Vinzi
da Vinzi » sab gen 17, 2004 16:25 pm
da Roberto » sab gen 17, 2004 16:30 pm
da Vinzi » sab gen 17, 2004 17:18 pm
da Roberto » sab gen 17, 2004 17:30 pm
La val Maone ha il difetto di accumulare neve, ma scarica presto e poi è sicura, solo che credo stia nevicando!Vinzi ha scritto:Caio Roberto, ti ringrazio per l'avvertimento. Comunque ho fatto un giro sull'anfiteatro che sovrasta la valle nella zona delle cascate e non c'è più eanche un grammo di neve (anche ai Prati di Tivo piste chiuse). Inoltre avvicinandosi alle cascate per il sentiero della valle, ho contato 6 slavine ed ho verificato che sopra non ci sono più accumuli. Se non nevica oggi o stanotte penso che si possa stare tranquilli. Ancora ciao e grazie.![]()
Vinzi
da Vinzi » sab gen 17, 2004 17:41 pm
da Roberto » sab gen 17, 2004 17:47 pm
Non conosco questo tragitto, sono sempre passato per la strada dell'acqedotto.Vinzi ha scritto:Ok Roberto, ti ringrazio ancora delle preziose informazioni. Cosa ne pensi di avvicinarsi alle cascate prendendo la seggiovia del pilone e tagliare subito a destra? Io l'ho fatto ieri ed è rapidissimo. Si arriva ad incrociare il sentiero della valle subito prima dell anfiteatro prima delle cascate senza muovere un passo. Tu domani sarai in zona?? Vinzi
da Buzz » sab gen 17, 2004 20:24 pm
da Roberto » sab gen 17, 2004 20:40 pm
Seggiovia nuovaBuzz ha scritto:la seggiovia del pilone è quella nuova che stava in costruzione ad agosto... a che ora apre?
da Booo » sab gen 17, 2004 20:51 pm
Roberto ha scritto:Seggiovia nuova
da Vinzi » dom gen 18, 2004 14:47 pm
da Roberto » dom gen 18, 2004 20:12 pm
Apprendo che la "nuova seggiovia", non è altro che il rifacimento di uno skilift... poca roba, io chissà che mi immaginavoVinzi ha scritto:Si Buzzz, la seggiovia nuova è quella del Pilone ed apre alle 8,30 ma non c'è neve e non aprono fino alla prox nevicata. Saluti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.