marmolada

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

marmolada

Messaggioda mik80 » dom apr 25, 2010 13:00 pm

qualcuno ha già salito la nord di punta penia e mi sa dire le condizioni?
mik80
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun dic 08, 2008 10:07 am

Messaggioda alpinistidellambrusco » dom apr 25, 2010 19:43 pm

salita oggi partendo dalla diga Fedaia. Stamattina presto sino all'imbocco del vallone della nord la neve teneva a sufficienza. c'è da dire che era presente la traccia, appena uscivi si sprofondava, la neve è ancora parecchia. Appena inizia il tratto ripido la neve è a tratti polverosa e inconsistente, completa assenza di ghiaccio e/o neve trasformata. Siamo saliti comunque abbastanza agevolmente in più di 30 oggi.
Avatar utente
alpinistidellambrusco
 
Messaggi: 49
Images: 30
Iscritto il: ven ott 26, 2007 16:25 pm

Messaggioda rocciaforever » dom apr 25, 2010 20:08 pm

alpinistidellambrusco ha scritto:salita oggi partendo dalla diga Fedaia. Stamattina presto sino all'imbocco del vallone della nord la neve teneva a sufficienza. c'è da dire che era presente la traccia, appena uscivi si sprofondava, la neve è ancora parecchia. Appena inizia il tratto ripido la neve è a tratti polverosa e inconsistente, completa assenza di ghiaccio e/o neve trasformata. Siamo saliti comunque abbastanza agevolmente in più di 30 oggi.


complimenti!
fotofotofotofotofotofoto...... :D
Avatar utente
rocciaforever
 
Messaggi: 5096
Images: 48
Iscritto il: gio apr 10, 2008 14:45 pm
Località: Arco


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.