val sesia

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

val sesia

Messaggioda ubirou » mer dic 24, 2003 11:07 am

ciao a tutti,

qualcuno è stato a fare un giro in valsesia ?

sapete come sono le condizioni del ghiaccio in valle e nella zona di rima ?

ciao a tutti
ubirou

Messaggioda zuruck » dom gen 18, 2004 18:38 pm

ciao!! le cascate in zona rima sono formate.....oggi ho fatto "diamante", ghiaccio non troppo spesso in qualche punto e un po' di neve sui tratti appoggiati......ma nel complesso più che salibile.....
c'era una cordata anche sul "couloir delle pietre marce", da giu sembrava in buone condizioni...
ciao ciao e buon ghiaccio a tutti :wink:
zuruck

Images: 3

Messaggioda memo » lun gen 19, 2004 11:33 am

MI DAI INFO SU COULOIR
GRASSIE
memo

Images: 4

Messaggioda zuruck » lun gen 19, 2004 19:50 pm

memo ha scritto:MI DAI INFO SU COULOIR
GRASSIE

ciao!! per quanto riguarda le condizioni come gia ho detto ho visto una cordata e dalla strada pareva tutto a posto....il ghiaccio c'era insomma......l'unica cosa che non mi convinceva del tutto era l'innevamento dei pendii (ripidi) soprastanti......ma magari avevano già scaricato, purtroppo dalla strada non si capiva granchè.....infatti secondo me quel couloir è davvero pericoloso se sopra non c'e neve stabile..... :!:
per quanto riguarda la via io ho l'ho fatta l'anno scorso e mi son divertito a salire, mentre per la discesa son passato dal bosco alla sinistra orografica ed è un po' una scocciatura......ciauzzzz ema
zuruck

Images: 3

Messaggioda memo » mar gen 20, 2004 12:02 pm

DIFFICOLTA-GRADI?
memo

Images: 4

Messaggioda ubirou » mar gen 20, 2004 13:56 pm

emam78 ha scritto:
memo ha scritto:MI DAI INFO SU COULOIR
GRASSIE

ciao!! per quanto riguarda le condizioni come gia ho detto ho visto una cordata e dalla strada pareva tutto a posto....il ghiaccio c'era insomma......l'unica cosa che non mi convinceva del tutto era l'innevamento dei pendii (ripidi) soprastanti......ma magari avevano già scaricato, purtroppo dalla strada non si capiva granchè.....infatti secondo me quel couloir è davvero pericoloso se sopra non c'e neve stabile..... :!:
per quanto riguarda la via io ho l'ho fatta l'anno scorso e mi son divertito a salire, mentre per la discesa son passato dal bosco alla sinistra orografica ed è un po' una scocciatura......ciauzzzz ema

ciao ema !

complimenti, sei sceso a dx nel bosco ?

by rouge
ubirou

Messaggioda dixi_dix » mar gen 20, 2004 14:51 pm

per memo e a chi interessa: se vai su "go-mountain.com" nella sezione ghiaccio, trovi tutte le informazioni che vuoi per quanto riguarda gradi, lunghezza, discesa ecc....
ciao
dixi_dix

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni