo a combattere!!

scusate lo sfogo ma non sono riuscito a trattenermi...ah, una correzione: molto probabilmente in cima al mio intervento avrei dovuto scrivere "impresa", con le virgolette :wink:
tatone
 
Messaggi: 752
Images: 55
Iscritto il: lun ago 04, 2008 0:14 am

Messaggioda n!z4th » sab lug 31, 2010 14:39 pm

Da Polenza


sempre lui, suscita ilarità ormai

:lol: :lol: :lol:
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron