da ubirou » mer dic 24, 2003 11:07 am
da zuruck » dom gen 18, 2004 18:38 pm
da zuruck » lun gen 19, 2004 19:50 pm
memo ha scritto:MI DAI INFO SU COULOIR
GRASSIE
da ubirou » mar gen 20, 2004 13:56 pm
emam78 ha scritto:memo ha scritto:MI DAI INFO SU COULOIR
GRASSIE
ciao!! per quanto riguarda le condizioni come gia ho detto ho visto una cordata e dalla strada pareva tutto a posto....il ghiaccio c'era insomma......l'unica cosa che non mi convinceva del tutto era l'innevamento dei pendii (ripidi) soprastanti......ma magari avevano già scaricato, purtroppo dalla strada non si capiva granchè.....infatti secondo me quel couloir è davvero pericoloso se sopra non c'e neve stabile.....![]()
per quanto riguarda la via io ho l'ho fatta l'anno scorso e mi son divertito a salire, mentre per la discesa son passato dal bosco alla sinistra orografica ed è un po' una scocciatura......ciauzzzz ema
da dixi_dix » mar gen 20, 2004 14:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.